CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[Clone S5] Star G9000 Octa Core 5.0" FHD 2GB RAM - 16GB ROM - Batteria 2800mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    pavia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haipai I 9377 e I 9389. Star G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salva tutti a me è arrivato ieri g9000 star. non mi sembra così fluido come dovrebbe essere alcune app si bloccano spessola batteria si surriscalda parecchio fino a dare l'allarme e spegnere il cellulare questo mentre sono in gioco ho collegato ad internet.il problema principale che ho subito riscontrato è quello del dual sim cioè vi spiego una sim entra tranquillamente l'altra delle stesse dimensioni non entra proprio mi sapete dire perchè ed eventualmente come risolvere il problema grazie a tutti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uno dei due slot è per le micro sim .
    Per gli altri problemi puoi trovare info preziose qui:
    https://www.androidiani.com/forum/st...0-ram-2gb.html

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    pavia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haipai I 9377 e I 9389. Star G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei qualche info in più su root e su come fasciare un altro sistema operativoscusa l'ignoranza ma ho bisogno di una mano grazie ciao

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    pavia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haipai I 9377 e I 9389. Star G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sospettavo che fosse un tipo di sim differente quindi grosso shop dovrebbe specificarlo prima. Ho due haipai e le sim sono normali mentre qui dovrò cambiarla. Grazie

  6. #25
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccicali Visualizza il messaggio
    Ok per la cover sarò troppo pignolo io...ma leggiti questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403083

    Questo terminale viene spacciato per 2gb invece ne ha 1!
    Nel mio mondo...cioè quello della gente corretta, quando si vende una cosa e si dichiarano certe caratteristiche poi si rispettano. Io compro una cosa con determinate caratteristiche perché evidentemente mi serve, e il prezzo lo fa il venditore mica io! Troppo comodo dire vabbe ma costa poco! Se ti vendo una macchina 2000 a un buon prezzo e ti accorgi poi che è un 1100 come reagisci? Dici vabbe costa poco o ti arrabbi? Oltretutto bello fluido ma dove? Mi sa che hai avuto dei telefoni parecchio scarsi tra le mani!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho mandato anche io una mail al mio venditore ebay per sottolineare la questione della ram da 1GB ma dichiarata da 2, se vuoi ti posto in privato cosa mi ha risposto :-)
    Io ho un nexus 5 32gb ed un S3 mini:ho comprato questo G9000 per esigenze dual sim perchè mi sono scocciato di girare con due telefoni.
    A mio parere lo star g9000 anche con 1 solo GB di ram non è male!!! Certo non è il mio nexus 5 ma per l'uso che ne sto facendo non è da buttare. Audio un po' sottotono, touch non preciso al millesimo, ma buona fluidità nell'utilizzo giornaliero.ottima la batteria!
    Anche io però ho pagato per avere 2GB di ram e ci sono rimasto malissimo, e concordo con te che i venditori del momento devono capire che non possono continuare a spacciarlo per 2GB. Avevo in mente come alternativa alcatel idol X+ ma non si trova ancora a costi decenti.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Postami la risposta in pvt grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Ho mandato anche io una mail al mio venditore ebay per sottolineare la questione della ram da 1GB ma dichiarata da 2, se vuoi ti posto in privato cosa mi ha risposto :-)


    Io ho un nexus 5 32gb ed un S3 mini:ho comprato questo G9000 per esigenze dual sim perchè mi sono scocciato di girare con due telefoni.


    A mio parere lo star g9000 anche con 1 solo GB di ram non è male!!! Certo non è il mio nexus 5 ma per l'uso che ne sto facendo non è da buttare. Audio un po' sottotono, touch non preciso al millesimo, ma buona fluidità nell'utilizzo giornaliero.ottima la batteria!


    Anche io però ho pagato per avere 2GB di ram e ci sono rimasto malissimo, e concordo con te che i venditori del momento devono capire che non possono continuare a spacciarlo per 2GB. Avevo in mente come alternativa alcatel idol X+ ma non si trova ancora a costi decenti.


    da quel che ho potuto vedere idol x + è altra cosa. Vale la pena spendere di più e avere qualcosa di decente.

    Ho provato alcuni di questi cloni di amici e conoscenti non mi hanno mai convinto.

    Ma la cosa più brutta è che dopo qualche mese tutti hanno avuto noie e quasi tutti l'hanno cambiato.

    Sono belli da vedere e piace a tutti l'idea di avere un top di gamma a prezzi bassi.

    Ma se non migliorano la qualità si buttano i soldi e poi sei costretto a prendere un altro telefono.
    È inutile che mi dicano che la prova è andata bene, che sono fluidi, sorprendenti.
    Un telefono va valutato in un paio di mesi di utilizzo.
    Ultima modifica di geniotre; 15-06-14 alle 12:20

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    da quel che ho potuto vedere idol x + è altra cosa. Vale la pena spendere di più e avere qualcosa di decente.

    Ho provato alcuni di questi cloni di amici e conoscenti non mi hanno mai convinto.

