se è un icona colorata scritta in cinese si, altrimenti no, niente di nuovo....
Grazie Cafone, ora è andato tutto....
Un'altra domanda: quel programma in cinese, installato con Vroot che è un po inquietante, si puo disinstallare?
si, puoi disinstallarlo (in realtà sono 2 programmi oltre il kinguser)
Ogni volta che lo colleghi al pc ed apri vroot si reinstalla.
Cmq ora che hai i rutti installa la twrp russa (quella tamarra) e installa quella rom deodexata così ti gira la xposed installer
G925F
rinco59 (04-07-14)
aspetta, segui me.
Ho installato la twrp tamarrussa per poter fare un backup di sistema.
Fallo anche tu e conservatelo oltre che sulla memoria interna, esterna, anche su un pc, un cd, un dvd, una pendrive e su un cloud.
Meglio non perdere niente qualora qualcosa andasse per il verso sbagliato
G925F
rinco59 (04-07-14)
Tamarrussa ...lol! ”From Russia with love"!Cafone, hai per caso trovato in Gravity un'opzione per rimuovere quella fastidiosa notifica della mancata verifica delle app permissions (che ho disattivato) ad ogni riavvio del telefono ?
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 04-07-14 alle 09:33
app permission...io ce l'ho attiva, ho spento e riacceso (non riavviato ne riavviato soft) ed il messaggio non mi appare.
Ad ogni modo, puoi provare così:
gravity -> barra di stato -> blocca notifiche in corso -> io ho flaggato sistema android
mio videoshot
Ultima modifica di Cafone; 04-07-14 alle 09:51
G925F
zedbest (04-07-14)
Salve, ho scritto direttamente a Kingzone circa le scritte che si cancellano e mi hanno risposto dopo poche ore. Quetsa la risposta in inglese (comprensibile!):
Hi,
Thaks for your email. I am sorry for the problem. But we have solved it.
1357969815@qq.com
深圳市皇族通信技术有限公司
林熙 Susan
Add:深圳市福田区华强北电子科技大厦A座2308
TEL:0755-83559929/83550661/83551181
FAX:0755-83775820
MP:13926556521
QQ:1357969815
@ Cafone: Sì, se l'attivo infatti non mi dà alcuna notifica, ma lo lascio disattivato perché ogni volta che installo un' app mi rompe le scatole. Non é necessario bloccare tutte le notifiche in corso in quanto una volta che la "killo" non riappare. Comunque grazie! ;-)
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App