Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreapis1
Dove l'hai trovata? Come funziona ? Potresti darci qualche informazione in più ?
Grazie
Ciao. Ti funzionano i sensori. Perché in quella che avevo provato io non andava il gsensor
[/QUOTE]
Ciao andreapis1, se ti riferisci al gravity sensor il Neo M1 non lo supporta (vedi Antutu) grave sarebbe che non funzionasse il cambio da verticale ad orizzontale ma tu dove hai trovato questa Miui ? Puoi darmi il link ?
Grazie
-
Quote:
sormy
[quote name="andreapis1" post=5873528]Dove l'hai trovata? Come funziona ? Potresti darci qualche informazione in più ?
Grazie
Ciao. Ti funzionano i sensori. Perché in quella che avevo provato io non andava il gsensor[/QUOTE]
Ciao andreapis1, se ti riferisci al gravity sensor il Neo M1 non lo supporta (vedi Antutu) grave sarebbe che non funzionasse il cambio da verticale ad orizzontale ma tu dove hai trovato questa Miui ? Puoi darmi il link ?
Grazie[/QUOTE]
Purtroppo parlo del cambio da orizzontale a verticale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Date le molte richieste vi posto la MIUIv5 moddata da me, ho cercato di eliminare vari bloatware e tenerla il più possibile simile alla MIUI stock, vi ricordo che per installarla dovete rootare m1 con Framaroot , installarla da recovery e quindi instllare anche morelocale2 per le varie lingue
fatemi sapere ragazzi cosa ne pensate
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Hermanndj.zip
-
Quote:
hermanndj
Date le molte richieste vi posto la MIUIv5 moddata da me, ho cercato di eliminare vari bloatware e tenerla il più possibile simile alla MIUI stock, vi ricordo che per installarla dovete rootare m1 con Framaroot , installarla da recovery e quindi instllare anche morelocale2 per le varie lingue
fatemi sapere ragazzi cosa ne pensate
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Hermanndj.zip
Ciao La provo subito. La rotazione automatica funziona?
-
Quote:
andreapis1
Ciao La provo subito. La rotazione automatica funziona?
ciao andreapis1, l'hai provata, come va ?
-
Quote:
sormy
[quote name="andreapis1" post=5891834]Ciao La provo subito. La rotazione automatica funziona?
ciao andreapis1, l'hai provata, come va ?[/QUOTE]
A me non funzionavano i sensori e sono tornato alla xperia.
-
Quote:
andreapis1
ciao andreapis1, l'hai provata, come va ?
Ho provato ad istallarla ma anche a me non funzionava la rotazione dello schermo e non riconosceva la micro Sd esterna...dove avevo il back up...sono tornato alla rom originale 1.4
La xperia come va ?
-
Quote:
sormy
[quote name="andreapis1" post=5900770]ciao andreapis1, l'hai provata, come va ?
Ho provato ad istallarla ma anche a me non funzionava la rotazione dello schermo e non riconosceva la micro Sd esterna...dove avevo il back up...sono tornato alla rom originale 1.4
La xperia come va ?[/QUOTE]
Bene. A parte la radio fm che non va e la fotocamera va 8 mp invece che 5. Ma é un dettaglio perché le foto di sto telefono sono indecenti.si salvano gli autoscatti
-
Vorrei sapere come posso procurarmi il display touch screen per il mio neo m1 perché e rotto e non funziona più
Inviato dal mio One usando Androidiani App