Sta mattina ho messo la 4.4.2 stock finalmente.. Bella, solo un piccolo bug nella fotocamera ma per il resto sembra andare bene..
Visualizzazione stampabile
Sta mattina ho messo la 4.4.2 stock finalmente.. Bella, solo un piccolo bug nella fotocamera ma per il resto sembra andare bene..
Quale bug fotocamera?
Hai presente che dalle impostazioni della fotocamera puoi scegliere se mettere l'anteprima a schermo intero o a 4:3.. Se metto schermo intero nelle impostazioni della posteriore posso scattare solo foto a 8 megapixel invece di usare i 14 megapixel.. Di conseguenza devo lasciare l'anteprima in 4:3..
ciao breezy con kit kat anno risolto il problema della messa a fuoco della fotocamera e se questa rom kit kat ha altri bug oltre a quello citato da te e se la batteria e stata ottimizata grazie
Ciao.. La messa a fuoco sinceramente la trovo uguale.. Per quanto riguarda i bug non ne ho trovato altri per ora.. Anzi grazie alla Kitkat ne ho risolto molti soprattutto quelli di whatsapp.. La batteria sembra durare un pò di più (io ho quella da 3200).. Per concludere trovo il sistema molto più fluido e reattivo..
Quello che avevo segnalato io sul lag e altri problemi del tasto home dipendono da gravity box. Va configurato l uso del tasto home e i tempi di risposta. Preferire ci fosse l opzione per disattivare le modifiche al tasto home
Edit: ha funzionato bene ieri, oggi di nuovo, una leggera pressione per tornare alla home mi da il menu attività recenti...che rottura
Aggiungo, la mia batteria da 3200 rimane per un po alla stessa % anche riavviando. Poi magari crolla da 40% a 0 spegnendo il telefono
Poi il segnale é davvero debole, a fianco a 3 telefoni (xiaomi redmi, desire 310 e iphone 5) é l unico che va in edge :/
Raga....qualcuno è in grado ormai di dire con una certa affidabilità che la batteria da 3200 sia realmente da 3200 e non un fake?? e dove acquistarla con una certa serenità?
Grazie.
Gurada io come già detto in precedenza l'ho presa da Myefox , arrivata in 2 giorni e perfettamente funzionante... non ti saprei dire in termini di mAh se effettivamente siano 3200 , ma quello che ti posso mettere nero su bianco è ke dura di più della stock, che alla fine è ciò che mi interessa.
Ok, provo a cercarla su myefox anche se ci homprose un paio di sole...ma due giorni?? sta in cina, di solito 3/4 settimane per spedire un cellulare.....non capisco...????
Fino a due settimane fa quando lo acquistata io... cera l'opzione spedizione dall'europa, pagavi la batteria qualche euro in più ma non aspetti un mese... Anche perchè la roba di myefox spedisce da Imperia in liguria.
Ora guardo sul sito se è ancora possibile e ti giro il link
Ok, grazie...
Io quando ho acquistato il mio K1 Turbo aveva già la batteria da 3200 al suo interno quindi non penso sia un fake..
E questa???
Aliexpress.com : Acquista kingzone k1 batteria originale di alta qualità 3200 mah sostituzione li ion per kingzone k1 turbo pro smart phone spedizione gratuita da Fornitori Batteria per Dell Latitude D810 affidabili su Repair-Trade Technology Co., Lt
cavolo che bordello, questa sembra di altra fattura rispetto a quella di myefox....mhhhh...qui sola ci cova.....sarebbe da pesarle con una bilancia elettronica con precisione al grammo, se pesano uguale sono la stessa solfa ed è solo una presa in giro pe vende piu batterie..e non mi sorprenderei...
Giusto per farti capire che non conto balle...
Allegato 135583Allegato 135584
Allora le cose cambiano, quei 10 grammi fanno la differenza....
