CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 182 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono fresco di iscrizione a qs forum. Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi lo gestisce e manutiene perchè è fatto davvero bene.
    Ho letto qualche recensione ed in particolare ho seguito praticamente tutto qs thread perchè sto seriamente pensando di prendere anche io un K1 turbo.
    Mi pare di capire che qualche difettuccio il bimbo ce l'abbia, ma complessivamente credo di aver capito che si tratti di un buon prodotto per rapporto qualità/prezzo.
    L'ho confrontato con qualche altro modello che mi stuzzicava tipo: THL 5000, ZTE Nubia Z7, Doogee turbo2 DG900, Lenovo Vibe Z K910, Xiaomi Mi3 e non credo che il nostro sia inferiore a quelli appena citati.
    Potete confermarlo anche voi per la vostra esperienza?
    Ciao e grazie ancora per il vostro supporto.
    Anto
    Ultima modifica di antob76; 10-10-14 alle 02:22

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni mesi di convivenza posso confermare tutte le buone qualità del processore.
    Veloce, preciso, puntuale... GPS pigro ma complessivamente va STRAbene, però

    Lo sto trovando un po' troppo delicato per i miei gusti.
    Di recente mi è caduto dalle dita 4/5 volte, poi ho dovuto rimettere la cover in silicone e questo la dice tutta.
    Display ok ma uno urto mi ha fatto deformare il profilo laterale metallico, zero scalfiture ma visto di fianco sera la portiera della mia auto!
    La cover batteria di tanto in tanto mi si sgancia quando "lo esco" dalle tasche e la porta usb mi funge solo con pochi cavetti. Il debug non si attiva probabilmente per un danno al connettore stesso.
    Lo speaker necessita della sostituzione, gracchia e per tentare la sua pulizia l'ho quasi completamente azzittito. Ci vuole nuovo ed è introvabile a meno che non ne prendo 1000pz a 2€ cad.
    Attenzione, questi sono difetti riscontrati dopo un uso violento del telefono e secondo me denotano una qualità dei materiali sufficiente ma una scelta estetica rischiosa.

    Per concludere, tornassi indietro con le stesse alternativa che c'erano... Lo riprenderei nuovamente ma farei più attenzione ad usarlo fin dal primo giorno.
    Le alternative che proponi... Non le conosco perché attualmente non sono interessato al cambio (anche se un note3 svalutato dal note4 mi intriga molto)
    G925F

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cafone,
    grazie per il tuo feedback.
    Effettivamente mi hai confermato i dubbi che avevo su qs terminale.
    Degli altri modelli che avevo citato, per caratteristiche forse il Lenovo Vibe Z è quello con maggiori pro.
    Ho dato un'occhiata anche al thread che c'è qui e non sembra male.
    Qlc altro ha altri feedback su qs o altri terminali che ho citato nel post precedente?
    Il Note 3 svalutato effettivamente potrebbe essere un'opzione, ma non so se rientrerebbe nel budget di spesa (max 250€).
    Che dite?
    Grazie a tutti x il supporto.
    A











    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni mesi di convivenza posso confermare tutte le buone qualità del processore.
    Veloce, preciso, puntuale... GPS pigro ma complessivamente va STRAbene, però

    Lo sto trovando un po' troppo delicato per i miei gusti.
    Di recente mi è caduto dalle dita 4/5 volte, poi ho dovuto rimettere la cover in silicone e questo la dice tutta.
    Display ok ma uno urto mi ha fatto deformare il profilo laterale metallico, zero scalfiture ma visto di fianco sera la portiera della mia auto!
    La cover batteria di tanto in tanto mi si sgancia quando "lo esco" dalle tasche e la porta usb mi funge solo con pochi cavetti. Il debug non si attiva probabilmente per un danno al connettore stesso.
    Lo speaker necessita della sostituzione, gracchia e per tentare la sua pulizia l'ho quasi completamente azzittito. Ci vuole nuovo ed è introvabile a meno che non ne prendo 1000pz a 2€ cad.
    Attenzione, questi sono difetti riscontrati dopo un uso violento del telefono e secondo me denotano una qualità dei materiali sufficiente ma una scelta estetica rischiosa.

    Per concludere, tornassi indietro con le stesse alternativa che c'erano... Lo riprenderei nuovamente ma farei più attenzione ad usarlo fin dal primo giorno.
    Le alternative che proponi... Non le conosco perché attualmente non sono interessato al cambio (anche se un note3 svalutato dal note4 mi intriga molto)

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e volevo sapere alcune informazione del smartphone kingzone k1 turbo "k1s". Siccome la prossima settimana mi arriva il cell volevo sapere se già aveva integrato la versione 4.3.9 o ancora ha la vecchia versione 4.2.2 e dove posso vedere quando usciranno i prossimi aggiornamenti. Avevo pensato di mettergli il 4.4 kitkat ma poi perdo le air gesture e qualcos'altro vero?? Aspetto vostre notizie. Grazie =)

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e volevo sapere alcune informazione del smartphone kingzone k1 turbo "k1s". Siccome la prossima settimana mi arriva il cell volevo sapere se già aveva integrato la versione 4.3.9 o ancora ha la vecchia versione 4.2.2 e dove posso vedere quando usciranno i prossimi aggiornamenti. Avevo pensato di mettergli il 4.4 kitkat ma poi perdo le air gesture e qualcos'altro vero?? Aspetto vostre notizie.. Grazie =)

  7. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e volevo sapere alcune informazione del smartphone kingzone k1 turbo "k1s". Siccome la prossima settimana mi arriva il cell volevo sapere se già aveva integrato la versione 4.3.9 o ancora ha la vecchia versione 4.2.2 e dove posso vedere quando usciranno i prossimi aggiornamenti. Avevo pensato di mettergli il 4.4 kitkat ma poi perdo le air gesture e qualcos'altro vero?? Aspetto vostre notizie.. Grazie =)
    Ciao e benvenuto, una precisazione innanzitutto.
    Il k1turbo (K1T), non è il k1s.
    Faccio finta sia il K1T: dipendo da dove lo hai preso, se ha una giacenza lunga alle spalle potrebbe avere la 4.3.9, se è più recente invece ha la 4.2.2 Dubito escano dalla fabbrica versioni 4.4 (kitkat) perchè pare che il suo rilascio sia per fine ottobre (non si sa di quale anno).
    Se mai dovesse uscire una 4.4 ufficiale (non un porting) suppongo che funzionino tutte le minkiatine tipo air gesture e smart pause.
    Per il momento la rom stock è l' unica ad avere queste minkiatine funzionanti.
    G925F

  8. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se installo la rom 4.4 scompaiono o rimangono? o c'è qualche rom che ha anche queste funzioni e se mi manderesti il link con il download per favore. Io ho scaricato la versione 1.9.3. che dovrebbe essere il 4.4 kitkat ma volevo sapere se rimanevano le air gesture e le altre cazzate o pure scompaiono grazie =)e se gentilmente hai tutti i link tipo il root o la recovery me la potresti mandare?? Grazie..

  9. #1308
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Se installo la rom 4.4 scompaiono o rimangono? o c'è qualche rom che ha anche queste funzioni e se mi manderesti il link con il download per favore. Io ho scaricato la versione 1.9.3. che dovrebbe essere il 4.4 kitkat ma volevo sapere se rimanevano le air gesture e le altre cazzate o pure scompaiono grazie =)e se gentilmente hai tutti i link tipo il root o la recovery me la potresti mandare?? Grazie..
    Modding del K1T lo puoi trovare qui.
    Se ti riferisci alla kitkat su needrom pare sia una 4.2 travestiva da kitkat, un tarocco!
    Ultima modifica di Cafone; 10-10-14 alle 23:05
    G925F

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sai se rimangono le air gesture lo smart pause ecc?? e che benefici porta?? =)

  11. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    xiaomi mi4 64gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi potete segnalare qualche sito (oltre a needrom) dove trovo ROMs per il kingzone K1 turbo.....
    grazie

Pagina 131 di 182 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy