Il vero punto e' questo, hanno l'abitudine di dar il prodotto come " disponibile" quando spesso non è' così.
Su Myefox ci sono passato e Grossoshop ce lo ha confermato nei post precedenti..
Visualizzazione stampabile
Appurato che i tempi biblici riguardano tutti i venditori, la differenza la fa solo il prezzo e chi ha parlato di stupidaggini in questo senso intendeva dire, giustamente, che é ha poco senso segnalare come migliore il solo prezzo unitario senza considerare assicurazioni, spese doganali e di spedizione le cui policy variano da store a store. In fondo credo che risparmiare anche solo 10 euro non faccia schifo a nessuno...
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
ordinato da myefox, 214,84 tutto compreso. Non ho usato dhl causa zona remota ma tanto c'è l'assicurazione e per la cover wifi se ne sentirò il bisogno la ordinerò da aliexpress che si trova a meno sisi
rimaniamo sul thread ufficiale che riguarda il Kingzone e non un confronto tra venditori o le informazioni sugli acquisti online.
è inutile ripetere sempre le stesse cose basta semplicemente andare indietro e rileggere (oltretutto offtopic).
attenzione perche i moderatori controllano e puniscono (gustamente)
Cafone, spesso difendo/invoco anch'io l'operato dei moderatori, però un conto é pretendere informazioni strettamente personali sullo stato del proprio ordine e pubblicare la cronologia della propria spedizione, un altro é segnalare dove lo si può effettivamente acquistare a meno: un servizio che, in questa fase embrionale del thread in mancanza di sotto-sezioni relative al modding ed altro, dove il 90% degli utenti non ce l'ha ancora in mano e si accinge ad acquistarlo, mi sembra quantomai utile e in-topic. Puoi trovare la stessa identica evoluzione di contenuti in qualsiasi thread del forum.
Allora apri un thread apposito.
Io non sto giudicando l'utilità dei commenti relativi a "dove prenderlo", sto semplicemente cercando di mantenere pulito il forum in cui oggi ci sono 4/5 recensioni utili, domani ce ne saranno 20 poi arriveranno soluzioni a problematiche,migliorie e consigli d'uso...
Il termine "stupidaggine" scusa ma non è consono., visto che appena qui sopra ti hanno confermato il costo reale.
Quanto alla scelta di acquistare o meno l assicurazione per le spese doganali e' e resta una facoltà.
Quello che conta, come in tutti i servizi al pubblico, la chiarezza del prezzo che si va a pagare.
Io personalmente l ho scelta ed ho fatto bene, anche perché a fronte di una spesa doganale di 31 euro me ne sono stati rimborsati 35
@ Cafone: Giro la tua proposta a chiunque non l'abbia ancora ordinato: io l'ho già fatto la settimana scorsa.
Come ci siamo arrivato noi, ci arriveranno gli altri.
Siamo tutti grandi e grossi per prenderci le responsabilità sui nostri acquisti.
Io per esperienza (e non poca) non mi sentirei di consigliare un venditore piuttosto che un altro, specie quando le differenze di prezzo sono così ridicole.
Quello che oggi dici domani potrebbe essere smentito da un inconveniente o da un "nuovo affare" altrove; acquistai lo zp998 a 220€ tutto compreso approfittando di una spedizione gratuita + sconto carnevale + coupon preso sul web. Altri ne spesero più di 320 perchè gli piaceva sentirsi protetti dalla garanzia del rivenditore spacciato ufficiale che non era affatto diversa da quella che offriva il mio fornitore.
Prima di questo affare ne acquistai due a 520€ altrove, anche qui vi era il rimborso qualora fossero arrivate le maleaugurate "tasse" e non sto parlando ne di gs, ne di myefox, ne totalk ne nessuno noto. Un semplice dropshipper italiano. Ebbi un problema con uno dei 2 telefoni...lo restituii e venni rimborsato entro pochi giorni.
Insomma, cercate sui motori di ricerca, cercate nel forum, chiedete in pvt se volete risposte personalizzate,
cercate, cercate e cercate, tanto è tutto gia stato scritto.
Ovviamente se qualcuno vuole condividere la sua esperienza è ben accetta ma non focalizzatevi troppo sulla circostanza di acquisto,
quello che più conta è il telefono oggetto del thread.
Subito dopo il mio acquisto (del k1 su GS) ho preso la flip cover qi + una base universale (su aliex).
Spero non arrivino prima del telefono visto e considerato che dopo 1 settimana è ancora in prima fase (menomale che è raccomandato!?)
Qualcuno lo sta caricando con questo sistema?
Alcune pagine fa ho letto che a qualcuno la carica si collegava e scollegava a ripetizione...
Dopo aver letto questo thread, mi sono deciso ad ordinarlo, spero tanto che mi faccia dimenticare presto lo Zopo 998.....
basterebbe, manmano che si postano, scrivere le esperienze di acquisto in prima pagina con feedback dello shop dove si è comprato, magari inviando in pm all'autore del thread l'esperienza.
