CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 182 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Si, ma se non ricordo male non è compatibile... ricontrollo e mi scuso.... comincio pure ad avere problemi di durata... ma molto strani, ok ke la batteria comincia ad avere 9/10 mesi ma da due giorni pieni è passata ad uno, la cosa più che mi fà imbestialire è che dal momento in cui il telefono arriva all'1% di carica residua e si spegne, inserendo il mio battery pack, il tempo che compare la batteria gigante che indica lo stato di ricarica.... mi appare il livello tra il 70 ed 80 % (roba di 10 secondi al massimo) scollego la batteria esterna e avvio il k1 che mi dura almeno un'altra mezza giornata abbondante..... mi fà incazzare sto sistema.... mai successo una cosa simile con altri apparecchi.... provato anche battery calibration ma niente di fatto.... andrò a cancellare a mano quel famoso file che tiene il registro della carica e vedo che diavolo succederà.....
    Stesso comportamento!!! Tu che Rom avevi? Dalle prime ricariche mi sembra che non sia cambiato niente con KK!

  2.  
  3. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho la rom stock iniziale..... i profili audio sono ok, adesso ho scaricato manualmente a zero la batteria, e stanotte l'ho ricaricata calibrandola nuovamente con battery calibration..... vi faccio sapere.....

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io sto riscontrando problemi sulla durata della batteria così come ho specificato nella mini-recensione che ho fatto sulla stock KitKat, ma essi si stanno presentando anche nelle custom (sempre KitKat), tuttavia prima di flashare per la prima volta la stock KitKat appunto non ho mai avuto alcun tipo di inconveniente del genere: in pratica con un uso che ritengo normale finisce per durarmi più o meno mezza giornata, la cosa "simpatica" poi è che faccio scaricare quasi del tutto il device, lo metto sotto carica da spento e la batteria gigante mi segna sempre una percentuale intorno al 70%, difatti se poi lo scollego dal caricabatterie e lo accendo, il cell mi segna infatti intorno al 70%, ma se provo ad utilizzarlo essa comincia a scalare rapidamente in pochi minuti fino a portare allo spegnimento dello smartphone; ma non finisce qui: metto a caricarlo nuovamente da spento e la batteria gigante continua a segnarmi all'incirca quella percentuale, così lo stacco, lo accendo e il problema si ripresenta come prima. Potrei continuare a far sto giochino sin quando la batteria finisce per scaricarsi realmente del tutto, è evidente che c'è qualcosa che non va nell'effettiva lettura del suo stato, ciò che sto provando a fare ora è il ricalibrarla mediante questa guida con la speranza che risolvi il mio inconveniente.

    Qualcuno di voi ha mai affrontato una cosa del genere ed è riuscito in qualche modo a risolverla?

  5. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Personalmente trovo che con KK il telefono vada molto meglio.
    Ancora però ho da testarlo sul serio. Soprattutto la gestione del gps.

    Intanto le foto adesso vengono decenti; prima no.

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Anche io sto riscontrando problemi sulla durata della batteria così come ho specificato nella mini-recensione che ho fatto sulla stock KitKat, ma essi si stanno presentando anche nelle custom (sempre KitKat), tuttavia prima di flashare per la prima volta la stock KitKat appunto non ho mai avuto alcun tipo di inconveniente del genere: in pratica con un uso che ritengo normale finisce per durarmi più o meno mezza giornata, la cosa "simpatica" poi è che faccio scaricare quasi del tutto il device, lo metto sotto carica da spento e la batteria gigante mi segna sempre una percentuale intorno al 70%, difatti se poi lo scollego dal caricabatterie e lo accendo, il cell mi segna infatti intorno al 70%, ma se provo ad utilizzarlo essa comincia a scalare rapidamente in pochi minuti fino a portare allo spegnimento dello smartphone; ma non finisce qui: metto a caricarlo nuovamente da spento e la batteria gigante continua a segnarmi all'incirca quella percentuale, così lo stacco, lo accendo e il problema si ripresenta come prima. Potrei continuare a far sto giochino sin quando la batteria finisce per scaricarsi realmente del tutto, è evidente che c'è qualcosa che non va nell'effettiva lettura del suo stato, ciò che sto provando a fare ora è il ricalibrarla mediante questa guida con la speranza che risolvi il mio inconveniente.

