Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS
PRESO! Primo acquisto oltreoceano, speriamo bene. Oggi promozione scontato del 4%, se qualcuno vuole ho un codice sconto 5 euro per quel sito.
Mi sa che siamo gli unici in Italia ad aver preso questo misterioso cellulare...speriamo bene!...io sinceramente l'ho preso perché me ne sono innamorato esteticamente e volevo un cellulare snello per l'estate, l'importante è che non abbia particolari impuntamenti,staremo a vedere!
-
Effettivamente in pratica sarebbe:
lo smartphone 5" più sottile del mondo;
Il primo dual boot (se rilasceranno WP).
Se va (i componenti sono i soliti collaudati, la fotocamera dovrebbe essere buona) per quel prezzo è un affare.
-
Quote:
Ciabbi hai i messaggi pieni
Sul dual os sono scettico, non ho comunque considerato questa opzione nell' acquisto, i componenti sono collaudati, bisogna capire la Neo come lavora con l'ottimizzazione software.
A me dovrebbe arrivare fine settimana prossima così inizio i test!
-
Io ho dovuto annullare l'ordine ed ora sono alla ricerca (grazie aaabhs per il msg). Una cosa che non ho capito dai vari video che sono in rete: secondo voi ha i tasti retroilluminati ed il led di notifica?
-
Io l'ho preso unicamente per lo spessore, notare che il V3 è 6.5 mm solo sul bordo. Non credo abbia i tasti retroilluminati, cosa percui insieme alla sottigliezza e il corpo in alluminio (molto elegante ma graffiabile) io dovrò modulare il mio modo di uso.
-
Quote:
jbravo
Io ho dovuto annullare l'ordine ed ora sono alla ricerca (grazie aaabhs per il msg). Una cosa che non ho capito dai vari video che sono in rete: secondo voi ha i tasti retroilluminati ed il led di notifica?
I tasti non sono retroilluminati, purtroppo dal primo unboxing italiano ho scoperto che ha solo 1 giga libero per installare le app....
-
Basta installarle nella memoria esterna. Spediazione partita intanto.
-
Quote:
È vero ma così è come se fosse castrato il cellulare....a me ancora non è partita la spedizione!
-
Quote:
Non tutte le app si possono mettere nella memoria esterna, inoltre anche se é possibile, un parte rimane sempre nella principale
Speriamo vi arrivi presto, vogliamo recensioni!!!! :-)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Non tutte le app si possono mettere nella memoria esterna, inoltre anche se é possibile, un parte rimane sempre nella principale
Speriamo vi arrivi presto, vogliamo recensioni!!!! :-)
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Si possono, si possono. E' sufficiente
1) rootare
2) fare una doppia partizione della sd di classe 10. Una partizione in ext 4 da 2 gb e una in fat 32 per i dati (quest'ultima sarà di 13 gb se hai una scheda da 16 e così via)
3) installare link2sd versione premium a pagamento
4) linkare tutte le app tranne link2sd sulla sd che sarà vista come memoria interna dal dispositivo. Anche i file data possono essere spostati.
Io utilizzo questo metodo e mi trovo benissimo.