cambiare il computer e riprovare
Visualizzazione stampabile
sono riuscito a riaccenderlo finalmente
ciao a tutti sono nuova del sito,allora premesso che non assolutamente esperta di queste cose,mi è stato regalato un s5 clone phone S5 1:1 I9600 SM-G900 Quad core MTK6582 13MP 2GB RAM 16GB ROM Heart sensor Android 4.4 phone
Properties: Quad core add 16GB + White. il telefono va abbastanza bene,ma un grave problema cn la memoria,non avendo scaricaato quasi nulla mi dice memoria insufficiente,vorrei aiuto per risolvere il problema con qualche guida dettagliata anche su come ottenere i peremssi di root. graziee
ciao ragazzi, ho provato a leggere nel forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema. ho da poco acquistato un clone s5 ananda a9600 mtk6582. la prima settimana ha funzionato perfettamente, poi all'improvviso il touch è come impazzito. funzionava solo in alcuni punti, al chè, ho provato a spegnere, accendere, togliere batteria ma niente da fare. allora in qualche maniera sono riuscito ad arrivare al ripristino dati di fabbrica e una volta eseguito ha smesso di funzionare. cioè mi appariva la prima videata di presentazione ma non funzionava nessuna parte del touch. ho provato anche ad entrare nella recovery mode ed ad eseguire il ripristino ma niente. allora, convinto fosse un goophone ho cercato la rom di aggiornamento e l'ho installata con flashtool...ma da li in poi il buio totale. schermo nero e basta. ho saputo poi da venditore che il modello esatto è ananda a9600 mtk6582.nella videata delle informazioni c'era scritto :mt6582, kernel 3.4.67, android 4.4.2 touchpanel ft5406_mt. ho cercato su needrom ma la marca ananda non c'è.come posso fare. ho scritto direttamente alla fabbrica ma non mi rispondono. mi potete aiutare ragazzi. grazie mille.
il problema è che non lo è...non mi da nemmeno la garanzia...quale rom posso provare? ci sono dei criteri di ricerca per provare?
Salve a tutti e ... sempre grandi ANDROIDIANI.COM !!!!
Dopo questo piccolo apprezzamento che ci vuoi sempre per il grande aiuto che danno a tutti ... passiamo alla segnalazione del problema:
Come molti altri ho acquistato un clone S5 MTK 2 gb RAM e 7,5 Gb Rom. Dopo un po di problemi risolti anche grazie al forum sono incappato nell'ennesimo BUG, il cell non riesce a scrivere + sulla memoria interna da 7,5 GB. Gia provato a resettare ++ volte il cell dalla procedura standard di Android (Backup / Restore) e sia tramite "Volume+" + "HOME" + "POWER".
Il risultato è sempre lo stesso, a volte mi da storage vuoto e se lo collego al PC mi dice Unita da formattare .
E' proprio un peccato perche con i 2 GB di Ram il cell non andava male !!!.
Speriamo che qualcuno abbia qualche idea ... Grazie a tutti in anticipo !!!!!!!!!!
ciao ... mi potresti dire come hai fatto ? ho lo stesso problema con un S5 importato
ho fatto anche i test con Antutu e CPU-Z e il risultato è lo stesso ... riporto i dati emersi con CPU-Z:
CPU : ARMv7 Processor rev 3 (v7l) Name : Samsung Exynos 4412 Arch : ARM Cortex-A7 Rev : r0p3 Cores : 4 CPUID : 0x4107C073 Process : 32 nm Max Clock : 1600 MHz GPU Vendor : Qualcomm GPU Renderer : Adreno(TM)330 Impl.id : 0x41 Arch.id : 0x7 Var.id : 0 Part.id : 0xc07 Rev.id : 3 Model : SM-G900F (t03gzs) Manufacturer : samsung Board : smdk4x12 Hardware : qualcommmsm8974 Android Ver. : 4.4.2 CPUInfos : abi : armeabi-v7a abi2 : armeabi Processor : ARMv7 Processor rev 3 (v7l) processor : 0 BogoMIPS : 1191.73 processor : 1 BogoMIPS : 1191.73 Features : swp half thumb fastmult vfp edsp thumbee neon vfpv3 tls vfpv4
idiva idivt CPU implementer : 0x41 CPU architecture: 7 CPU variant : 0x0 CPU part : 0xc07 CPU revision : 3 Hardware : Qualcomm MSM 8974 Revision : 0000 Serial : 0000000000000000
allora, il produttore mi ha inviato la rom originale ma una volta caricata con flashtool ottengo sempre un bellissimo schermo nero...il procedimento sembra sempre che vada a buon fine ma in realtà il risultato è sempre lo stesso. sbaglio qualcosa? devo usare un altro programma? per favore aiutatemi, non ne esco più.