a grazie ma che ore erano quando eri al 50, la fai una giornata intera?
Visualizzazione stampabile
Erano le 13:30/14:00 non di più, ho rimesso in carica alle 22:40/23:00 però usato tantissimo
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Per la questione batteria, come detto in altri post, al primo utilizzo è consigliabile fare 5-6 cicli di carica completa. Fate scaricare fino allo spegnimento e poi ricaricate fino al 100%.
Questo fa rendere la batteria al massimo. L'operazione andrebbe ripetuta ogni volta che si avverte un calo di prestazioni della batteria (in genere dopo un paio di mesi se lo usate intensamente).
Non faccio il marchettaro rotfl ma anche Grossoshop è presente su Amazon, per il momento con una quantità limitata che presto verrà ampliata.
Per questo posso dirti che Amazon è comunque un marketplace affidabile in quanto se non rispetti degli standard di qualità non puoi vendere sulla piattaforma:
- Bisogna garantire le risposte entro 24 ore
- Spedizioni nei tempi indicati
- Prodotti conformi e senza errori di invio
- Per alcuni brand come Lenovo, Huawei bisogna anche fornire certificazione che si ha con le fabbriche o grossisti per la fornitura.
Nell'ultimo trimestre molti venditori che spedivano dall' esterno sono stati tagliati fuori proprio perché non riuscivano a garantire alcuni standard.
Facendo un confronto con eBay credo che Amazon sia più affidabile.
io ho comprato due telefoni iocean x7s su grossoshop e mi sono trovato bene.
ragazzi c'è molta differenza a livello di prestazioni o altro tra il kingzone k1 da 1 gb ram e quello da 2 gb di ram?
Personalmente e dopo aver visitato vari siti di e commerce, mi sono deciso ad acquistarlo su myefox. Mi hanno sempre risposto a stretto giro di mail e hanno chiarito sempre i dubbi che avevo. Devi sapere che questi sono siti che si occupano di commerciare e smerciare qualsiasi tipo di prodotto manufatto in Cina ed a volte può succedere che non abbiano l'oggetto richiesto in stock, anche se loro affermano il contrario pur di non perdere il clliente. Io ho ordinato e pagato conPaylal il 27/05/2014 e la consegna tramite DHL è avvenuta il 16/06/2014.
P.s. non aderire mai a preordini.
Volevo comprare da voi ma tramite amazon nel vostro shop, purtroppo, non era presente il kingzone... il prossimo acquisto lo farò certamente da voi viste le buone referenze e la vostra disponibilità anche nel forum.
Buon lavoro e mi spiace non aver ordianto da voi, alla prossima! :)
Io ho rootato con Vroot il Kingzone K1 Turbo del mio amico (senza alcuna difficolta) per i problemi che ha al gps...., abbiamo provato di tutto, ma il gps non funziona..., il segnale è debole, prende i satelliti, segue la strada, ma alla prima curva si perde e va in palla! Io spero di essere più fortunato...
Le prestazioni tra i due non sono impercettibili nella maggior parte delle situazioni di utilizzo.
La durata della batteria è maggiore con il modello da 2GB di RAM in quanto viene messo meno sotto sforzo. Comunque parliamo di differenze minime.
Inoltre quando navighi in internet e scorri una pagina web pesante oppure apri un applicazione "pesante" il modello da 2GB è più fluido.
Tu che uso ne faresti? Quali applicazioni utilizzi quotidianamente?
Ragazzi qualcuno ha provato a fare la root con un metodo diverso da quello indicato nei precedenti post. inoltre mi serve un'informazione, se si ripristina il cell con le impostazioni iniziali la root scompare...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Appena mi arriva (da grossoshop) sarà la prima prova che farò.
Poi quella audio e video, speriamo funzioni tutto così torno sul pezzo con una recensione del prodotto.
Vi chiedo cortesemente di evitare sul thread ufficiale di inserire domande (e risposte) non inerenti il prodotto.
Immaginate di trovarvi sul topic per la prima volta in cerca di informarmazioni sul prodotto e leggere lo stato di spedizione...?!
Idem per le info modding.
Penso si possa fare con un programma chiamato RootGenius, ho visto su needrom che c'è una guida nei commenti lasciati da altri utenti...appena mi arriva provo ad utilizzare questo programma.
Comunque per Kawchan, strano che non vada il gps sarà un problema hardware? ho visto tante video-recensioni in cui veniva utilizzato senza problema...chiedo allora se nell'attesa qualcuno che già lo possiede potrebbe fare delle prove
Trick: Quando configuri il GPS per il primo fix mi raccomando di stare in campo aperto e di aspettare anche fino a 6-7 minuti in modo da far agganciare più satelliti possibili per i successivi fix. ;)
X ottimizzazione batteria fare carica/scarica completa per le prime 5-6 volte.
guarda lo usa per messaggistica tipo whatsapp, vedere qualche video su youtube e poi qualche ricerca web secondo te conviene prendere quello da 1 GB ram?
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il K1 turbo su GrossoShop (18/06) e sicuramente lo vedrò non prima della prossima settimana (dovrebbero averlo spedito ieri 25/06).
Per quanto riguarda il GPS prima di procedere ho letto/visto il possibile e ne hanno parlato tutti bene:
Qui https://www.youtube.com/watch?v=YwyYPX15vbI un recensore quotato (mayiandjay) ne parla bene e dice che è uno dei pochi GPS che prende senza rete cellulare.
Qui, su questa video prova sembra non fare mai cilecca:
https://www.youtube.com/watch?v=VE1f5uggec4
Magari devi rifare il fix dall'esterno come indicato da GS oppure hai un problema sul tuo terminale.
Quando mi arriva ti darò anche io un feedback sul GPS.
Salve a tutti, oggi sto effettuando diversi test, e devo dirvi che sono rimasto un po deluso, il GPS non funziona come dicono, ho fatto delle prove in spiaggia e aggancia 2/3 satelliti dopo circa 5 minuti, le suonerie sono bassissime le senti soltanto se lo hai vicino, per questo motivo perdi 6 telefonate su 10 i messaggi non si sentono mai.
Non so se ne valsa la pena prenderlo.
Se qualcuno lo vuol comprare contattatemi in privato, vendo il mio.
Preso su GrossoShop il 14/06/2014 , sono molto cortesi e disponibili, rispondono immediatamente, solo che il mio ordine ha subito un ritardo(non meglio specificato), ho chiesto informazioni 2 giorni fà, mi hanno chiesto gentilmente di ricontattarli oggi, lo ricontatto oggi, mi dicono di pazientare fino a domani per avere ulteriori aggiornamenti... XD ..io aspetto anche..ma sono impazienteeee di smanettarci un pò sù... Lascerò anche il mio parere dopo averlo testato per bene, nel frattempo Vi ringrazio per tutte le Info che stanno venendo fuori da questo Forum per questo Nuovissimo modello!!!...Speriamo in Bene.. XD
;)
AGGIORNAMENTO h16:24: Lo stato dell'ordine è passato da"IN RITARDO" a "IN PARTENZA" un minuto fà...entro altre 48h mi forniscono il codice tracking... XD
Per l'uso che ne farai è assolutamente sufficiente il modello da 1GB di RAM.
La scheda grafica Mali450MP4 è performante al punto da sfruttare al massimo la risoluzione Full HD del display Super COLOR SHARP/LG IPS LCD da 5.5 pollici. Potrai veder film che puoi comprare o noleggiare dal play store e mi raccomando di non caricare video scaricati da programmi tipo emule in quanto potrebbero contenere dei malware che infettano il sistema e dopo è necessario un ripristino oppure reset dei dati di fabbrica. Se proprio vuoi caricare dei filmati accertati della provenienza.
;)
Questi tipi di messaggi non sono ammessi sul forum. Potrebbe intervenire il moderatore per correggere.
Questo quanto ribadito in un commento precedente:
Vi chiedo cortesemente di evitare sul thread ufficiale di inserire domande (e risposte) non inerenti il prodotto.
Immaginate di trovarvi sul topic per la prima volta in cerca di informarmazioni sul prodotto e leggere lo stato di spedizione...?!
Idem per le info modding.
Giusto per precisazione sul ritardo: è in arrivo a breve uno stock da 100 pezzi. Il tempo di fare quality control e verrano tutti evasi...La pazienza è la virtù dei forti :)
Come si risolve il problema delle suonerie bassissime..
Scusa, ma volevo soltanto accodare la mia esperienza a quelle dei messaggi precedenti... XD attenderò senza problemi ;) ...comunque una domanda ce l'avrei, non capisco il funzionamento della "Ricarica Wireless", sarei intenzionato ad acquistare la cover, probabilmente però capisco male il funzionamento, perchè a me sembra di vedere su diversi siti l'immagine della cover wireless, con il cel dentro, ed alla cover è collegato un filo dell'alimentazione??...non capisco il senso..e soprattutto spero di essermi sbagliato...
Ciao Itanium, ho letto il tuo messaggio privato ti rispondo pubblicamente per permetterà anche agli altri di prendere nota nel caso avessero bisogno.
