Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo segnalarvi che su un noto sito italiano che offre 24 mesi di garanzia da oggi è disponibile il Neo e non più in preordine
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Io ho provato la versione dark purple, molto carina.
scusa, siccome non ho visto immagini in giro, per dark purple intendi la versione rossa o esiste proprio una versione viola?
grazie
-
Quote:
ciabbi
scusa, siccome non ho visto immagini in giro, per dark purple intendi la versione rossa o esiste proprio una versione viola?
grazie
Quella che avevo provato era viola scuro/metalizzato ora non so se hanno cambiato le colorazioni anche perche' di fatto ora e' disponibile solo nero.
-
Quote:
shopngoit
Quella che avevo provato era viola scuro/metalizzato ora non so se hanno cambiato le colorazioni anche perche' di fatto ora e' disponibile solo nero.
Comunque sul sito di Neo dicono che saranno disponibili anche altre colorazioni...intanto vediamo chi per primo riuscirà ad avere tra le mani questo telefonino che si fa attendere...
-
Quote:
shopngoit
viola scuro/metalizzato
:sbav: :sbav:
-
Io l'ho ordinato...speriamo bene!
-
Quote:
npmvio
Io l'ho ordinato...speriamo bene!
Dove, dal sito ufficiale?
-
Quote:
jbravo
Dove, dal sito ufficiale?
No...sito italiano...
-
PRESO! Primo acquisto oltreoceano, speriamo bene. Oggi promozione scontato del 4%, se qualcuno vuole ho un codice sconto 5 euro per quel sito.
-
Ciabbi hai i messaggi pieni