    Qualcuno di voi ha mai affrontato una cosa del genere ed è riuscito in qualche modo a risolverla?
    Stessi problemi riscontrati da te e gli altri con JB prima e KK adesso, non sono mai riuscito a risolverli pur seguendo varie guide sulla calibrazione compresa quella che hai postato tu, anche se ormai credo che la mia batteria sia quasi completamente andata dopo solo 6 mesi di vita, ma ho il forte sospetto di averla rovinata io proprio nel cercare di recuperarla e caricandola spesso con cell acceso.
    Devo anche dire però che a me non ha mai durato tanto la batteria anche da nuova, comunque ho avuto altri cell android e una gestione così sballata della batteria con percentuali farlocche non mi era mai capitato, non vorrei fosse proprio un problema degli MTK...

  7. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Anche io sto riscontrando problemi sulla durata della batteria così come ho specificato nella mini-recensione che ho fatto sulla stock KitKat, ma essi si stanno presentando anche nelle custom (sempre KitKat), tuttavia prima di flashare per la prima volta la stock KitKat appunto non ho mai avuto alcun tipo di inconveniente del genere: in pratica con un uso che ritengo normale finisce per durarmi più o meno mezza giornata, la cosa "simpatica" poi è che faccio scaricare quasi del tutto il device, lo metto sotto carica da spento e la batteria gigante mi segna sempre una percentuale intorno al 70%, difatti se poi lo scollego dal caricabatterie e lo accendo, il cell mi segna infatti intorno al 70%, ma se provo ad utilizzarlo essa comincia a scalare rapidamente in pochi minuti fino a portare allo spegnimento dello smartphone; ma non finisce qui: metto a caricarlo nuovamente da spento e la batteria gigante continua a segnarmi all'incirca quella percentuale, così lo stacco, lo accendo e il problema si ripresenta come prima. Potrei continuare a far sto giochino sin quando la batteria finisce per scaricarsi realmente del tutto, è evidente che c'è qualcosa che non va nell'effettiva lettura del suo stato, ciò che sto provando a fare ora è il ricalibrarla mediante questa guida con la speranza che risolvi il mio inconveniente.

    Qualcuno di voi ha mai affrontato una cosa del genere ed è riuscito in qualche modo a risolverla?
    Idem con patatine fritte.... sto cercando di risolvere con battery calibration.... il sintomo è arrivato dopo circa 9/10 di normale utilizzo con durate medie di 2giorni pieni con due sim accese notte e giorno......

  8. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Molto strano, soprattutto perché almeno a me ciò è iniziato solo dopo il flash di KK, prima non avevo alcun tipo di problema e riuscivo a farci con tranquillità 1 giorno e mezzo; ora sto seguendo la guida prima linkata e mi auguro risolva la situazione, altrimenti le probabili soluzioni sono o ritornare alla Slim Blue, naturalmente con la speranza che si risolva tutto, oppure comprare (ahimè) una batteria nuova e vedere un po'.

    Quote Originariamente inviato da Zaphood Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo che con KK il telefono vada molto meglio.
    Ancora però ho da testarlo sul serio. Soprattutto la gestione del gps.

    Intanto le foto adesso vengono decenti; prima no.
    In parte mi trovi d'accordo Zaphood, in particolare sulla qualità delle fotografie.

  9. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Molto strano, soprattutto perché almeno a me ciò è iniziato solo dopo il flash di KK, prima non avevo alcun tipo di problema e riuscivo a farci con tranquillità 1 giorno e mezzo; ora sto seguendo la guida prima linkata e mi auguro risolva la situazione, altrimenti le probabili soluzioni sono o ritornare alla Slim Blue, naturalmente con la speranza che si risolva tutto, oppure comprare (ahimè) una batteria nuova e vedere un po'.



    In parte mi trovi d'accordo Zaphood, in particolare sulla qualità delle fotografie.
    Per caso hanno risolto il rumore sulle foto?

  10. #1609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Per caso hanno risolto il rumore sulle foto?
    Si adesso le foto si vedono meglio, anche se saranno in 4:3 e non in 16:9, a patto che non imposti la fotocamera a 5mpx.

    Comunque il cellulare lo trovo più fluido, ma il sensore di luminosità è diventato molto più pigro, a tal punto da darmi fastidio infatti adesso l'ho disattivato, spero lo risolvano al più presto

  11. #1610
    Baby Droid L'avatar di Graz399


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Idem con patatine fritte.... sto cercando di risolvere con battery calibration.... il sintomo è arrivato dopo circa 9/10 di normale utilizzo con durate medie di 2giorni pieni con due sim accese notte e giorno......
    Stessa Vs sorte .... ho provato di tutto ... unica soluzione ho acquistato una batteria nuova e da allora sono tornato alla giornata e mezza

Pagina 161 di 182 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy