CTR-U7-KITKAT-recovery.img-…zip (6,46 MB) - uploaded.net
questa dovrebbe essere la recovery da installare
per metterla basta sosituirla al file che si trova in una qualsiasi rom aggiornabile con il tool
....poi provo io se avete paura![]()
CTR-U7-KITKAT-recovery.img-…zip (6,46 MB) - uploaded.net
questa dovrebbe essere la recovery da installare
per metterla basta sosituirla al file che si trova in una qualsiasi rom aggiornabile con il tool
....poi provo io se avete paura![]()
dariettoit (11-10-14)
No me LA cavo bene con modding con mobile uncle so puo
Smanettare is the way^^
si si capisco,cmq sto' provando ora,a breve ti faccio sapere se si riesce a installare sta' A_oneX_4.43_0908,spero ne valga la pena insomma......
problemi con la usb non me lo riconosce su 2 pc,problemi di porte com ....tocca perderci tempo....
Ultima modifica di albanomax; 10-10-14 alle 23:42
dariettoit (11-10-14)
Spero si riesca a instqllare io ho cambiato rom una decina di volte ormai ma questa non riesco a metterla
Smanettare is the way^^
ho tutti e 2 i computer che non mi riconoscono il terminale,devo provare su un'altro pc ..
è già capitato altre volte......a volte lo prende subito e a volte non ne' vuol sapere
in tutti i modi le rom zip puoi metterle solo se hai la recovery con root,l'unica è installare questa CTR-U7-KITKAT-recovery.img-www.chinandroidphone.com.zip che si presume permetta l'installazione delle rom zip
ma per metterla stà recovery devo riaggiornare il terminale e la porta com si è messa a rompere le @@![]()
dariettoit (11-10-14)
Uffi ho flashato senza root ora provo con il root
edit: il dispositivo si brikka ora lo sbrikko
Ultima modifica di dariettoit; 11-10-14 alle 13:46
Smanettare is the way^^
intendevo root, non robot ma comunque il terminale dopo il flash si brikka e ora lo devo sbrikkare
installata!
mi ha fatto piu' penare la com per vedere il terminale che tutto il resto accidenti
come hai fatto io non ci riesco
allora ti serve :
SP_Flash_Tool_v5.1348.00
una rom qualsiasi da installare con il tool tramite lo scatter
il file CTR-U7-KITKAT-recovery.img-www.chinandroidphone.com.zip
decomprimi una rom qualsiasi e togli da dentro la cartella il file recovery.img
decomprimi il file CTR-U7-KITKAT-recovery.img-www.chinandroidphone.com.zip e rinomina il file decompresso in --> recovery.img e lo metti al posto del file che hai tolto nella rom decompressa prima
una volta sostituito il file recovery.img nella rom puoi installare la rom tramite il tool
finita l'installazione della rom a caso che avrai installato,avrai anche installato la recovery CTR-U7-KITKAT-recovery.img-www.chinandroidphone.com.zip !!
ok ora a terminale acceso copiati nella memoria interna e pure esterna la rom A_oneX_4.43_0908.zip
copiata la rom riavvia il terminale con volume + insieme a tasto power ed entrerai nella nuova recovery finalmente
a questo punto vedrai da te il tasto zip per installare e selezionare la rom da caricare
testato e funziona
resta da capire questa rom cosa ha di speciale,cmq all'avvio compare il logo team bicuit
Ultima modifica di albanomax; 11-10-14 alle 14:20