Scusate ma ora non è meglio continuare a parlare del telefono... grazie
Ognuno è libero di scrivere quando e cosa vuole e di non scrivere piu se non ne ha voglia...
poi "cafone" ,se tu saprai fare un buona recensione ho creato questa discussione apposta.... 1 mese fa... arrivi dopo... ma meglio tardi che mai...
ora per cortesia atteniamoci alla discussione sul telefono...
Non voglio fare polemiche, semplicemete parliamo del telefono e cerchiamo di migliorare le qualità del terminale affrontando le problematiche..
bye
Certamente.
Bisogna riconoscere lo stato embrionale del telefono, si chiude un occhio alle marchette e si tollera la lontana natura di alcuni post...
Quando si inizierà a scrivere da possessori mi auguro che il thread ripieghi sulla utilità piuttosto che la futilità.
Sto cercando di scegliere uno smartphone da acquistare e il k1 turbo è tra i candidati. Il mio dubbio riguarda la batteria. Non sono infatti riuscito a capire se con un utilizzo medio intenso si riesca ad arrivare a fine giornata. In pratica sto parlando di qualche telefonata, 5 account di posta attivi non push con frequenza di sincronizzazione ogni 15 minuti, messaggi su whatsapp, qualche capatina su fb, 30-60 minuti di giochini tipo scopa, top eleven o onlinesoccermanager (insomma niente di stressante per la GPU) e un pò di navigazione tramite browser. Questo dovrebbe essere l'utilizzo medio che ne farei. Forse 2500 mAh? Sono pochini per arrivare a fine giornata? Dovrei propendere più su uno smartphone tipo il prossimo THL 5000? Se qualcuno sapesse indirizzarmi ve ne sarei grato. Buona giornata
Per te indispensabile il qi altrimenti alle 16 sei a terra
Metodo pratico e comodo di ricaricare il telefono per mezzo di appoggio su tavoletta elettroconduttrice previo cover specifica opzionale
ci stavo pensando a sta cosa della ricarica wireless e ho pensato una cosa: ma se devo usare il cellulare mentre ricarica non posso, cosa che potrei fare con il cavo microusb invece.
Perche? Sollevi e parli.
Non siate gelosi di una batteria.
Se la tratti male dura due anni invece che tre.
Per 10 euro....si puo fare, no?!
non perchè gli fa male (che poi dubito che gliene faccia, quella del mio galaxy s è durata 5 anni staccando e riattacando)...è che se devi ricaricare il telefono e comunque lo vuoi usare (anche magari per giocare, facebook o quello che è) lo devi tenere in mano e quindi non puoi ricaricarlo...invece col cavo hai comunqeu un po di libertà...ma vabbè, è una cosa in più alla fine :)
ah ok. non sapevo si chiamasse così. Grazie per l'info. Insomma mi sembra di capire che devo puntare su modelli con batterie decisamente più potenti. Considerando anche il fatto che mi capita spesso di dover stare fuori per il week end con impossibilità di ricaricare il dispositivo. Insomma per una ragione o per l'altra non riesco a trovare lo smartphone giusto. Ancora grazie per la risposta
sicuramente è una cosa in più anche perché viene venduto con il regolare cavetto e caricabatterie.
Col precedente Octa core una volta stabilizzata la batteria con la Rom la durata era molto buona con un utilizzo normale.
Proprio poc'anzi ho visto una cinesina al cell con il cavetto da 10cm che arrivava ad un piccolo parallelepipedo che teneva legato ad un dito con un anello.
Poteva parlare per ore...
Valore sar di questo device?
Appena ordinato e già cominciano le rogne! Il venditore, dopo aver pagato mi informa che il corriere da me scelto non consegna nella mia zona, devo sceglierne un altro che costa di più e non dà garanzie per la dogana! Annamo bene!
è quello che mi ha spinto a ordinare su un altro shop...però sono più che sicuro che un paio di volte dhl ha consegnato a casa mia. Comunque se sei in zona remota puoi controllare se esistono "depositi" (non ricordo come si chiamano) dhl vicini a te e puoi dirgli di portare il pacco lì e andare a prendertelo...per quanto mi riguarda il più vicino era a 50km e ho rinunciato
Aggiungo altri due punti alla mia precedente recensione:
- Ho testato per la prima volta all'aperto il GPS tramite Google Maps: dopo pochissimi minuti (un paio se non ricordo male) di tentativo aggancio satellite, mi ha trovato la giusta posizione.
- Ho provato ad utilizzare Asphalt 8 come app per la prova gaming: è performante nonostante la grafica impostata a livello elevato, il processore però scalda un po' troppo.
Danger, ma dopo il primo lunghissimo fix, la navigazione è buona e il ricalcolo è immediato oppure c'è qualche problema?
scusatemi se vi angoscio con il gps ma ci sono tantissimi possessori di zopo zp998 potenzialmente prossimi al cambio
io ora ho fatto un ordine senza completarlo su myefox mi viene spedito assicurato 222.64 ho usato anche un codice sconto di 10€ circa. se poi ti rimborsano quelle 20€ il prezzo non è niente male.