Allora i metodi possono essere 2. Il primo è il seguente:
- Scaricare dal Play Store MTK ENGINEERING MODE
- Cliccare su MTK SETTING
- Scorrere fino alla pagina: HARDWARE TESTING
- Cliccare su AUDIO
- Modificare i parametri di NORMAL MODE ed HEADSET MODE
(i parametri può cambiarli come meglio ritiene opportuno, possono variare di modello in modello)
- Fare dei test per verificare il risultato
- FINE :)
L'altro metodo è il seguente, se hai problemi con l'inglese usa google translator :p
MTK phone to adjust the earpiece volume method -- *#*#3646633#*#***
Hidden content
Select AUDIO -----> NORMAL MODE, turn off the input method window . To see the following values . {Note : NORMAL MODE values with LoudSpeaker demanded the same. NORMAL MODE } first change in the SPH, and then change LoudSpeaker the SPH. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone goes into effect
Select FIR 5, TYPE Select SPH, now set several LEVEL value. Are as follows:
LEVEL 0 ------ VALUE 0 SET
LEVEL 1 ------- VALUE 48 SET
LEVEL 2 ------- VALUE 96 SET
LEVEL 3 ------- VALUE 112 SET
LEVEL 4 ------- VALUE 128 SET
LEVEL 5 ------- VALUE 148 SET
LEVEL 6 ------- VALUE 160 SET
2 , the ringer volume is adjusted method : first change NORMAL MODE the Ring, and then change LoudSpeaker the Ring. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 150
SET LEVEL 3 --- VALUE 176
SET LEVEL 4 --- VALUE 190
SET LEVEL 5 --- VALUE 210
SET LEVEL 6 --- VALUE 246
SET
Max Vol This value is 148 requires alignment it once .
3, the multimedia volume method : first change NORMAL MODE in Media, and then change LoudSpeaker in Media. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 72
SET LEVEL 3 --- VALUE 84
SET LEVEL 4 --- VALUE 96
SET LEVEL 5 --- VALUE 150
SET LEVEL 6 --- VALUE 220
SET Max Vol this value is 152 requires alignment it once .
4, the microphone volume setting method: first change NORMAL MODE in MIC, then change LoudSpeaker the MIC. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 200
SET LEVEL 1 --- VALUE 200
SET LEVEL 2 --- VALUE 210
SET LEVEL 3 --- VALUE 224
SET LEVEL 4 --- VALUE 238
SET LEVEL 5 --- VALUE 246
SET LEVEL 6 --- VALUE 252
SET
Microphone above the test values after the call came for the best. But each phone has different, so break the sound when it ourselves . Summary : Just set NORMAL MODE with LoudSpeaker same value , there would not be poor sound quality issues . Other phones also can be changed , but there you have the value measured according to their phones up . ( Limited MediaTek MTK mobile phones, mobile phones according to their own values to adjust ).
Io mi trovo benissimo con questo terminale, il problema del gps si è verificato all'inizio prima di fare il fix in un area fuori dal centro abitato, da quel momento in poi non si è piu' verificato, fixa in pochi secondi e non perde mai la linea. Ho acquistato pure il caricatore wireless e devo dire che è molto comodo in quanto appoggio il tel sulla tavoletta e ricarica senza l'utilizzo del cavetto (Rispondo a DarkPunkers il cavo che vedi in foto non si collega al cellulare ma alla base di ricarica wireless, la carica avviene appoggiando il tel sulla base) un altro problema riscontrato i primi giorni era la poca durata della batteria, non riuscivo ad arrivare a metà giornata con un uso intenso, risolto anche questo dopo 5/6 cicli di ricarica...adesso arrivo a fine giornata tranquillamente. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere.
ciao grazie ma penso che comprerò da voi comunque quello da 2 gb di ram....senti non riesco a trovare il coupon sconto per i nuovi iscritti? dove lo posso trovare o me lo puoi inviare tu
Grazie luka1081, finalmente leggo qualcosa di positivo, oggi mi stava balenando l' idea di annullare l' ordine visto che GS dopo 4 gg non ha ancora spedito?!
Quindi eseguito il primo lungo fix, tutti gli altri sono veloci e la navigazione con gmaps funziona?
I problemi di volumi che ha riscontrato Itanium li hai?
Foto, video? come sono?
1- si dopo il primo fix và alla grande...l'ho testato varie volte mai avuto problemi.
2- no, non ho problemi con i volumi, ma eventualmente la guida postata da G.S. funziona poichè testata da me su altri terminali con questo problema.
3- foto x me sono ottime (non sono un grande intenditore)...certamente gli smartphone non fanno foto come le macchine fotografiche digitali, specie di sera con luce scarsa, stesso discorso per i video
ciao ragazzi ho appena ordinato un kingzone k1 turbo! spero di trovarmi bene! raga come funziona la cover che ricarica il device? non ha bisogno di essere ricaricata?
grazie! spero vada tutto bene e di avere un bel telefono. Anche con l iocean x7s mi sto trovando bene