Allora ragazzi. Ho acquistato questo telefono 3 giorni fa...e non è vero che non ha 2gb di ram...è vero...solo che ne usano gran parte le app di sistema e il sistema stesso, quindi ram libera circa 1,3 se non si installano app che agiscono in background e ciucciano ram. Ci sono rimasto un pò male per la fluidità del sistema, all'inizio sembra impeccabile ma se si scrivono messaggi troppo velocemente si impalla un po. Rognoso invece il problema della batteria,sembra surriscaldarsi troppo facilmente, anche se è comprensibile visto la potenza della cpu e tenendo conto che comunque è un telefono cinese e tarocco oltretutto.
Del resto preso seminuovo con 1 settimana di vita a 140 € mi trovo più che soddisfatto. Lo schermo è SPETTACOLARE e lo è anche la fotocamera posteriore. Dai ragazzi ma dove lo trovate un OCTACORE 1.7ghz con gpu dedicata, 16gb di rom e 1,3gb di ram utilizzabile a 150 €??? Da nessuna parte.Inoltre vi assicuro come possessore che il device ha 2 gb di ram. In fine volevo un secondo rispondere alle accuse fatte al venditore per la cover in silicone. Ragazzi...un omaggio è un omaggio...potevano regalarvi uno stuzzicadenti...quindi ringraziate e siate contenti del vostro acquisto. Perchè a quella cifra non potete mica aspettarvi un s5 vero! Anzi personalmente sono STRACONTENTO del mio acquisto e ringrazio i cinesi per aver clonato così bene questi dispositivi...
Grazie delle info per il root...framaroot funziona al 2000%.Per la rom aspetterò con ansia...i vermi non mi sono mai piaciuti X'D