CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[Clone S5] Star G9000 Octa Core 5.0" FHD 2GB RAM - 16GB ROM - Batteria 2800mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi. Ho acquistato questo telefono 3 giorni fa...e non è vero che non ha 2gb di ram...è vero...solo che ne usano gran parte le app di sistema e il sistema stesso, quindi ram libera circa 1,3 se non si installano app che agiscono in background e ciucciano ram. Ci sono rimasto un pò male per la fluidità del sistema, all'inizio sembra impeccabile ma se si scrivono messaggi troppo velocemente si impalla un po. Rognoso invece il problema della batteria,sembra surriscaldarsi troppo facilmente, anche se è comprensibile visto la potenza della cpu e tenendo conto che comunque è un telefono cinese e tarocco oltretutto.
    Del resto preso seminuovo con 1 settimana di vita a 140 € mi trovo più che soddisfatto. Lo schermo è SPETTACOLARE e lo è anche la fotocamera posteriore. Dai ragazzi ma dove lo trovate un OCTACORE 1.7ghz con gpu dedicata, 16gb di rom e 1,3gb di ram utilizzabile a 150 €??? Da nessuna parte.Inoltre vi assicuro come possessore che il device ha 2 gb di ram. In fine volevo un secondo rispondere alle accuse fatte al venditore per la cover in silicone. Ragazzi...un omaggio è un omaggio...potevano regalarvi uno stuzzicadenti...quindi ringraziate e siate contenti del vostro acquisto. Perchè a quella cifra non potete mica aspettarvi un s5 vero! Anzi personalmente sono STRACONTENTO del mio acquisto e ringrazio i cinesi per aver clonato così bene questi dispositivi...
    Grazie delle info per il root...framaroot funziona al 2000%.Per la rom aspetterò con ansia...i vermi non mi sono mai piaciuti X'D
    Ultima modifica di ikon87; 17-08-14 alle 22:47

2.  
    Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io lo acquistato in inghilterra pagato sulle 140 spedito in attesa dell'arrivo...
    attualmente sto usando un THL W8+ con rom modificata mi sono sempre trovato bene..
    ho avuto tra le mani samsung note 3 e galaxy s5 originali che poi ho rivenduto e vi posso giurare che hanno anche loro dei bug per quello che costano....
    da qui a 1 anno lo cambiate con un altro e non avrete mai speso 500euro come un s5

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho un piccoloproblema con il mio star g9000. anzi un paio.
    Il più importante è che molte app come giochi tipo nova 3 o altri non sono compatibili.Il che mi sembra un pò strano visto l'hardware del telefono e visto che ho installato questi giochi su dispositivi meno performati.Ho provato a cambiare modello nel ro.build.model con i9300, lo store lo riconosce ma le app sul market non cambiano e tanto meno la loro compatibilità.
    Ilsecondo invece è che il mio device pur essendo nuovo e libero diogni sorta di app che lo appesantisce è lentissimo,e molti giochi scattano o crashano e molte volte il sistema risulta laggante e a volte è impossibile scrivere messaggi per il ritardo sulla pressionedei tasti.
    Qualcuno di vuoi ha già avuto a che fare con questi problemi? Liavete risolti in qualche modo?
    Sarò grato a chiunque sia in grado di darmi una soluzione ad almeno uno di questi problemi!
    Ultima modifica di ikon87; 20-08-14 alle 15:24

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti ora dico la mia ... il mio primo tel cinese l'ho preso quattro anni fa ,, considerando il prezzo è sempre andato bene ,,, ne ho cambiati quattro nel frattempo , ma non perchè non andassero bene , semplicemente visto che costano pochissimo mi piace aggiornare il modello ,,,thl ottimo ma anche gli altri precedenti, ora ho lo star g9000,,, secondo me ha 2 g di ram pieni,,, nel senso che posso aprire 200 cose e non mi da problemi, premetto che ho cambiato rom ,,,, quella originale 4.4.2 (ora ho kitkat ) era meno fluida lo ammetto ma ora nessun problema ,,,spero che duri come gli altri telefoni,,, premetto che li uso ancora come riserva o per altri scopi ,, tipo per andare a correre o altro ciaooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma sono nuovo di questo forum. io ho ordinato uno star g9000 con 2 gb di ram e 16 di rom, android 4.4.2 aggiornato ad agosto 2014. ho visto anche versioni con 2 gb di ram e 8 gb di rom. ma cosa vuol dire che ci sono due modelli di star g9000 e poi non ho capito perchè dovrebbero mettere 2 gb di ram se invece dite che ne ha 1. grazie

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    scusate ma sono nuovo di questo forum. io ho ordinato uno star g9000 con 2 gb di ram e 16 di rom, android 4.4.2 aggiornato ad agosto 2014. ho visto anche versioni con 2 gb di ram e 8 gb di rom. ma cosa vuol dire che ci sono due modelli di star g9000 e poi non ho capito perchè dovrebbero mettere 2 gb di ram se invece dite che ne ha 1. grazie
    A volte su alcuni modelli può capitare che i produttori fanno i furbi inserendo in hardware 1GB di RAM e nel firmware scrivono 2GB di RAM ma questo è facilmente visibile utilizzando una delle tante app che ti fanno le scansione hardware.
    È difficile anche per i rivenditori avere pienamente sotto controllo questa situazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se ho ben capito dalle ricerche fatte su internet, lo star g9000 dovrebbe uscire dalla cas acon 2 gb di ram e 16 gb di rom però la ram libera è di 1 gb invece la rom dovrebbe essere di 8 gb. in effetti l'ultima versone dovrebbero essere tutti così con android kit kat 4.4.2 e ram libera 1 gb e rom 8 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io ne o presi due uno per me e uno per una amica un mese dopo. il primo che mi è arrivato aveva una memoria di 4+ 4 il secondo stesso modello con una memoria di 4+12 perciò è lo stesso smartphone ma con memorie diverse ,,,,, perciò specificate e informatevi dal rivenditore prima di acquistare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per favore leggiti tutto il thread e studia prima di sparare cavolate a caso. Si parla di ram non di rom e se siete cosi convinti che ne abbia 2 portatemeli che vi faccio cambiare subito idea.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, oggi siccome le app del telefonino ti FB si bloccano spesso volevo provare ad aggiornarlo a kitkat, ma ho inserito i codici per vedere le caratteristi e se non sbaglio dovrebbe avere 128 mb di rom e 16 gb?? in teoria doveva avere 2 gb di rom... secondo voi sto sbagliando e sono stato fregato?

Screenshot_2015-03-02-19-38-16.jpg

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio