cambiare il computer e riprovare
Visualizzazione stampabile
sono riuscito a riaccenderlo finalmente
ciao a tutti sono nuova del sito,allora premesso che non assolutamente esperta di queste cose,mi è stato regalato un s5 clone phone S5 1:1 I9600 SM-G900 Quad core MTK6582 13MP 2GB RAM 16GB ROM Heart sensor Android 4.4 phone
Properties: Quad core add 16GB + White. il telefono va abbastanza bene,ma un grave problema cn la memoria,non avendo scaricaato quasi nulla mi dice memoria insufficiente,vorrei aiuto per risolvere il problema con qualche guida dettagliata anche su come ottenere i peremssi di root. graziee
ciao ragazzi, ho provato a leggere nel forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema. ho da poco acquistato un clone s5 ananda a9600 mtk6582. la prima settimana ha funzionato perfettamente, poi all'improvviso il touch è come impazzito. funzionava solo in alcuni punti, al chè, ho provato a spegnere, accendere, togliere batteria ma niente da fare. allora in qualche maniera sono riuscito ad arrivare al ripristino dati di fabbrica e una volta eseguito ha smesso di funzionare. cioè mi appariva la prima videata di presentazione ma non funzionava nessuna parte del touch. ho provato anche ad entrare nella recovery mode ed ad eseguire il ripristino ma niente. allora, convinto fosse un goophone ho cercato la rom di aggiornamento e l'ho installata con flashtool...ma da li in poi il buio totale. schermo nero e basta. ho saputo poi da venditore che il modello esatto è ananda a9600 mtk6582.nella videata delle informazioni c'era scritto :mt6582, kernel 3.4.67, android 4.4.2 touchpanel ft5406_mt. ho cercato su needrom ma la marca ananda non c'è.come posso fare. ho scritto direttamente alla fabbrica ma non mi rispondono. mi potete aiutare ragazzi. grazie mille.
il problema è che non lo è...non mi da nemmeno la garanzia...quale rom posso provare? ci sono dei criteri di ricerca per provare?
Salve a tutti e ... sempre grandi ANDROIDIANI.COM !!!!