CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

[Thread Ufficiale] NEO M1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problerma, mi è appena arrivato l'M1 ma non riesco a fargli legegre nessuna sim...o meglio se entro in impostazioni lui la vede infatti legge benissimo sia l'operatore che il numero ma il segnale rimane sempre a zero...secondo voi si può risolvere?se non percepisse la sim e quindi dfosse rotto lo slot e relativi contatti nlon la vedrebbe proprio suppongo..credete che flashando una radio si possa risolvere?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di configurazione degli Pan. Vai sul play store e prova a scaricare un' app che li configura

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora ho capito tutto, probabilmente era stato fattro qualcosa a livello di fabbrica, un reset non saprei perchè ho badato solo ora che mi dice IMEI non valido...com eposso fare per ripristinare l'imei?????????mi date una mano?

    Ma con la 1.4.7 non mi va il root con framaroot..a voi si?

    segnalo che è uscito un ottimo porting della MIUI, la sto usando con estrema soddisfazione!
    Ultima modifica di Sartana; 08-07-14 alle 19:01

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il probllema, come per la colorOS é la mancanza dell'accelerometro. Almeno a me non funziona

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andreapis1 per il post:


  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, telefono inaffidabile che nel momento che conta vi pianterà in asso... quando va bene non ha nulla da invidiare ai top di gamma e anzi è anche più bello, quando gli gira è al limite dell'inutilizzabile: impossibile scrivere, navigare col touch che come un fantasma apre e chiude pagine non volute, tasti collegamenti etc. La batteria non dura un cazzo, con un po' di satellite e wifi si fa fatica ad arrivare all'ora di cena, col vivavoce gli altri non sentono... le foto bisogna regolarle sempre manualmente con l'esposizione e vengono o troppo chiare o troppo scure... insomma quasi uwn disastro. Peccati perché lo schermo è resistente e antigraffio, assemblaggio e materiali buoni, e la sottilezza è una figata.
    Se qualcuno ha migliorato con rom o robe simili lo prego di dare istruzioni... grazie ciao.
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Niente da fare, telefono inaffidabile che nel momento che conta vi pianterà in asso... quando va bene non ha nulla da invidiare ai top di gamma e anzi è anche più bello, quando gli gira è al limite dell'inutilizzabile: impossibile scrivere, navigare col touch che come un fantasma apre e chiude pagine non volute, tasti collegamenti etc. La batteria non dura un cazzo, con un po' di satellite e wifi si fa fatica ad arrivare all'ora di cena, col vivavoce gli altri non sentono... le foto bisogna regolarle sempre manualmente con l'esposizione e vengono o troppo chiare o troppo scure... insomma quasi uwn disastro. Peccati perché lo schermo è resistente e antigraffio, assemblaggio e materiali buoni, e la sottilezza è una figata.
    Se qualcuno ha migliorato con rom o robe simili lo prego di dare istruzioni... grazie ciao.
    Ciao. Prova il porting di xperia. E quello che funziona meglio...tra quelle provate. Difetti.. Non funziona la fm

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cos'è la fm?
    come si effettua ill porting? qualcuno potrebbe scriverlo qui.?
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    cos'è la fm?
    come si effettua ill porting? qualcuno potrebbe scriverlo qui.?
    La fm é la radio. La rom la puoi scaricare dal sito needrom

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio

    segnalo che è uscito un ottimo porting della MIUI, la sto usando con estrema soddisfazione!
    Dove l'hai trovata? Come funziona ? Potresti darci qualche informazione in più ?
    Grazie

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sormy Visualizza il messaggio
    [quote name="hermanndj" post=5813098]

    segnalo che è uscito un ottimo porting della MIUI, la sto usando con estrema soddisfazione!
    Dove l'hai trovata? Come funziona ? Potresti darci qualche informazione in più ?
    Grazie[/QUOTE]
    Ciao. Ti funzionano i sensori. Perché in quella che avevo provato io non andava il gsensor

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy