Ragazzi, non so se e' l uso ridotto del week end, ma k1 con i consigli di Grosso Shop, installati "batteria calibrazione" e "wakeclock", carica al 100% dalle 23 di ieri, ed adesso è ancora al 79%...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Ragazzi, non so se e' l uso ridotto del week end, ma k1 con i consigli di Grosso Shop, installati "batteria calibrazione" e "wakeclock", carica al 100% dalle 23 di ieri, ed adesso è ancora al 79%...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Si credo che sia come dici tu, il problema è capire quali sono i processi attivi.
Chiedo a zedbest e cafone se gentilmente ci possono dire, se anche a loro che hanno installato la rom deodexata si presenta lo stesso problema oppure no, e anche se l'air gesture funziona così magari mi decido a flasharla pure io... grazie.
Lascio parlare le 2 immagini qui sopra...
L'Air Gesture funziona, anche se onestamente mi sembrava più preciso nella stock aggiornata (probabilmente uno degli updates ha ottimizzato proprio questa funzione), però ragazzi... se cercate l'autonomia bisogna che facciate una scelta ben precisa: funzioni speciali come air-gesture e compagnia bella tengono costantemente in funzione sensori, processi e programmi che la batteria non l'aiutano per niente... in fondo stiamo parlando di cazzate carine all'inizio giusto per stupire gli amici: rinunciatevi serenamente.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 06-07-14 alle 15:01
Bombass69 (06-07-14)
Si potrebbe mettere in prima pagina la rom custom che abbiamo recensito, che ne dite?
Dovremmo intanto chiedere questa gentilezza a Bersek, comunque un uccellino mi ha detto che Cafone ci stupirà presto con effetti speciali!
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
ma senza cambiare rom non si possono disabilitare quelle funzioni?
Così mi piaci, Bombass! Vai di flash e non te ne pentirai!![]()
Naturalmente, Jammed! Ma rimani pur sempre con un firmware che non consente l'installazione di moduli come Gravity Box e Greenify che tanto fanno per contenere i consumi e sgravare il sistema Android, che ti rimarrà sempre su percentuali ben più alte di quelle che ho pubblicato.