Visualizzazione stampabile
-
È arrivato!esteticamente è bello, effettivamente sottilissimo ma i 5 pollici si sentono tutti per la parte superiore ed inferiore che sono abbastanza alte a mio parere...touch effettivamente un po' pazzo...per il resto è sotto carica, poi posterò le impressioni...
-
una alternativa secondo me è il p10c della elephone, che credo abbia le stesse caratteristiche ma se non mi sbaglio con due sim. Vediamo se comunque il touch è così ingestibile
-
Cavolo che delusione!!!
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
Puoi essere più dettagliato?
-
È ancora presto per dare giudizi, io da domani lo userò come telefono principale per potervi dare nuove impressioni, continuo a pensare che per il momento è acerbo, ho notato anche che il segnale wifi non è il massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
[quote name="ciabbi" post=5731408]Cavolo che delusione!!!
Puoi essere più dettagliato?[/QUOTE]
Riponevo mooooolta fiducia nel comparto fotografico :(
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Qualche altra impressione, fa un uso molto parsimonioso della RAM anche se io non ho molte app installate che lavorano e la batteria al primo ciclo di ricarica ha fatto 1 giorno e mezzo....domani faccio qualche foto anche se a primo acchito non sembra essere il suo forte
-
Uhm... da un lato è un gioiellino dall'altro insufficiente, se non si riescono a correggere i problemi...
Il touch -almeno il mio- è disturbato anche se per normale uso quotidiano accettabile, cioè si selezionano dei punti da soli come se avesse delle interferenze. Provare a scaricare screen touch test, quello che lascia dei puntini bianchi come un cielo stellato: si accendono ogni tanto dei punti lontani dal vostro tocco, questo vuol dire quando state navigando si possono aprire pagine o se state telefonando può chiudere la conversazione. Non sono riuscito a calibrarlo anche se per lunghi tratti il funzionamento sembra essere buono possono capitare questi inconvenienti, specie se in carica o con batteria quasi scarica.
Il wifi prende, ma i dati vengono trasmessi con difficoltã se la connessione è debole o si passa da 3g h3 continuamente.
-
Sul forum di Neomobile si lamentano tutti della fotocamera, parlano di problema di compressione delle foto che le renderebbe non di buona qualità e si mette in dubbio che ci sia l'ottica Sony come dichiarato da Neo...
-
Intanto il display si é stabilizzato. L'assenza del led risolta con l'app NoLed. Con uso intenso le batterie faticano un po'. Nel complesso a parte la fotocamera soddisfatte le aspettative.