CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 79 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

allora il video fatto con "fotocamera" impostato su "fine" me lo ha fatto nella memoria interna a 640x480 in formato 3gp ed è di 53mb scarsi
    mentre lenovo supercamera lo ha fatto nella sdcard a 1920x1088 ed è di 282mb scarsi,entrambi sono video da 4mn esatti ciascuno fatti alle stesse identiche condizioni
    le mie considerazioni è che entrambi i video fanno pena,durante la ripresa si notà già sul display molto rumore nelle immagini,classico di quando l'ambiente e buio o poco ci manca,pertanto.....tanto vedevo a video e tanto e riuscito nel video,nei 4 minuti non ho notato artefatti di nessun tipo.....

resta da capire perchè impostata su fine il video l'ha fatto a 640x480....ecco questà è una cosa grave.....

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    allora il video fatto con "fotocamera" impostato su "fine" me lo ha fatto nella memoria interna a 640x480 in formato 3gp ed è di 53mb scarsi
    mentre lenovo supercamera lo ha fatto nella sdcard a 1920x1088 ed è di 282mb scarsi,entrambi sono video da 4mn esatti ciascuno fatti alle stesse identiche condizioni
    le mie considerazioni è che entrambi i video fanno pena,durante la ripresa si notà già sul display molto rumore nelle immagini,classico di quando l'ambiente e buio o poco ci manca,pertanto.....tanto vedevo a video e tanto e riuscito nel video,nei 4 minuti non ho notato artefatti di nessun tipo.....

resta da capire perchè impostata su fine il video l'ha fatto a 640x480....ecco questà è una cosa grave.....
    Grazie per aver fatto la prova, da me impostando su fine con l'app standard ha registrato un video di questo tipo:
    Video: MPEG4 Video (H264) 1920x1088 30fps 16808kbps [Video]
    Audio: AAC 48000Hz stereo 128kbps [Audio]

Devo capire in quali condizioni si creano questi artefatti dato che a te non li fa ed a me li fa spesso (ma non sempre) con l'app standard.
    Pero' mi piacerebbe se riuscissi a far la prova con l'app standard in risoluzione 1920x1088, per essere nelle stesse mie condizioni, thanks.

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

riprovo a fare un video con l'app standard a 1080p,ma se me lo fà pero'......è già impostata su "fine"...

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

da ridere!mi fà i video solo 640x480 ma solo la fotocamera di sistema,con altri programmi funziona tutto,probabilmente avendo ripristinato tutto l'ambaradan con titaniumbackup si sara' sputtanato qualche programma con tanto di impostazioni...

ho provato anche questa se ti interessa

Camera FV-5 v1.71 - MULTI+ITA

Una vera macchina fotografica professionale su Android !!

Camera FV-5 è un’applicazione disegnata per dare più controlli indipendenti possibili ed avere il feeling di scattare come in una macchina fotografica digitale. In più, permette il salvataggio delle foto in RAW (un file salvato in PNG con meno perdita di definizione rispetto la Jpeg).

Tra le varie caratteristiche troviamo:

manuale esposizione, ISO, WB, messa a fuoco, etc.
    display come nelle macchine fotografiche
    controllo per effettuare i time-lapse
    supporto per la lunga esposizione fino a 60 secondi
    formati Jpeg e Raw (Png)
    supporto dei metadata exif e xmp
    autofocus, macro, e molti altri comandi

Novità
    - Fixed: crashes when taking photos in portrait orientation on the Moto X.
    - Fixed: date/time EXIF issues on some devices.
    - New: support of extended controls (Aperture priority, Manual exposure, optical zoom, etc.) on the Samsung Galaxy Camera (Wi-Fi only) and Samsung Galaxy Camera 2nd generation.

6. Il seguente Utente ha ringraziato albanomax per il post:

cdr (12-05-14)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Grazie, se ha la messa fuoco manuale, il controllo esposizione automatico ma spot e il formato RAW è molto interessante, ma sono piu' interessato ai video, verificherò...

Per l'accensione del display all'apertura della s-cover, hai scoperto l'opzione che permette di abilitare/disabilitare tale funzione ?

ciao,
    cdr

Baby Droid L'avatar di Daibaron

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Per l'accensione del display all'apertura della s-cover, hai scoperto l'opzione che permette di abilitare/disabilitare tale funzione ?
    Ciao cdr, ciao albanomax!!, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi pure l'altro u7, devo dire che mi piace un sacco sto phablet, anche se scomodo da usare come telefono!!, per quanto riguarda la s-cover, il funzionamento non avviene tramite sensore di prossimità!!, ma bensì tramite un magnete posto nella cover all'altezza del sensore di sinistra, che serve proprio per quello!!, dunque stai tranquillo che è disattivato, se vuoi attivarlo lo fai tramite l'opzione air gesture!!, poi per quanto riguarda l'audio, devo dire che di fatto è basso, ma sempre meglio di altri che ho avuto!!
    Ho anche io fatto delle prove video, e come risoluzione esce 1980x1088 in formato 3gp, poi ho visto che durante la ripresa puoi usare il flash, che aiuta dove c'è poca luce, ho messo i valori "proprietà immagine" tutti al massimo, tranne la luminosità che l'ho lasciata su medio!!, ma l'opzione Eis cosa è??, comunque non male come risultato, considerando che era notte e c'era solo la luce della lampadina, in fin dei conti non è una videocamera!!.
    Durante le prove video, mentre salvava mi si è bloccata la fotocamera, e ho dovuto riavviare, ma potrebbe essere la mia mini sd da 32gb class 10 della lexar!!, perchè anche con l'huawei ascend mate avevo avuto problemi!!
    Avete visto l'assistant menu?, puoi avere un secondo display, ma non lo puoi usare separatamente da quello principale, e a cosa servirebbe allora??, ho anche provato sky go versione non ufficiale, funziona ma la visualizzazione del menu e scomoda, troppo piccoli i caratteri!!
    Ultima modifica di Daibaron; 12-05-14 alle 02:28

9. Il seguente Utente ha ringraziato Daibaron per il post:

cdr (12-05-14)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daibaron Visualizza il messaggio
    Ciao cdr, ciao albanomax!!, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi pure l'altro u7, devo dire che mi piace un sacco sto phablet, anche se scomodo da usare come telefono!!, per quanto riguarda la s-cover, il funzionamento non avviene tramite sensore di prossimità!!, ma bensì tramite un magnete posto nella cover all'altezza del sensore di sinistra, che serve proprio per quello!!, dunque stai tranquillo che è disattivato, se vuoi attivarlo lo fai tramite l'opzione air gesture!!, poi per quanto riguarda l'audio, devo dire che di fatto è basso, ma sempre meglio di altri che ho avuto!!
    Ho anche io fatto delle prove video, e come risoluzione esce 1980x1088 in formato 3gp, poi ho visto che durante la ripresa puoi usare il flash, che aiuta dove c'è poca luce, ho messo i valori "proprietà immagine" tutti al massimo, tranne la luminosità che l'ho lasciata su medio!!, ma l'opzione Eis cosa è??, comunque non male come risultato, considerando che era notte e c'era solo la luce della lampadina, in fin dei conti non è una videocamera!!.
    Durante le prove video, mentre salvava mi si è bloccata la fotocamera, e ho dovuto riavviare, ma potrebbe essere la mia mini sd da 32gb class 10 della lexar!!, perchè anche con l'huawei ascend mate avevo avuto problemi!!
    Avete visto l'assistant menu?, puoi avere un secondo display, ma non lo puoi usare separatamente da quello principale, e a cosa servirebbe allora??, ho anche provato sky go versione non ufficiale, funziona ma la visualizzazione del menu e scomoda, troppo piccoli i caratteri!!
    Grazie per aver sviscerato il funzionamento dell's-cover Ma con s-cover chiusa, è sempre possibile interagire con l'area s-view, anche quando è spenta ?
    Io tengo in default i valori "proprietà immagine" poichè voglio limitare al minimo il postprocessing eseguito sul phablet.
    L'EIS è lo stabilizzatore elettronico, con i video che ho fatto io l'ho tenuto disabilitato, mi riservo di testarlo meglio.
    Hai usato l'app di default? Non hai rilevato alcun artefatto ogni tot secondi ? Da me lo fa sia mentre registro il video, sia nel video registrato. Ma solo con l'app standard, mentre con SUpe Camera tutto OK. La gestione della luminosità con Super Camera è migliore e i video sono esposti correttamente a parte quando ci sono parti di immagine illuminate (spot) ed il resto buio: spero che questa mancanza venga colmata tramite apposita opzione sull'esposizione.

Ho visto l'assistant menu ma concordo sull'inutilità della copia del desktop sovrapposta

ciao,
    cdr

Edit: ho trovato l'app per girare i video che fa per me: Cinema FV-5
    Ha finalmente esposizione spot (+ altri tipi, compreso il lock), AWB lock, focus lock (ma non manuale), barra compensazione esposizione, ecc. La cosa bella è che si puo' regolare tutto realtime, mentre si registra il video: neppure la mia telecamera full HD puo' farlo !
    Poi si può' impostare il contenitore del file, la codifica, il frame rate, ecc
    Lo stabilizzatore elettronico ingrandisce l'immagine in modo da avere pixel a disposizione per fare la stabilizzazione, non male

... mmh sulla carta è ottimo ma ho avuto qualche problemino nei video...
    Ultima modifica di cdr; 12-05-14 alle 14:18

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ecco un frame di un video fatto dall'U7 in cui si nota l'artefatto di cui parlavo...

artefattoVideoU7.jpg

A nessuno è capitato ?

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

se non resetti completamente tutto lo smartphone e reistallare tutto da capo pulendo completamente tutte le memorie non credo che ne esci.....
    la stessa cosa dovrei farla io per far rifunzionare la fotocamera con il programma di sistema,non mi prende le impostazioni ma cmq ci sono altri programmi e percui non me ne preoccupo piu' di tanto
    so' che funziona percui......

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    quasi quasi me lo compro anche io visto che costa poco
    Stavo cercando un tablet da 7 pollici o 6.5 tascabile con bordi stretti (il più possibile), mi ero orientato sul coolpad 9976a e poi sullo huawei mediapad x1..e infine sull'Iocean G7 (che però è 6.44 pollici...troppo piccolo

Volevo prendere il mediapad x1 ma poi ho fatto dietro front quando ho capito che per avere il wifi display dovevo acquistare anche un tv box huawei (huawei mediaq),
    come apple per la sua apple tv...

Come va questo U7?

qualcuno dotato di webcam esterna, potrebbe fare questa prova:?
    installare l'app gratuita 'dashcam' e collegare la webcam, e vedere se è supportata?

sul mio acer a500 (rooted con rom stock) posso collegare webcam esterna (logitech c270, ma anche una webcam/endoscope/microscope cinese acquistata a pochi euro) e funziona (bene) con dashcam,
    mi piacerebbe poter fare lo stesso con questo nuovo phablet

fatemi sapere!
    grazie!
    Ultima modifica di vicolodo; 12-05-14 alle 17:33

Pagina 8 di 79 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio