CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 182 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    messa in carica col mio caricabatterie da 2ma che mi ha fuso la vecchia batteria

    battery monitor mi da flusso ma +955ma...cos'altro devo guardare?

  2.  
  3. #1592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema é windows 8. Avete la possibilità di pro are su un 7?
    No, io ho win 7.
    Stasera riprovo. :-(

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata da Myefox ....3200 mAh... Colore identico a quella stock.. Dimensioni praticamente identiche. La sto provando con le 2 sim attive e mi fa 2 giorni senza problemi ovviamente se ti metti a pignottare da matti su internet arrivi a fine giornata e basta.

    Però con la stock a 2 gg con 2sim non era mai arrivato, quindi credo sia valida.
    Per cui Myefox spedisce quella da 4.35V e non quella da 4.2 come si vede dalla immagini sul loro sito.

  5. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma esiste una app compatibile con il k1 per misurare la capacità di carica reale?

  6. #1595
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glepera2 Visualizza il messaggio
    OK grazie ancora...un ultimo favore...mi indichi la guida?
    E' stata ricopiata quì...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6486248

    Alcuni hanno avuto problemi con Driver non riconosciuti, IMEI scomparsi...ecc.. leggendo le ultime pagine troverai anche come hanno risolto...
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DarkPunkers per il post:

    glepera2 (17-01-15)

  8. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    messa in carica col mio caricabatterie da 2ma che mi ha fuso la vecchia batteria

    battery monitor mi da flusso ma +955ma...cos'altro devo guardare?
    Portala a piena carica e guarda il voltaggio se è 4.35 o 4.2V

  9. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Scusate ma esiste una app compatibile con il k1 per misurare la capacità di carica reale?
    Avevo già indicato battery widget monitor.

  10. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, ma se non ricordo male non è compatibile... ricontrollo e mi scuso.... comincio pure ad avere problemi di durata... ma molto strani, ok ke la batteria comincia ad avere 9/10 mesi ma da due giorni pieni è passata ad uno, la cosa più che mi fà imbestialire è che dal momento in cui il telefono arriva all'1% di carica residua e si spegne, inserendo il mio battery pack, il tempo che compare la batteria gigante che indica lo stato di ricarica.... mi appare il livello tra il 70 ed 80 % (roba di 10 secondi al massimo) scollego la batteria esterna e avvio il k1 che mi dura almeno un'altra mezza giornata abbondante..... mi fà incazzare sto sistema.... mai successo una cosa simile con altri apparecchi.... provato anche battery calibration ma niente di fatto.... andrò a cancellare a mano quel famoso file che tiene il registro della carica e vedo che diavolo succederà.....

  11. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho risolto e installato KK.
    Il problema erano i drivers.

    La guida nella sezione modding mi era sfuggita, ma ci sono arrivato comunque tramite NeedRom


    Alcune scorciatoie.
    (Quella guida nella parte dei drivers è scritta in un inglese per me incomprensibile.)

    Per installare i drivers si debbono scaricare dal link riportato nella guida.
    ATTENZIONE: se usate Chrome NON ve li fa scaricare. Dovete cliccare sulla finestrella che appare in alto per disabilitare la modalità protetta, poi tutto OK.

    Una volta scaricati vanno unzippati.
    Poi si entra nella cartella "New inst. win7&8x64".
    Lanciare il programma DPInst64 (richiede i privilegi di amministratore). Oppure DPInst se il sistema è a 32 bit.

    Non occorre riavviare il pc.
    Poi si lancia sp flash tool seguendo le istruzioni e tutto si risolve.

    Accendere il telefono, ricollegarlo al pc, installa automaticamente di nuovo i drivers, poi tutto come prima.

  12. #1600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Si, ma se non ricordo male non è compatibile... ricontrollo e mi scuso.... comincio pure ad avere problemi di durata... ma molto strani, ok ke la batteria comincia ad avere 9/10 mesi ma da due giorni pieni è passata ad uno, la cosa più che mi fà imbestialire è che dal momento in cui il telefono arriva all'1% di carica residua e si spegne, inserendo il mio battery pack, il tempo che compare la batteria gigante che indica lo stato di ricarica.... mi appare il livello tra il 70 ed 80 % (roba di 10 secondi al massimo) scollego la batteria esterna e avvio il k1 che mi dura almeno un'altra mezza giornata abbondante..... mi fà incazzare sto sistema.... mai successo una cosa simile con altri apparecchi.... provato anche battery calibration ma niente di fatto.... andrò a cancellare a mano quel famoso file che tiene il registro della carica e vedo che diavolo succederà.....
    Uno dei motivi per cui DOVEVO fare l'aggiornamento è che anche a me faceva esattamente la stessa cosa.
    Inoltre per qualche strano motivo mi si erano sputtanati i profili audio, e suonava solo quando voleva lui.
    KK è uscito proprio quando stavo per fare il reset.

Pagina 160 di 182 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy