Secondo me é un modo altisonante per dirti che te la danno già rootata. Per la fatica che si fa a fare il root, di euro in più non gliene darei neppure 1. Poi, vedi tu...
Visualizzazione stampabile
Secondo me é un modo altisonante per dirti che te la danno già rootata. Per la fatica che si fa a fare il root, di euro in più non gliene darei neppure 1. Poi, vedi tu...
sì fatto l'acquisto. =) il lenovo è stupendo ma ci sono troppi inghippi e ho dovuto rinunciarci >< non ho mai smanettato sul celle non vorrei farlo per la prima volta e sbagliare!
poi sinceramente sd e batteria sono fondamentali per me sopratutto per l'uso che faccio e per come sono le mie giornate tipo =)
anche io da gs.
solo che mi danno come residente in zona remota. il che è qualcosa di assurdo perché sto in una città, anche se non molto famosa, e il deposito dhl sò anche dove stia.
quindi non appena mi mandano la mail per confermarmi l'ordine (passo 1) rispondo che sono disposta ad andarlo a ritirare in magazzino.
sto però aspettando ancora una risposta alla mia mail..
ciò nonostante sono disposti a recapitarmi il K1 con l'altro corriere allo stesso prezzo di dhl quindi a me va anche bene così! ^_- è di sicuro più comodo
Ragazzi qualcuno ha provato a sfilare la microsim dal 2°slot perché a me non si toglie, magari sono imbranato io
Funziona come la microsd devi spingere leggermente e ti darà uno scatto e puoi sfilare la sim.Prova
L'ho fatto ma non esce, comunque ci riprovo
ragazzi mi sto appassionando a questo terminale perchè vedo che siete tutti entusiasti...qualcuno l'ha preso su grossoshop?il prezzo mi pare ottimo rispetto a altri siti e non si ha rischio dogana...che dite?oppure qualcuno vule venderlo ih ih?
Io l'ho preso da Grossoshop ordinato martedì 1 è arrivato ieri mattina. Niente dogana.
Sì ho fatto come te ma non esce ugualmente, si vede che sei più bravo di me ahahah
P.S. Alla fine ci sono riuscito ma è molto ostica da sfilare almeno sul mio, per chiunque abbia lo stesso problema seguire il consiglio di Cafone in più aggiungo di fare leva delicatamente o con un cutter o un cacciavite di precisione tra la microsim e la plastica della scocca, e contemporaneamente tirare la scheda.
Vedo che nessuno lo vuol vendere..evidentemente è fantastico...io ho preso il mese scorso un Neo M1, bellissimo esteicamente ( molto simile al Kingzone) e spesso solo 5.99 ma il solo giga di ram si fa sentire e lo schermo "solo" HD pure....una odmanda..è compresa vero nella conferzione la cover in silicone?ho visto che c'è un porting della miui tra l'altro..che io adoro
Se comprate da grossoshop non dimenticate di inserire il codice sconto FBLIKEGS
io ho comprato 3 telefoni da grossoshop mi sono sempre trovato BENISSIMO ma tutte le volte ha saltato dalla fase 1 alla 4 quindi ognuno parli della propria esperienza....
Compratelo dove volete ma... Compratelo! :)
che sconto da
Presooooooooooooooooooooooo
Leggendo le vostre esperienze con Grossoshop, pressoché identiche alla mia, sembra ormai assodato che il loro sistema degli step di aggiornamento ordine, tanto bello graficamente, non serve assolutamente a un tubo! :D Detto questo, non si può non assegnargli un feedback comunque positivo, con ordini evasi rapidamente al punto che i tempi di consegna si assestano tra i 5 e i 10 giorni al massimo: non male, considerando anche il loro prezzo, sempre molto competitivo.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Sì, pure io infatti. ;-)
la cover qi chiude bene? ha la calamita?
grazie.-
Ordinato proprio adesso insieme alla cover per ricarica wireless da grosso
vi tengo informati per le tempistiche
in più volevo chiedervi se come caricatore wireless va bene uno qualunque dato che su am.... ne ho trovato uno a dieci euro dato che non ho voglia di aspettare un mese per la consegna ... che dite... aspetto consigli ...
Inviato dal mio ZP980
io l'ho preso su AL ma mi arriveranno entrambi non prima di fine mese
Credo, spero siano universali.
Ho visto dei video confronti su Youtube, prova a dare una occhiata
Proprio tra ieri e oggi sono partiti i miei 3 pacchettini Aliexpress di accessori dalla Cina: hai già guardato se c'é possibilità di monitorare un eventuale tracking di China Air Post, Cafone?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
OK provo a vedere si trovò qlk info su yout
Grazie
Inviato dal mio ZP980
Senza contare la cortesia che manifesta negli interventi sul forum... grazie a Lui l ho ottimizzato, e con un uso professionale (telefono, internet, per almeno un ora al giorno, ed ammennicoli vari) dalle 8 di mattina arrivo a quest' ora con la batteria ad oltre il 55%..
Si, tramite un track checker si possono vedere le tracciatura delle raccomandate internazionali.
Io uso My tracker full.
Quando il pacco entra in Italia vedrai la dogana e dopo una settimana il centro postale di smistamento in seguito l'ufficio postale del tuo paese.
Fonte: esperienza :)
Allegato 115811
Grazie Cafone, ma non intendevo questo (io uso Package Buddy Pro), intendevo se China Air Post offre tra i suoi servizi il tracking, tipo DHL. Lo chiedevo a te proprio perché hai già comprato da loro.
C'è solo la tracciatura su http://intmail.183.com.cn/icc-itemstatusen.jsp .... spesso neppure funzia
Grazie, ci guarderò.