Quando arriva ti dico
secondo voi ragazzi kingzone continuerà a aggiornare tramite ota il k1 ho si fermerà
Nessuno può prevedere il futuro...
un grazie anticipato a chi mi risponderà ho notato che quando faccio le foto in ambiente con luce artificiale bassa nelle foto compaiono sia al rumore digitale anche delle strisci di colore verde orizzontali a chi di voi la notato
Chiedo scusa, avrei bisogno urgente di aiuto, se qualcuno può.
Dopo qualche mese al mio K1 ha smesso di funzionare la suoneria.
Quando telefono parlo e ricevo bene, ma vibra e non suona. Non funziona neppure la sveglia.
Con l'aggiornamento a Kitkat la cosa sembrava essersi risolta. Poi ha iniziato a farlo di nuovo. Non funziona più né suoneria del telefono né quella della sveglia.
Se la sera spengo il telefono, al mattino la sveglia suona. Ma solo la prima volta. Poi tutto come prima.
Ci sono dei programmi di diagnostica? Qualcuno ha in mente una possibile soluzione?
I profili audio credo di averli smanettati alla morte, senza risultato.
N.B.: non ho rootato il telefono dopo l'aggiornamento. Non volevo correre il rischio di perdere qualche OTA. Ma se serve a risolvere faccio il root subito.
Grazie se vorrete darmi una mano.
Batteria 3200......un fake grosso come le torri gemelle..... se volete una seconda batteria nuova ok, ma non illudetevi dei 700 ma/h in più..... me lo sentivo Pé l'ossa....
Ciao a tutti scusate.. avrei bisogno di aiuto ..............ho un problema sul mio k1 turbo ,praticamente non mi funge più il pulsante power e per ovviare a questo avrei pensato ad installare kk per il semplice motivo di non essere obbligato ad adoperare il pulsante e conseguentemente di non doverlo spedire all'assistenza..
vorrei sapere se durante il flash del dispositivo è fondamentale , l'aver bisogno di questo benedetto pulsante , altrimenti sarei costretto a non fare niente.
siccome non sono un gran smanettone mi potreste indicare dove posso trovare la procedura (quella più comprensibile per me) per flashare il tutto?
nel caso di risposta negativa qualcuno ha mai fatto ricorso all'assistenza della kingzone?
grazie a tutti ringrazio anticipatamente.
Scusa ma il fatto di non usare il pulsante POWER con KK non l'ho capita.
Ciao, grazie per l'interessamento..... si non mi sono dilungato troppo nelle spiegazioni, per quanto ne so con kk c'è una funzione che Jelly Bean non ha ...in particolare la funzione legata ad screen gesture , che in pratica puoi attivare il telefono (ma non accenderlo) con due tappate sullo schermo senza utilizzare il tasto motivo per il quale vorrei fare tutte queste manovre.
A meno che tu non abbia acquistato direttamente da KingZone ti devi rivolgere al rivenditore da cui hai acquistato il telefono.
Nel mio caso ho contattato il rivenditore cinese che mi ha autorizzato un RMA. Spedizione a mio carico con raccomanda internazionale (€20).
Il rivenditore ha poi mandato il telefono in kingzone e me lo ha rispedito senza ulteriori addebiti.
Tutto sommato un servizio decente, esclusi i 20€, ma tempi biblici.
Sapete il modello della fotocamera da 14 Megapixel che k1 monta?
Fotocamera Sony con apertura F/2.2.
Salve a tutti! una domanda: qualcuno ha riscontrato dei blocchi ed eventuali crash col navigatore di Google, utilizzando la 4.4.2?
grazie :)
Vi saluto, ho rottamato il kingzone al quale ultimamente è defunta la batteria e il jack audio.
Alla fine devo dire che questo telefono, sulla carta fantastico, nel mio caso è rivelato un pessimo acquisto. Insomma mi sono beccato un bidone.
Ho preso un Asus Zenfone 6 versione dual sim e sempre in China. Pagato meno del kingzone a suo tempo.
Spero che a voi le cose con il k1s vadano molto meglio.
Il mio andava benissimo, poi aggiornandolo a 4.4 è morto stecchito . Ora sarei intenzionato a prendere o il kingzone z1 o il iocean rock . Vedremo. Peccato perchè con il k1 mi sono trovato bene finche è durato