    Ma la cosa più brutta è che dopo qualche mese tutti hanno avuto noie e quasi tutti l'hanno cambiato.

    Sono belli da vedere e piace a tutti l'idea di avere un top di gamma a prezzi bassi.

    Ma se non migliorano la qualità si buttano i soldi e poi sei costretto a prendere un altro telefono.
    È inutile che mi dicano che la prova è andata bene, che sono fluidi, sorprendenti.
    Un telefono va valutato in un paio di mesi di utilizzo.
    Ciao, e da circa due anni che compro telefoni cinesi, ma la mia avventura ha avuto inizio con il mio indimenticabile acer liquid ed android eclair..1.6 , sono passato poi all'inarrivabile galaxy s2 per poi passare al nexus galaxy e chiudere la mia avventura con il note 2, dopodichè un'avventura dietro l'altra con tanti telefoni ma sopratutto tanto divertimento. Purtroppo noto troppa superficialità quando si parla di chinafonini, dimenticando che al contrario delle blasonate marche che posso essere comprese nel palmo di una mano, le aziende cinesi sono molte di piu.. e non tutte dello stesso livello...
    Ora e simpatico vedere che ogni volta che esce un nuovo prodotto del valore di 180 eur viene confrontato ad un s5 o al note 3 o htc m8 e così via... per poi dire "bhe non è propio la stessa cosa", simpaticamente consiglierei di prendere un telfono della stessa fascia di prezzo marchiato e confrontarlo con uno cinese dello stesso valore... vedrete che vi farete tantissime domande...
    a geniotre consiglierei di acquistare un one plus one , uno xiaomi, uno jiayu, anche un iocean senza spendere tanto.. e tanti altri prodotti che ora non ricordo... vedrai che ne rimarresti sorpreso!
    Il problema dell'affidabilità dei prodotti cinesi è la stessa di un prodotto marchiato, il verò problema e che non esiste un centro assistenza in italia di quasi tutte le aziende, e spedire il prodotto in cina risulta x molti un problema insormontabile e anche costoso, ma le cose stanno cambiando infatti molte aziende hanno iniziato ad avere negozi in italia con l'obbligo di una garanzia di 2 anni..
    ciao
    Ultima modifica di bersek; 15-06-14 alle 14:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

    malo2000 (18-06-14)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho acquistato questo terminale e in due giorni di utilizzo vi posso assicurare che va benissimo...veramente soddisfatto... Uniche "pecche" riscontrate sono il led di notifica (non funzionante) e il bug del cambio blocco schermo (sfondo) ....se avete un link della 4.4.2 potreste linkarlo? Il vostro wnche voi avete problemi con il led? ...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ciao, e da circa due anni che compro telefoni cinesi, ma la mia avventura ha avuto inizio con il mio indimenticabile acer liquid ed android eclair..1.6 , sono passato poi all'inarrivabile galaxy s2 per poi passare al nexus galaxy e chiudere la mia avventura con il note 2, dopodichè un'avventura dietro l'altra con tanti telefoni ma sopratutto tanto divertimento. Purtroppo noto troppa superficialità quando si parla di chinafonini, dimenticando che al contrario delle blasonate marche che posso essere comprese nel palmo di una mano, le aziende cinesi sono molte di piu.. e non tutte dello stesso livello...
    Ora e simpatico vedere che ogni volta che esce un nuovo prodotto del valore di 180 eur viene confrontato ad un s5 o al note 3 o htc m8 e così via... per poi dire "bhe non è propio la stessa cosa", simpaticamente consiglierei di prendere un telfono della stessa fascia di prezzo marchiato e confrontarlo con uno cinese dello stesso valore... vedrete che vi farete tantissime domande...
    a geniotre consiglierei di acquistare un one plus one , uno xiaomi, uno jiayu, anche un iocean senza spendere tanto.. e tanti altri prodotti che ora non ricordo... vedrai che ne rimarresti sorpreso!
    Il problema dell'affidabilità dei prodotti cinesi è la stessa di un prodotto marchiato, il verò problema e che non esiste un centro assistenza in italia di quasi tutte le aziende, e spedire il prodotto in cina risulta x molti un problema insormontabile e anche costoso, ma le cose stanno cambiando infatti molte aziende hanno iniziato ad avere negozi in italia con l'obbligo di una garanzia di 2 anni..
    ciao
    Allora...io parlo di questi cloni, star e compagnia bella. So anche io che thl, xiaomi, lenovo ecc. Sono ottimi telefoni.
    Ho avuto un lenovo che non era male (peccato che ho beccato l'unico modello con problemi touch che ho risolto installando miui v5).
    I cloni sono di un livello più basso.
    Ne ho visti diversi. Tutti entusiasti il primo mese poi iniziano i problemi.
    Esistono i fortunati a cui i telefoni dura. Ma è solo questione di sedere.
    Chiudiamo poi il discorso su questi venditori che spacciano telefoni con caratteristiche superiori alla realtà.
    Sono solo fortunati di essere coperti dalla rete.
    È disonestà e concorrenza sleale. Se fossero un negozio fisico avrebbero parecchie noie.
    Perché loro no?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy