Come hai fatto a stecchire il telefono? Che operazioni hai fatto?
Niente backupd ella tua ROM originale?
Visualizzazione stampabile
Come hai fatto a stecchire il telefono? Che operazioni hai fatto?
Niente backupd ella tua ROM originale?
Durante l' aggiornamento con flashtool ( con procedura corretta) è saltata la corrente per circa 20 minuti. Ora il pc non riconosce i driver, ho seguito varie guide in rete per installare i driver ma non ne vuole sapere. Unica cosa se premo il tasto power si illumina il led della fotocamera per un istante. Io non sono esperto ma mi sembra che senza driver non si puo fare niente. Il black out c'è stato per un temporale e mentre era in funzione flash tool.
...forse, ma non posso promettere nulla, conosco chi potrebbe resuscitare il tuo kinzone.... tutto da verificare, e si trova in quel di bologna
Bologna? Solo che dista 450 km da dove abito . Comunque non ne faccio una tragedia . Morto uno smartphone se ne fa un altro.
..beh piuttosto che buttarlo ..potrebbe essere una soluzione spedirlo... fanno assistenza per chinafonini, anche se non specifica per kingzone.
prova, se vuoi a contattare ALL IN ONE MICROSISTEM di Ozzano Emilia ..magari lo recuperi e nel caso te lo rivendi
@albatros69
Se riesci a spedirmelo con il corriere (ti costa circa 10 euro) posso provare a gratis a cercare di "rianimartelo".
Poi la spedizione di ritorno te la faccio con il corriere dell'ufficio.
Bisognerebbe sapere cosa hai fatto e come.
...da me il distributore ufficiale il 6pollici lo vende 235/240.....ci devo tornare per vedere..... onestamente preferisco pigliarlo qui che in Cina...
450 km a ovest ( piemonte) bho vedrò anche dalle mie parti riparano cinafonini.
Azz.... dalla parte opposta alla mia....
@lbatros
Perchè non ci provi tu stesso a sistemartelo?
Se posti cosa hai fatto e conq auli risultati magari possiamo darti una mano a sistemartelo da te.
Ti capisco ma qui non sono riuscito a trovarlo, il dualsim, a meno di 280€ nudo e subito disponibile Il cinese me lo ha spedito immediatamente e inoltre ha sopra il firmware ww (internazionale) non taroccato e regolarmente aggiornato OTA da Asus. Cmq. gran telefono ... in tutti i sensi[emoji41]
Ottimo telefono... l'ho preso per un mio amico.... ed onestamente stó pensando di passare il mio k1 a mia moglie e farmi il 6pollici Asus. E soprattutto batteria zero problemi.... l'asus ovviamente..
Ciao ragazzi!
Probabilmente avrete già parlato di quello che sto per chiedere, ovvero:
Sono stati risolti i problemi a fotocamera e videocamera?
Avrei la possibilità di prendere questo Kingzone K1 Turbo a 140€!
(Plz, taggatemi in modo da poter leggere altrimenti mi perdo :/ )
Thanks,
Giamp
ciao a tutti ragazzi, al mio k1 se sfottuto l'android all'aggiornamento, e ora qualunque tentaitivo di ripristino e vano, anche da pc perche continu a riavviarsi senza sosta non lasciando una connessione stabile, come posso rislvere?? aiutooooo grazie in anticipo
Riflashando la ROM stock o riprendendo un backup se l'avevi fatto.
non ho fatto backup, e sempre tenuto la rom originale. e cmq non mi fa fare nulla nemmeno da dispositivo, sta la sempre a riavviarsi di continuo.
Molto male. La prima cosa da fare con il telefono è un backup della ROM.
Poi non è chiaro cosa hai fatto per fare l'aggironamentpo e dove si è bloccato.
Scaricati da qualche parte la ROM stock in formato Flashtool.
Leggi il thread driver e toiol Mediatek, e vedi come installare i driver USB prloader, scaricare e suare Flashtool.
potresti lincarmiuna rom, non sono molto pratico di ste cose. non e possivibile aver un supporto chat in diretta x i vari provessi da eseguide e in ke ordine??
