CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 182 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    testato navigatore con navigon e funziona che è una favola, provato in montagna dove google maps mi mandava per campi.
    forse è un problema com la localizzazione google

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho letto con attenzione tutto.
    Un utente mi ha spaventato per l' audio basso in capsula e ballerino. Sembra che a tratti non si senta nulla.
    Qualcuno ha riscontratola stessa anomalia?
    Si è parlato poco della fotocamera..... Qualche recensione?
    Vi ringrazio anticiparamente.

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montecristo974 Visualizza il messaggio
    Ho letto con attenzione tutto.
    Un utente mi ha spaventato per l' audio basso in capsula e ballerino. Sembra che a tratti non si senta nulla.
    Qualcuno ha riscontratola stessa anomalia?
    Si è parlato poco della fotocamera..... Qualche recensione?
    Vi ringrazio anticiparamente.
    per quello che mi riguarda il volume non è altissimo ma è limpidissimo si sente benissimo molto stabile.
    per la fotocamera non sono un esperto ma fa egregiamente il suo lavoro

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wireless charger è meglio

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stamani mi è arrivata l'"offertona" di Amazon, che vuol vendermi il k1 PRO (non il turbo ma il suo fratellino minore) a "solo" 279€...
    :-D

    Per il resto un breve riepilogo della mia esperienza, visto che vedo molte persone indecise. Un piccolo "Kinzone for dummies".
    Anche per me è stata la primissima esperienza di acquisto in Cina di un telefono cinese, quindi solidarizzo con voi.

    ------------------------------------------


    - Il prezzo "giusto" per questo telefono si aggira intorno ai 230€, spedizione dhl compresa.

    - Su Aliexpress vedo molti negozi che sottolineano con (troppa) forza come il loro sia il Kingzone "originale". Occhio: è possibile che stiano girando anche dei cloni.

    - Io il telefono l'ho preso da Pandawill, e mi è arrivato dopo DUE giorni, senza dogana. Mi è arrivato prima il telefono della comunicazione del tracking number. Non so se sono stato fortunato o no, e comunque il merito è tutto di dhl (chapeau)

    - In genere TUTTI gli store cinesi sono molto precisi e affidabili nelle risposte, anche se questo non significa che lo saranno altrettanto nella spedizione. Quindi l'affidabilità nelle risposte non è indicativa

    - Occhio ai termini della garanzia. E' sicuramente scomodo dover rimandare il telefono in Cina per sfruttare la garanzia; ma è senza dubbio peggio avere un telefono rotto, doverlo rimandare COMUNQUE in Cina per le riparazioni e doverle anche pagare. Questo è territorio minato. Molti siti, fra cui anche uno che ha il certificato di rivenditore officiale, vendono i loro prodotti in modo estensivo con la clausola "visto e piaciuto", che implica ZERO garanzia tranne il DOA (Dead on arrival). E' palloso dover leggersi tutte le clausole, ma meglio perdere un po' di tempo oggi che trovarsi con una fregatura domani

    - Il nome cinese del Kingzone è HUANGZU K1. Quando qualcuno mi chiede che cazzo di telefono ho, io glielo dico proprio così, alla samurai: "è uno huànnnnnnggg - gzu!", calcando molto sull'acca all'inizio. Non serve a niente saperlo, ma è divertente.

    - In ogni caso di store cinesi affidabili ce ne sono molti. Un piccolo aiuto può venire dai siti specializzati in recensioni, se proprio non sapete come sceglierlo.

    - Valutate con cura il problema dell'assicurazione. Io non l'ho fatta deliberatamente. Secondo me era stupido spendere dei soldi CERTI, a ben guardare anche tantini, a fronte del pagamento del dazio, che è INCERTO (nel senso che non è detto che ci sia, visto che il controllo è a campione) e neppure troppo alto. In ogni caso, spesa per spesa, personalmente preferivo spendere dei soldi che sarebbero finiti allo Stato italiano piuttosto che nelle tasche di un mercante cinese.

    - Con la custodia wireless potete utilizzare TUTTI i caricabatteria wireless che rispondono allo standard QI. Il significato di "standard" è proprio quello. I caricabatterie "specializzati" hanno come differenza solo l'attacco, che non è detto sia microusb. In ogni caso mettete la massima cura nell'evitare quelli che emettono un segnale sonoro quando il telefono è carico. Io il telefono lo carico la notte, sul comodino. Quindi temo che ogni volta che mi arriva un messaggio su WA o una mail il telefono perda quell'1% di carica che fa lavorare il caricabatterie per qualche secondo, e poi arriva il BEEP. Se la vostra vita sociale telefonica è abbastanza attiva, la notte può diventare un concerto di BEEP



    P.S.: qualcuno ha capito come fare a cambiare la pw del bluetooth?
    Ultima modifica di Zaphood; 09-07-14 alle 13:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zaphood per il post:

    Cafone (09-07-14)

  8. #566
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Siccome quanto sto per scrivere riguarda anche chi tra voi non é interessato al modding ma vorrà comunque installare il proprio launcher di fiducia o altri, le Air-gestures funzionano SOLO ed esclusivamente con il launcher stock di default. Chiedo cortesemente a Bersek d'inserire questa importante informazione nelle info del suo primo post.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    per quello che mi riguarda il volume non è altissimo ma è limpidissimo si sente benissimo molto stabile.
    per la fotocamera non sono un esperto ma fa egregiamente il suo lavoro
    Quoto.
    Foto dignitose, audio migliorabile.
    G925F

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!

    Sono passato da poco tempo da iOS ad Android proprio perché mi ero stufato della poca possibilità di personalizzazione del sistema operativo, ed ho acquistato proprio il KingZone K1 Turbo.
    Mi sono informato a fondo su root, rom, e tutto il resto, ma non sono riuscito in nessun modo a trovare una guida per rootare questo smartphone in particolare, e ho visto che invece alcuni di voi ci sono riusciti con successo.

    Non è che potreste darmi una mano per favore?? =)

    Grazie in anticipo!

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-k1-turbo.html, primo post; ho appena utilizzato il secondo metodo, ovvero tramite il programma "Root Genius" ed è andato tutto a buon fine.

    P.S: Ricorda di attivare il "Debug USB" quando colleghi lo smartphone al pc.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dangerous88 per il post:

    Phoenix190788 (09-07-14)

  13. #570
    Baby Droid L'avatar di Graz399


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mentre sono in attesa ....il mio cell non è ancora partito hi dovuto cambiare indirizzo di spedizione per zona remota ...continuo a seguirvi per avere + info possibili ... Ma cosa è questo problema del bluetooth???

    PS avete visto il video pubblicitario del k1 con il tizio che usa lo smartphone da sveglia...gamestation ... Scambi di foto ....Pagamenti NFC ...mi ha conquistato


    Inviato dal mio ZP980

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Graz399 per il post:

    Namie (09-07-14)

Pagina 57 di 182 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy