Visualizzazione stampabile
-
Vaidiroot poi scaricati seCPU
-
Se nn lo sai usare cercati una guida in rete
-
Ragazzi non riesco a risolvere questo problema,si spegne e si riaccende da solo.Qualcuno sa dirmi passo per passo cosa devo fare? Grazie anticipatamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiuccio
Ragazzi non riesco a risolvere questo problema,si spegne e si riaccende da solo.Qualcuno sa dirmi passo per passo cosa devo fare? Grazie anticipatamente...
ragazzi ho lo stesso problema, hai risolto il problema? grazie infinite!
-
L'ho portato dal tecnico appena lo ritiro ti aggiorno.
-
Quote:
alessiuccio
L'ho portato dal tecnico appena lo ritiro ti aggiorno.
Ok, fammi sapere per favore, e se possibile fatti spiegare cosa causa questo problema! Grazie infinite!
-
Salve ragazzi, ho da poco preso un smartphone mtk6582, vorrei sapere come renderlo del tutto in italiano, ho gia i permessi di root. ho cercato su needrom,la rom adatta ma nel momento in cui vorrei metterla,il pc non mi legge il telefono,sono disperata. :(
Aiutatemi per piacere
Grazie
Buona serata
-
Quote:
ciccio992
Salve, non sò come ma mi sono tornati i 16gb smanettando un pochetto. Vorrei sapere se c'è una guida per avere i permessi di root perchè io credo che ci ero riuscito ma invece no. Il programma odin non me lo rileva il telefono quando vado in download mode. Lo smartphone ha la CPU mtk6589 16gb di rom ed 1gb di RAM. Spero che qualcuno sia in grado di dirmi come operare perchè non riesco proprio ad avere i permessi di root. Aspetto un vostro aiuto, grazie
Ciaoo vorrei sapere come hai fatto ad avere di nuovo i 16 gb e se anche il tuo dispositivo è meta in inglese e metò in italiano.
-
ciao a tutti ho stesso problema pero a me non si accende proprio piu ki mi sa aiutare
-
ciao come hai fatto a me il pc non lo legge proprio piu e non riesco a caricargli niente ki mi puo aiutare