4 allegato(i)
[Clone S5] Star G9000 Octa Core 5.0" FHD 2GB RAM - 16GB ROM - Batteria 2800mAh
Oggi ho provato questo dispositivo per qualche ora e mi ha impressionato molto rispetto ad altri prodotti simili.
Il software è ben ottimizzato e fluido mentre la fotocamera risponde molto bene anche in situazioni di scarsa luminosità.
La batteria non l'ho provata a fondo ma i 2800mAh garantiscono una giornata piena anche con uso molto intenso.
Si tratta comunque di un clone S5 con caratteristiche da top gamma e ottime qualità di materiali.
Di seguito le caratteristiche più importanti:
- Star G9000
- Smartphone Dual Sim Android 4.2.2
- CPU Mediatek MTK6592 Octa Core 1.7 Ghz
- Display 5.0 pollici - Risoluzione Full HD
- 2 Gb Ram - 16 Gb Rom
- Android 4.2 Jelly Bean
- OTG
- Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera anteriore 5 Mpx
- Batteria 2800mAh
- viene fornito di serie con flip cover.
Una specifica importante è che questo clone può essere importato senza alcun rischio in quanto non presenta loghi o scritte che violano diritti di proprietà intellettuale.
Di seguito qualche foto:
Allegato 110534 Allegato 110535 Allegato 110536 Allegato 110537
3 allegato(i)
le cover non vanno affatto bene
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Nella sezione MTK Altri terminali ho inserito delle foto di confronto fra G9000 (marchiato samsung) e S5 1:1 (marchiato samsung), la differenza e' minima, le dimensioni sono uguali quindi le cover in silicone per S5 e flip (no smartcover) possono essere tranquillamente usate
Caro shopngo.it vediamo di fare chiarezza e non nascondetevi dietro a un dito! Come vi ho già scritto per mail ho ricevuto oggi il telefono ma la cover non va affatto bene, nel filmato lo fate vedere in modo troppo veloce e senza dettagli, non si può chiamare compatibile una cover che calza male. Questo si chiama truffare!
A parte che i fori dei pulsanti del jack e del microfono non corrispondono, nell'angolo in alto a sinistra la core rimane non agganciata!!
allego le foto per correttezza e se volete sono disposto a farne altre
Star g9000 dual sim 2 gb ram e 16 gb rom?
Se ho ben capito dalle ricerche fatte su internet, lo star g9000 dovrebbe uscire dalla cas acon 2 gb di ram e 16 gb di rom però la ram libera è di 1 gb invece la rom dovrebbe essere di 8 gb. in effetti l'ultima versone dovrebbero essere tutti così con android kit kat 4.4.2 e ram libera 1 gb e rom 8 gb