CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[Clone S5] Star G9000 Octa Core 5.0" FHD 2GB RAM - 16GB ROM - Batteria 2800mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante disporre, se possibile, di qualche foto scattata per valutazione!
    Interessante anche il test con AnTuTu.
    Grazie
    Ultima modifica di Condensatore; 13-05-14 alle 17:15
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l' ho acquistato da un altro sito, ho visto la video rece/test da loro caricata su youtube, mi sembra un ottimo prodotto anche se io non sono un amante delle fotocamere da cellulare, tuttavia ho letto 13MP, ok non reali ma interpolati quindi sarà più o meno nella media. Aspetto che mi arrivi e provo (più i giochi che altro..la notte qui mi rompo xP)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi hanno confermato di una nuova ROM , android 4.4 kit kat, il cellulare è già in viaggio ma ho richiesto il link per la rom così aggiorno appena mi arriva xD Dopo che ho ricevuto il link lo inserisco anche qui.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho aperto nuova discussione nel reparto dedicato a star, se intressati ho postato firmware root e cwm
    bye

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Nella sezione MTK Altri terminali ho inserito delle foto di confronto fra G9000 (marchiato samsung) e S5 1:1 (marchiato samsung), la differenza e' minima, le dimensioni sono uguali quindi le cover in silicone per S5 e flip (no smartcover) possono essere tranquillamente usate
    Caro shopngo.it vediamo di fare chiarezza e non nascondetevi dietro a un dito! Come vi ho già scritto per mail ho ricevuto oggi il telefono ma la cover non va affatto bene, nel filmato lo fate vedere in modo troppo veloce e senza dettagli, non si può chiamare compatibile una cover che calza male. Questo si chiama truffare!
    A parte che i fori dei pulsanti del jack e del microfono non corrispondono, nell'angolo in alto a sinistra la core rimane non agganciata!!
    allego le foto per correttezza e se volete sono disposto a farne altre
    Immagini allegate

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Dal sito
    COMPATIBILE CON LE COVER IN SILICONE PER GALAXY S5

    Le cover che inviamo GRATUITAMENTE calzano almeno al 98% con il modello G9000 (vedasi allegato), ad oggi NESSUNO si e' lamentato delle cover da noi inviate come omaggio anzi sempre ringraziato, ora Lei ci accusa di TRUFFA quando invece nel sito vi sono 2, non 1 ma 2, video dove si mostra che le cover e' compatibile NON che calza alla perfezione.
    Alcune volte e' meglio non inviare omaggi se dobbiamo vederci accusare di truffa per qualcosa che e' inviato come omaggio promozionale e che tra l'altro e' perfettamente utilizzabile...

    Se Lei voleva un clone 1:1 vi sono tanti altri modelli le cui cover sono compatibili perfettamente a quelle del S5, nel caso del G9000 quelle in silicone CALZANO in modo piu' che soddisfacente:

    20140603_215320.jpg20140603_215333.jpg20140603_215343.jpg

    Se questa non si chiama compatibilita' scusate ma non so cosa dire.... inviare omaggi alcune volte sembra controproducente... ah se volete altre foto posso farne a migliaia con cover diverse e g9000 diversi e vedrete che il risultato sara' sempre lo stesso..ovvero che le cover per silicone S5 CALZANO sul G9000.

    Questo non e' per pubblicita' o altro, ma siccome siamo stati chiamati in causa per truffa (?!?!?) tanto vale scrivere anche la nostra parte della verita'.

    Siamo dispiaciuti che Lei ritenga il tutto come una TRUFFA ma personalmente (e parlo da chi ha effettuato i vari video che trova in youtube) le cover in silicone da noi inviate sono TUTTO fuorche' NON compatibili con il modello G9000, e quindi la frase da noi citata "COMPATIBILE CON COVER IN SILICONE PER S5" e' lecita e supportata da foto e video, se questa compatibilita' (e non compatibilita 1:1) non Le sta bene mi spiace ma da qui a dire truffa ce ne passa,,,,saluti
    Ultima modifica di shopngoit; 03-06-14 alle 16:15
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si vede chiaramente che in alto a sinistra non calza anche nelle vostre foto, inutile dire al 98%...o calza o non calza, provate ad usarla e vedrete che ogni 5 minuti la cover esce rischiando di far cadere a terra il terminale.
    Sono consapevole che la cover era in omaggio, ma il problema non è quello, è che io ho scelto il G9000 anche perché mi si diceva che pur non essendo un clone 1:1 (vedesi porta usb diversa e altoparlante) la cover calzava, e visto che rispetto ai cloni 1:1 questo terminale mi sembrava più potente ho deciso di sceglierlo.
    Adesso il problema è che non riesco a trovare una cover in silicone utilizzabile, con il rischio che il prodotto si rovini prematuramente, e ho deciso di fare chiarezza qui per evitare che altri utenti si ritrovino male come me, a questo servono i forum, se vi piace farmi pubblicità gratis sui forum va bene ma dovete accettare anche le critiche non solo le lodi.
    Invece di arrampicarvi sugli specchi persché non pensate seriamente di far produrre delle cover in silicone adatte al g9000 ?? Io sarei più che lieto di acqustarle.
    Per il resto anche se ce l'ho solo da oggi il terminale mi pare buono

  9. #18
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con tutto il rispetto, non possiamo pretendere che vendano accessori perfetti per un prodotto di nicchia che è per altro un ottimo smartphone dalle linee estetiche di prodotti top gamma come s5. È un bel dual sim fluido sottile e che funziona alla grande ed ha un costo IRRISORIO. Mi sembrano superflue ed eccessive le critiche per la mancanza di una cover che calzi alla perfezione!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok per la cover sarò troppo pignolo io...ma leggiti questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403083

    Questo terminale viene spacciato per 2gb invece ne ha 1!
    Nel mio mondo...cioè quello della gente corretta, quando si vende una cosa e si dichiarano certe caratteristiche poi si rispettano. Io compro una cosa con determinate caratteristiche perché evidentemente mi serve, e il prezzo lo fa il venditore mica io! Troppo comodo dire vabbe ma costa poco! Se ti vendo una macchina 2000 a un buon prezzo e ti accorgi poi che è un 1100 come reagisci? Dici vabbe costa poco o ti arrabbi? Oltretutto bello fluido ma dove? Mi sa che hai avuto dei telefoni parecchio scarsi tra le mani!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema secondo me è a monte....io non credo sia dei venditori la colpa ma dei grossisti... Anche io ho acquistato un terminale a 170 euro spedizione inclusa, con dichiarati 2gb di ram e kitkat in esclusiva.. .mi è arrivato con 4.2.2 e non so ancora quanta ram abbia....antutu x mi da circa 28000 punti e legge 2 gb di ram..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy