CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 182 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    No no no... Modern Combat e compagnia bella (Gameloft) andavano benissimo anche su Jellybean: ci ho giocato per ore. Anch'io, riguardo a prestazioni, sono tra coloro che, al momento, trovano Jellybean superiore. Naturalmente non tornerò indietro, ma non avendo voglia di smanettare più di tanto come quando ho realizzato la Slim Blue, aspetto e confido su custom rom di altri, che renderanno giustizia a Kitkat.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 11-01-15 alle 21:17

  2.  
  3. #1562
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire invece che a me i giochi gameloft che uso vanno sia su JB che KK, di contro invece sto avendo incompatibilità con root explorer e soprattutto titanium backup che non mi permette di fare backup, mi dice backup fallito memoria insufficiente su una microsd da 64GB mah...
    Prova nelle impostazioni di SuperSu a togliere la spunta da "separazione nome spazio mount" e vedi se Titanium ti da ancora problemi....

    Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di DarkPunkers; 11-01-15 alle 22:22
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarkPunkers per il post:

    Bombass69 (11-01-15)

  5. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    probabilmente la policy dei permessi di KK.
    se hai il root prova con sdfix o simili.
    Si ho il root proverò anche questa

  6. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Prova nelle impostazioni di SuperSu a togliere la spunta da "separazione nome spazio mount" e vedi se Titanium ti da ancora problemi....

    Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
    Già provato grazie comunque.

  7. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 994enzo Visualizza il messaggio
    Si ma modern combat era incompatibile- assassin creed pirates lo stesso - gangstar vegas pure ; e ora sono tutti compatibili

    Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
    Evidentemente dipende dai giochi io gioco a world at arms ed è compatibile con tuti e due gli SO.

  8. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    KingZone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga un infromazione il vostro kingzone e compatibile cn un android wear... Ecco il link cliccate qui http://www.android.com/wear/check/ perfavore e fatemi sapere

    Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

  9. #1567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedvicio Visualizza il messaggio
    al solito devi usare spflashtool, io ho usato quello che avevo non quello presente nel pacchetto.
    Ovviamente perdi tutto perchè non devi fare il dowload semplice della rom ma il format + download,
    Help.
    Non ho mai usato spflashtool.

    Ho fatto un sacco di ricerche ma trovo informazioni che per me sono contrastanti, o che non funzionano.
    (fra cui anche questa: https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html)

    Anche qui tu dici che fa fatto il format+download, ma subito dopo un altro utente ha risolto col firmware upgrade.


    Questi i passaggi che ho fatto io, cercando di rimettere insieme il tutto:

    0) batteria al 100%, root ottenuta, titanium backup. Per fortuna c'era poca roba. Nel dubbio ho anche fatto il CM backup e mi sono copiato la cartella del titanium nel pc.
    1) scaricato il pacchetto. Unzippato tutto. Lasciato tutto nelle cartelle originali.
    2) lanciato flash tool
    3) lasciata invariata la prima finestra del download agent
    4) nella finestra dello scatter loading sono andato a ricercare lo scatter nell'altra cartella (ROM)
    5) si sono caricati i dati
    6) ho selezionato "format+download"
    7) ho premuto il bottone download (la freccia verde) -> non è successo niente
    8) ho collegato il telefono SPENTO -> idem come sopra. Non ha mosso un baffo.

    Ho bestemmiato un bel po'.
    Sono andato a vedere le istruzioni di download sul programma. Secondo lui dopo aver premuto il bottone download bisogna "power on target". Ok.

    9) ho acceso il telefono. -> Nessuna novità. Mumble.
    10) ho abilitato il trasferimento dei dati (USB debug). -> Niente ancora.



    11) dopo aver letto che c'è una possibile difficoltà con i drivers (nel thread sul modding) ho staccato il telefono e chiuso il programma, poi lanciato l'eseguibile per installare i drivers.
    Poi ho rifatto tutta la procedura.
    Con gli stessi (zero) risultati.


    Dove sta l'errore?
    Sono convinto che sia una stupidaggine, ma non riesco a capirla. E neppure a trovare una soluzione con google.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di Zaphood; 13-01-15 alle 06:36

  10. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La procedura e' giusta solo che Il telefono deve essere spento e senza batteria.... Appena premi download inserisci in sequenza prima il cavo e dopo la batteria e in automatico dovrebbe partire il flash

    Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App

  11. #1569
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so quale versione di spflashtool stiate utilizzando, io utilizzo la v5.1408.00 e con quella la batteria inserita non è un requisito fondamentale per avviare il download della rom, con le versioni obsolete del programma invece era un obbligo (credo).
    Il problema penso stia nell'installazione dei driver, solitamente quando colleghi ad spflashtool per la prima volta il terminale spento, dovrebbe installare un driver "preload" (se non ricordo male), e credo ti manchi quello.
    Per quanto riguarda l'opzione upgrade o format, io opto per il format totale + download perchè ristabilisce tutte le partizioni allo stato di fabbrica, l'upgrade sarà più indicato nel caso hai installato una rom stock ove si presuppone che alla base il sistema operativo non sia stato stravolto (cosa che invece succede con le custom rom).

  12. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedvicio Visualizza il messaggio
    non so quale versione di spflashtool stiate utilizzando, io utilizzo la v5.1408.00 e con quella la batteria inserita non è un requisito fondamentale per avviare il download della rom, con le versioni obsolete del programma invece era un obbligo (credo).
    Il problema penso stia nell'installazione dei driver, solitamente quando colleghi ad spflashtool per la prima volta il terminale spento, dovrebbe installare un driver "preload" (se non ricordo male), e credo ti manchi quello.
    Per quanto riguarda l'opzione upgrade o format, io opto per il format totale + download perchè ristabilisce tutte le partizioni allo stato di fabbrica, l'upgrade sarà più indicato nel caso hai installato una rom stock ove si presuppone che alla base il sistema operativo non sia stato stravolto (cosa che invece succede con le custom rom).
    Esatto concordo con Speedvicio, se al momento dell'inserimento del cavo usb non succede nulla è perchè non sono stati installati bene i driver.
    Lo riconosci anche dal suono , su win 7 per esempio attacando il cell spento al pc fa subito un suono riconoscimento dispositivo usb installato correttamente, se invece ti fa un suono tipo errore e poi suono di riconoscimento vuol dire che i driver non sono giusti.
    Per esperienza personale ti invito a scaricare sul pc il programma pdaNet che già una buona fetta di driver Mtk gli ha già, e poi di installarti i driver Vcom per il ricoscimento dello smrtphone a dispositivo spento.

    spero di averti dato un buon consiglio

Pagina 157 di 182 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy