però il telefono resta cmq ofline e non so da cosa dipende
Visualizzazione stampabile
però il telefono resta cmq ofline e non so da cosa dipende
Manca il link del programma.
Hai copiato il file indicato nel percorso indicato e riavviato il telefono?
e un programma ke si avvia da pc. e in dos krea il file da far caricare a molble uncle su imei backup restore, l'ho trovato in un frum inglese, non so cm si posta il link. xo con un copia incolla su google penso si trovi, ora ho risolto il problema imei riconosce le sim, ma resta in ricerca rete, consigli un hard resete o un ripristino impostazioni di fabrica??
Se fai il ripristino di fabbrica è probabile che ripredi gli IMEI. Prova.
Il link mandamelo in un messggio privato.
si ho fatto ripristino di fabrica e ho perso imei. almeno ora so cm reimpostarli. ma mi chiedo se imposto imei e poi con flashtool faccio il ripristino con imei impostati risolvo qualcosa??
Credo di no. Ma lo puoi provare solo tu.
ok su flashtools quali sonoi file da deselezionare?? haha
ok, punto della situazione reimpostando imei e flashando in seguito o facendo rest di fabrica gli imei sono sempre da reinserire, ma facendo tutto questo il telefono rimane in ricerca rete, riconosce le reiimposta operatore ma non riceve...xke??
Perke nonna preso l' miei, ci son programmi appositamente fatti per reinserire, e mi pare sia cosa ne troppo complessa
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
@Ducanero20001 gli imei li ho rempostati con maui meta, ora posso rispristinare e flashare quanto voglio ke non devo più reimpostarli. ma il telefono resta sempre in nessun servizio con qualunque sim o microsim
Ciao
qualcuno ha avuto problemi con la ricarica wireless e la cover che abilita questa funzione?
Da qualche tempo non funziona più...ho testato l'alimentatore usb, la basetta ad induzione, mettendo la cover sopra, dai primi due pin partendo dal basso, si rilevano 4,8volt col tester, gli altri due pin in alto non danno segni. Qualcuno dotato di cover, cortesemente potrebbe fare questa prova col tester sui pin?
Esistono altre problematiche note, di settings, di harware o magari legate ad aggiornamenti che riguardano questa problematica?
Grazie
PS kitkat 4.4.2 (slim blue) è un vero massacro per la durata batteria. Quest'ultima in ottime condizioni, dura circa la metà di prima
Ciao,
qualcuno vende una batteria per il k1 o sa dove reperirla in tempi brevi?
grazie
Su grosso shop
Ma su grosso parte dalla cina? Aleno una decina di giorni vero?
Con DHL ti arriva in 4-5 gg
Non so avvolte hanno magazzino
Telefono ordinato su GS domenica ed arrivato giovedì mattina (DHL express), nel tracking era riportata la partenza da Shenzhen.
ho scritto, vediamo che mi rispondono! :)
Grazie
Risolto il problema batteria con un downgrade 4.2.2....ora ho il 40% di carica, acceso stamane alle 9.00
ROM K1 Turbo SP10 | [Custom]-[Updated] add the 08/19/2014 on Needrom
direttamente sopra la basicblue, 5 minuti
assolutamente un altro pianeta...telefono reattivo, perfetto
Permane il problema della carica wireless, ribadisco la richiesta: se cortesemente qualcuno con la cover wireless volesse testare i pins in uscita. Grazie
Anche a me la carica wireless funziona da cani.
Credo sia stata quella a sputtanarmi la batteria.
Però ATTENZIONE: per quanto mi riguarda il mio problema credo di essermelo provocato da solo. Almeno all'inizio.
Anche sui fianchi c'è la plastica trasparente di protezione, e io non me n'ero accorto. Era applicata davvero molto bene. Ho inserito la cover per la ricarica e i pin ce l'hanno pigiata dentro. Poi facevano un contatto molto impreciso.
Ora l'ho tolta e ho raschiato i contatti per eliminare eventuali residui, ma funziona male lo stesso.
Non ho la ricarica wireless, però ho ancora la plastica trasparente e non capisco come i pin possano averla inserita sui contatti,
visto che in corrispondenza dei pin la plastica non c'è (esiste un foro ovale sulla plastica che scopre tutti e 4 i pin).
Comunque ho sentito varie persone che si lamentavano di una ricarica wireless lenta.
Ma riesci a fare la prova col tester sui pin che ha chiesto paragonn ?
eh, magari...
Vorrei verificare se è la cover...come basetta uso una cinese da pochi euro che ha funzionato egregiamente, in poche ore carica. Quando metto la cover da sola sopra, si mette in carica, si accende un led blu (ne ha uno rosso di stato)...quindi la basetta funge...2 di quei pin (i primi due in basso) hanno tensione a 4,8volts...ma gli altri due no
tnx
Meno male.
Io mi sono accorto che c'era la plastica solo quando ne ho estratto i brandelli, quindi non so come fosse fatta.
Allora posso unirmi al coro (numeroso) di quelli che dicono che la ricarica wireless per quel telefono funziona molto male.
Un tester non so nemmeno com'è fatto, in ogni caso. :-)
Bene, dichiaro ufficialmente conclusa la mia esperienza col Kingzone K1.
Un telefono che aveva promesso davvero molto, ma che poi ha mantenuto davvero molto poco.
Un telefono che NON ricomprerei, tutto sommato.
Mi pareva giusto che il funerale venisse celebrato qui.
Io vorrei venderlo per cambiare più che per insoddisfazione ma non trovo acquirenti. Tu l hai venduto o sepolto? :D
In procinto di sepoltura.
Si è rotto lo schermo per una mia sbadataggine. Ancora funziona, ma durerà poco.
Mi sono reso pienamente conto di quanto ero esasperato perché quando è successo NE SONO STATO FELICE. :)
----------------------------------------
Anch'io stavo pensando allo Zenfone2 Bombass69.
Il 551 da 4 giga.
L'unica cosa che mi frena un po' è che non vorrei una SECONDA esperienza fallimentare, visto che sui forum di difettucci ne scappano fuori abbastanza, soprattutto sulla batteria.
Asus comunque mi sembra reattiva.
Esattamente la stessa versione che avevo in mente anch'iorotfl...
Ho letto dei problemi di durata della batteria, ma mi sembra di aver capito che con l'ultimo aggiornamento l'hanno sistemata, perlomeno in asus come hai detto tu sembrano abbastanza reattivi.
Mentre invece ho letto di impressioni non particolarmente positive sulla ricezione, e quest'ultima non credo la possano sistemare con un aggiornamento.
Comunque lo tengo d'occhio e non ho fretta di acquistarlo.
P.S. Mi dispiace per il tuo K1:(
Navigando in h+ con chrome la batteria scende di 1% al minuto :/...greenify e co sono inutili perche lavorano solo in standby dove il deepsleep fa tutto il lavoro..non c e un modo reale di rallentare la discesa della batteria?
Guarda io l'unico modo che ho trovato per guadagnare un pò di autonomia con la batteria, è abbassando la frequenza della cpu con trickster, ovvio che devi avere il root per farlo e non esagerare con l'abbassamento della frequenza altrimenti c'è il rischio che vada in bootloop.
Io lo tengo normalmente a 1365Mhz, ma non ti aspettare miracoli;)
ragazzi mi potete aiutare da circa una settimana il mio kingzone quando faccio partire tipo facebook cerca di caricare l'app poi si interrompe e si riavvia da solo!! mi potete aiutare e dirmi come risolvo
Devi aiutare tu noi a capire.
Versione ROM, lavori effettuati sul telefono etc.
ciao allora ho installato la rom ufficiale 4.4 di kingzone ROM\0502L049A_E19_K168AB125MXXE4(K1_TURBO_B42)_EC3 1_IND_FULL da Needrom ora da qualche settimana si riavvia cosi all'improvviso quando installo e lancio facebook......a dicembre avevo comprato la flip cover della kingzone e il fatto che non si chiudesse perfettamente non vorrei avesse sballato qualcosa....nel caso come posso fare per ritornare alla stock rom? posso usare flash tool tipo?
Hai fatto un backup della tua ROM originale?
Perchè hai cambiato ROM?
Hai fatto un backup della tua ROM?
Il solo scatter della ROM originale non serve a nulla.
Claissco errore grave: fare un aggiornamento della ROM del telefono senza aver fatto un backup della propria ROM originale.
Android 4.2 = https://drive.google.com/file/d/0B_m...ew?usp=sharing
Android 4.4 = https://drive.google.com/file/d/0B_m...ew?usp=sharing