Fai una ricerca con Google su ROM Z1 Turbo.
Per info su come flashare c'è un thread (vedi firma tool e driver mediatek).
niente da fare, fra poco lo butto per strada e ci passo sopra con la macchina
Se devi buttarlo in mezzo una strada mandamelo che te lo butto io.
Scherzi a parte informati in zona se trovi qualcosa come centro assistenza altrimenti a gratis posso provarci io.
Prova a scrivere a quelli di Kingzone se ti anno un link dove scaricare la ROM in formato flashtool.
ho scritto a kingzone e e cmq ho scaricato la rom da qui Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd., con flashtool ecc. ma se il telefono no resta acceso non ce molto da fare. quel logo ke va e viene mi fa venire il nervoso. non accede nemmeno alla factory mode, ma se mi dici ke puoi riuscirci te, te lo invio volentieri, xke gia valutare l'acquisto diun'altro telefono mi rompe un po in questo periodo
Il flash si fa a teelfono spento (con o senz abatteria dipende dal teelfono).
Hai flashto con Flashtool (in mod DWONLAOD o FRIMWARE UPGRADE) la ROM stock scaricata dal sito Kingzone?
si ho tutto, ma non sono riuscito a flashare xke anche avendo tt i dati nn parte non so xke
Prova al limite con un altro PC.
Prima di flashare devi instllare i driver preloader.
Una volta installati collega il teelfono sen<a batteria al PC e vedi se per qualche secondo te lo rileva.
Se te lo rileva installazione driver USB prloader OK.
Quindi usa Flashtool leggendo quanto scritto nel thread Tool e driver Mediatek.
Se no contattami in PVT e ti do l'indirizzo dove spedirlo.
forse c'è lo fatta facendo la formattazzione, una volta ke mi esce la finestra col la scritta ok stacco il cell tranquillamente?? dal pc e provo.. ho paura hahaha
E hai fatto un grosso errore.
C'è scritto chiaramente di non fare MAI in Flashtool FORMAT ALL + DOWNLOAD (perdi gli IEMI).
Prima di fare queste cose bisogna leggere BENE quello che c'è scritto.
ecco cosa a ti riferivi imei non valido.. e adesso
Prova a cercare nei thread come recuperare gli IMEI.
Se gli Imei sono sulla confezione non è un problema... al massimo ne puoi usare qualcuno di un telefono che non usi e che non userai mai più.
Se qualcuno è interessato a questo telefono, ho trovato questo Coupon: GBKZ1 valido su Gearbest.... il prezzo finale dovrebbe essere di 180 euro circa ...se non ricordo male...
gli imei sn nel telefono scritti sotto la batteria, ma non trovo nulla di efficace per reinseririli ke palle
@roberto1987
Il probelma purtroppo lo hai creato tu usando nel modo errato Flashtool (era scritto chiaramente di NON usare FORMAT ALL + DOWNLOAD).
Scarica MobileUncle dal playStore e cerca le istruzioni su come rimettere gli IMEI in Engineering mod.
@bovirus, si lo so ke lo creato io, ma nell'altro modo non restava connesso il telefono, cmq con mobileunche e anche con mtk enginer ecc, non mi fa cambiare imei, nemmeno con mtk droid root
mi dice sempre this command is not allowed in user build
Non dovevi anadre avanti e cercare invece la soluzione.
Flashtool funziona in modo idientico nelle varie mdoalità (quello che mantiene la connessione sono i driver USB Prelaoder per circa 4 secondi).
E' scritto chiaramente che andava selezionato DOWNLAOD o FORMAT UPGRADE dato il via all'operazioen e solo dopo colelgare il telefono.
Adesso il probelma degli IMEI sono cavoli amari. Cerca il programma IMEI.EXE che ricrea un file da copiare nel telefono (che deve avere il root).
per chi servisse questo programma crea il file di ripristino da ripristinare con mobileuncle Mobileuncle MTK IMEI Write Tool.zip, io ho risolto cosi per reimpostare l'IMEI