su questo non posso aiutarti devi vedere tu.
Visualizzazione stampabile
Preso!
Spero di essere più fortunato del mio precedente acquisto (zp998)
Che hai preso alla fine?
Inviato dal mio N8800 usando Androidiani App
il K1 2gb su grosso shop con lo sconto "amico tuo"!
Forse il P8 ha qualche garanzia in più di buon funzionamento ma la linea del K1 (da 5.5") mi è sempre piaciuta fin dai tempi del goophone V92pro (5") che non so neppure se alla fine sia uscito.
Speriamo di aver fatto delle buone scelte
anche tu lo stai aspettando?
Sto acquistando la cover ed una base QI su aliex...
Qualche accortezza? Qualche dritta?
Lo sto aspettando anche io la cover non la ho presa la ho su un altro telefono ma non la trovo comoda. Aspetto se la fanno solo posteriore come per s4 samsung
...puoi sempre tagliarla!?
Sul serio, è curioso ma è così, la nostra reazione è assurda.
Siamo disposti a spendere 15/20€ per il copribatteria QI dell' S4 ma non di rischiare di buttarne 10...
Non vedo per quale motivo non dovrebbe venire bene un taglio netto su un tessuto in vinta pelle
Fammi sapere come viene
Su Aliexpress ho visto che vendono per galaxy s3 s4 una Qi Wireless Charger da applicare tra la batteria e la cover, peccato che sul K1 non si può fare sarebbe stata una bella idea.
Chissa magari piu avanti lo faranno non si sa mai
bè, hai fatto bene col kingzone..guarda un po sul p8
MTK Forums ? View topic - Malware
anche se mi sembra strano visto che la elephone a livello software risultava una delle più affidabili
visto che ho introdotto l'argomento e per non andare troppo off topic, potete fare uno scan anche del kingzone giusto per sapere se è pulito?
Mi è arrivato circa un'oretta fa, l'ho acceso da poco e ci sto smanettando ora, a giorni provvederò quasi sicuramente a fare una recensione, naturalmente nei limiti delle mie conoscenze; prime impressioni: bellissimo esteticamente, un po' granduccio e pesante (provengo da un 4 pollici), appena avviato ha subito ricevuto un aggiornamento che sto al momento installando. A breve riceverete qualche notizia in più.
Primo "problema" che mi è già capitato di leggere altrove, ma speravo non accadesse a me: non mi riconosce la connessione dati della Sim dell'operatore 3, qualche soluzione a parte quella del cambio IMEI e storie varie?
Edit: Ho risolto e funziona, magari può interessare anche agli altri: bisogna andare a "Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nome punti di accesso" e spuntare "3 tre.it" (a me stava selezionato "Fastweb apn.fastweb.it").
Salve ragazzi, oggi finalmente è arrivato il mio K1, devo dire che veramente bello, veloce fluido insomma non ha nulla da invidiare hai più noti smartphone di marca, unica pecca che trovo per il momento sono i volumi delle suonerie, sembrano molto bassi, ma per il momento lo sto testando quindi vi aggiornerò nei prossimi giorni.
Qualcuno mi indica un post per eseguire i permessi di root.... :)
dai raga, stanno arrivando!
Il mio è in lavorazione...ci vorranno ancora 4/5gg
Che strazio!
Ditemi come va....gps, microfono foto, video, audio!?!?
Ciao, non ho ancora provato perché ancora il mio k1 non è arrivato, ma nel web ho trovato un paio di link che fanno al caso nostro :
How to root the Kingzone K1 / K1S
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...-ottenere-root
Poi facci sapere...
Si anche io ho trovato quel post, ho fatto le operazioni e funziona unica pecca e che kingroot che gestisce i permessi é in cinese quando da gli avvisi non si capisce nulla...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
ma saprete se per caso è disponibile l'aggiornamento kit kat per il k1? Visto che nell'elephone è disponibile...
Ho letto, su xdadevelopers, che forse sarà rilasciato a breve dalla casa madre.
Ragazzi, un sito affidabile dove comprarlo? grazie
ciao ragazzi coma mi sapete dire della batteria
Compralo da grossoshop io é gia la seconda volta che ordino tutto OK...
La prima carica dura pochissimo, la seconda carica che ho fatto sembra tutto OK, da questa mattina che ci smanetto e sono di più del 50%
attualmente su grossoshop.
E' li che l' ho ordinato l' altro giorno.
Nel frattempo ho visto che su myefox è sceso qualche euro ma considera sempre tra i 220 e i 240€.
Ho nomenclato solo questi due venditore perchè credo siano gli unici che affrontano chiaramente il discorso "oneri dogANALI".
Grossoshop ha un contratto con dhl di "in carico al mittente";
myEfox te li rimborsa ma devi anticiparli.
La batteria è discreta, nel senso che se usata normarlmente alla sera si arriva tranquillamente ad un 30%, se stressata invececi si arriva a singhiozzo.
A chi fosse interessato a fare un buon affare vendo il mio kingzone (praticamente nuovo), ho adocchiato un nuovo terminale (elephone p2000) che ho voglia di testare..in pvt grazie
Non dimenticate che ho aggiunto link x ultimo aggiornamneto firmware in prima pagina!!
attualmente su grossoshop.
E' li che l' ho ordinato l' altro giorno.
Nel frattempo ho visto che su myefox è sceso qualche euro ma considera sempre tra i 220 e i 240€.
Ho nomenclato solo questi due venditore perchè credo siano gli unici che affrontano chiaramente il discorso "oneri dogANALI".
Grossoshop ha un contratto con dhl di "in carico al mittente";
myEfox te li rimborsa ma devi anticiparli.[/QUOTE]
Io preferisco GrossoShop ma puoi anche vedere su tinydeal
Io l'ho ordinato da amazon adesso, 209 compresa la spedizione dall'inghilterra... con Amazon qualche garanzia dovrei averla :)
amazon.it fai la ricerca del kingzone k1 turbo (occhio che c'è anche la versione con 1 giga ri ram) e ci sono due venditori, uno lo vende a poco più di 200 spese spedizione comprese e ha il 98% di feedback positivi, senza dogana ;)
La fotocamera come si comporta?
Su To2c lo vendono a 212 € con incluse cuffie auricolari, cavo OTG e screen protector, esclusa spedizione DHL (15€). Aggiungendo 11 € prendi anche la QI Wireless Charging leather case. Il sito è affidabile, ho acquistato un elephone P8 per mia nipote e tutto è andato a buon fine (nessuna spesa doganale) arrivato in 5 giorni dall'ordine domenica inclusa. Volevo ordinare un altro elephone P8 per me, ma sono indeciso fra elephone e kingzone, aspetto di saperne di più.