CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 182 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo sapere quale app overclocka veramente la cpu, volevo portarla da 1.7 Ghz a 2 Ghz e volevo sapere se si poteva overclockare anche la GPU e con quale app devo overclockarla..

    p.s. Sapete Che benefici porta overclockando la Gpu e fino a quanto posso aumentarla??

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo e non sono molto abituato... volevo chiedervi una cosa riguardo il retro di questo kingzone...
    Ne ho preso uno da pochissimo ed appena aperta la scatola, mi sono accorto che il retro del dispositivo, cioè la cover metallica che copre la batteria, non si chiude bene con il resto dello smarthone. Guardando in giro non credo di essere l'unico, dato che ho visto altre immagini di altri dispositivi che come il mio non chiudono perfettamente (1-2 mm di scarto, che non lo fanno bloccare).
    Mi chiedevo, ma è un difetto del mio o un difetto di produzione e quindi non ci si può fare nulla?? o magari sono io che non ho capito bene come si chiude (anche se non credo, tra l'altro c'erano pure le indicazioni...)
    Fatemi sapere per favore
    Grazie!

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1 o 2 mm? No, forse volevi dire decimi du millimetro.... altrimenti hai qualche problema.....

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, guarda è 1 mm preciso, e non mi permette quindi di agganciare bene a chiusura il retro del cell.. provo ad allegarti l'immagine..

    photo.php.jpg

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda, dall'immagine non si capisce gran ché, è troppo bassa di risoluzione, ma ti assicuro che non è normale...

  7. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco.. peccato perchè per il resto va benissimo, davvero ottimo, tra l'altro io nella confezione ho trovato la batteria da 3.200 mAh e dura davvero molto... chissà se si riesce a trovare in giro un retro che magari è solo il mio che ha questo difetto, che rimandarlo in cina in assistenza solo per questo forse non conviene... che ne dite??
    Io ho provato anche a chiedere al negozio dove l'ho preso se poteva mandarmene uno x cambiarlo invece di fare la trafila di lo spedisco io e poi me lo rispediscono...

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda pure la mia é marcata 3200, ma fidati, Testa con un attrezzo che ne misura la carica in entrata e poi quella rilasciata arriva a mala pena sui 2400 che comunque se usi app come auto3g riesci a farci tranquillamente 2 giorni... non di più, a meno che lo tieni acceso e non lo usi.

  9. #1328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Zizoo

    Secondo me sono più i rischi che i benefici. Inoltre non ne sento alcuna necessità su un terminale di questa gamma (octa@1.7GHz).
    Evita cortesemente il crossposting, grazie.

  10. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi/e volevo sapere dove potevo acquistare la flip cover del k1s però sui 10€ mi sembra esagerato più di 15€ di cover.. aspetto vostre notizie =)

    Salve ragazzi/e ho girato un pò di siti e ho trovato questo sito che vende tutte le cover del K1S.. quella in silicone quella con la ricarica wirless e quella solamente con lo sleep intelligente che costa sui 7,70€ "nera e bianca" pubblico il sito cosi potete dare un occhiata se vi interessa =)

    ##################

    Ciaoo =)

    Salve ragazzi/e ho effettuato l'acquisto della sleep cover in totale viene 7.90€ però non c'è il pagamento tramite paypal che è un metodo sicuro per gli acquisti online.. Il sito è AliExpress voi sapete se è sicuro come sito?? Aspetto vostre notizie =)
    Ultima modifica di leonbeson; 22-10-14 alle 15:07 - Motivo: nessun link diretto a shop online, citare solo fonte e prezzo

  11. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    KingZone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi/e ho effettuato l'acquisto della sleep cover in totale viene 7.90€ però non c'è il pagamento tramite paypal che è un metodo sicuro per gli acquisti online.. Il sito è AliExpress voi sapete se è sicuro come sito?? Aspetto vostre notizie =)
    Ecco a te qui ci sono molti pezzi di ricambio e acessori x il nostro device
    ###############

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonbeson; 22-10-14 alle 15:07 - Motivo: nessun link diretto a shop online, citare solo fonte e prezzo
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

Pagina 133 di 182 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy