CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 182 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno come hanno detto JammedDeath e paganino, adesso trovi di meglio anche in 4G.

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    [quote name="specialbags" post=6526903]Salve a tutti, avrei trovato questo device a 233 euro spedito dall'europa cosa ne pensate? è un buon prezzo?.. Mi piacerebbe sapere dai passessori come si comporta il GPS di questo smartphone, grazie !

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
    Mi sembra un po alto quel prezzo, secondo me se cerchi meglio lo trovi a meno. Per quanto riguarda il GPS non saprei dirti perché non lo uso, ma qualcuno si è lamentato perché non riesce a rimanere agganciato ai satelliti, per il resto è buon device con hardware ottimo ma batteria largamente insufficiente a mio avviso, anche da nuovo ho sempre faticato a farci mezza giornata.[/QUOTE]

    Grazie per la risposta, purtroppo lo devo scartare a questo punto, il GPS è importante per me.
    Peccato però, perche costruttivamente anche è davvero bello come smartphone...

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  4. #1623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno come hanno detto JammedDeath e paganino, adesso trovi di meglio anche in 4G.

    Si in effetti spulciando sul sito di kingzone ci sono device col 4g, solo che a me interesserebbe un 5,5" / 5,7" quindi un phablet e kingzone sembra che non ne proponga..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non parlatemi di batteria che come ulteriore chance ho provato ad azzardare l'app Battery Calibration e "miracolosamente", dopo la calibrazione, sono riuscito a farci quasi una giornata intera, tuttavia stanotte è accaduta una cosa davvero assurda: dopo aver caricato lo smartphone al 100% ieri sera e averlo subito messo in modalità aereo intorno a mezzanotte, stamattina al risveglio (alle 6.45 circa) me lo ritrovo con la batteria al 79%, insomma ha perso il 21% di carica senza che io l'avessi mai ne toccato, ne utilizzato, ne niente. Non ho parole.

  6. #1625
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Installa "Wakelock Detector" per identificare le applicazioni succhiasangue e decidere poi se ne puoi fare a meno, eventualmente rimpiazzandole con qualche alternativa più parca.

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ora provo, anche se quando mi è accaduto ciò stamattina sono subito andato a controllare i consumi della batteria è l'unica voce presente era "Telefono inattivo 99%", invece nell'uso quotidiano, e quindi non in modalità aereo, le due cose che ciucciano di più sono "Telefono inattivo" appunto e "Cellulare in standby": in questo esatto momento coinvolgono rispettivamente una percentuale del 49% e del 31%, ma variano di volta in volta. E' normale?
    zedbest premetto che utilizzo proprio la tua Basic Blue.

  8. #1627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    come suggerito installa wakelock detector per vedere cosa sveglia il tel e associagli greenify...pure io ho problemi di batteria ma ora anche con live wallpaper attivo faccio una giornata tranquillamente...in ogni caso in standby non perdo nemmeno punti percentuale

    il mio unico problema sono i riavvi casuali in chiamata e un po di lag durante la ricezione delle chiamate, presente sia su jb sia su kk entrambe stock

  9. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Il telefono inattivo io ce l'ho al 28% mentre lo standby é identico al tuo, tuttavia é solo col detector che capirai quali applicazioni risvegliano ripetutamente il telefono. Credo che KitKat abbia portato invero reali benefici all'autonomia: con un uso moderato (e Greenify Donation su Xposed d'obbligo) ricarico il telefono una notte sì ed una no, cosa che mi era impossibile prima, nonostante le ottimizzazioni della Slim Blue la rendessero già soddisfacente almeno per le mie esigenze.
    Di riavvi spontanei (anche non in chiamata) ne ho avuti anch'io dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale, ma con la Basic Blue non mi é più capitato.
    Ultima modifica di zedbest; 21-01-15 alle 19:39

  10. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il vostro consiglio di utilizzare Wakelock Detector per dare un'occhiata alle app che più sembrano consumare batteria e, da quanto ho potuto capire, quella in cima alla lista è l'Area Clienti 3, a seguire la celebre triade Facebook, Facebook Messenger e WhatsApp, così mi sono procurato la versione Donate di Greenify da abbinare ad Xposed e le ho ibernate tutte quante concedendo comunque loro la possibilità di inviarmi notifiche (per sicurezza ho seguito una piccola guida reperita in giro su Internet). Posso solo sperare che d'ora in poi vada meglio, cercherò ti tenervi aggiornati, ovviamente grazie dei suggerimenti.

  11. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Vedrai che andrà SICURAMENTE meglio, senza perdere niente: con l'attivazione delle notifiche nelle opzioni avanzate di Greenify, Facebook ti notificherà come sempre, anche se ibernato. Un'analisi wakelock ancora più accurata la potrai fare domattina, dopo che avrai lasciato in pace il telefono durante la notte. Ciao!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 21-01-15 alle 20:42

Pagina 163 di 182 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy