CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 182 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, è online la nostra recensione per questo dispositivo

https://www.androidiani.com/recensio...ensione-213586
    La recensione è veritiera ok, ma potresti andare a definire meglio il problema "hardware" della fotocamera e come avrebbero intenzione di porre rimedio?
    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Queste alcune macro fatte ieri con Fx camera zoom
    Le tue foto sono veramente belle a testimonianza della bontà del sensore da 14 megapixel....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    ...
    Le tue foto sono veramente belle a testimonianza della bontà del sensore da 14 megapixel....
    Il sensore non è male (certo non paragonabile con una fotocamera) solo che occorrerebbe pilotarlo con un FW migliore.

Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 23:24

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    bella e corrispondente alla situazione reale.
    Riguardo al comparto foto/video, precisamente nella parte in cui dite: Certo il bug più pesante rimane nella fotocamera, ma siamo fiduciosi e speriamo in una qualche soluzione.
    Visto che parlate anche di problema hardware, come pensate si possa risolvere? Sarà sufficiente un semplice aggiornamento software o ne potrà benificiare solo chi comprerà una nuova versione del K1?

Fonte: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-213586

Testando il k1 mi sono confrontato con altri "esperti" del settore. Il problema di fondo è che il sensore sony che hanno usato nel telefono è un tentino scadente. Nel seno che era risaputo che avesse questo problema, probabilmente è stato scelto per contenere i costi. Il mio collega che ha provato in egual maniera questo device è alquanto scettico su un possibile fix, mentre dalla kingzone ci hanno risposto "engineers are working in it" . Difficile dire cosa proporranno. Alcune macro riescono bene, se l'oggetto è abbastanza grande da poter essere fotografato oltre il "raggio di sfocatura"

qui ci sono gli scatti che ho fatto io
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

il mio fotografa bene almeno per le mie esigenze (fotografo parti di macchine da riparare anche piccoli) ma sinceramente di fotografia non capisco nulla.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    un mio collega di ufficio ha preso un K1S e lo sto aiutando per settarlo a dovere.
    Per ora tutto benone ... anzi ... diciamo che sicuramente me lo prenderò anch'io sostituendo il mio amato Zopo ZP810 che mi ha dato parecchie soddisfazioni.

Installate le due SIM ( una personale ed una del lavoro per l'uso con app. customizzate aziendali ) ho proceduto con il root usando VRoot_1.7.8.7753 e non mi sono rotto più di tanto ... ho installato SuperSU togliendo l'app cinese che mi aveva messo di default e tutto funziona a bomba.

Viste le pubblicità ADS che venivano fuori su un paio di programmi ho installato anche Adaw@y prendendolo da xda , il problema è che quando clicco su "scarica file e applica il blocco ..." mi da un messaggio che non riesce a scaricare bla bla bla ..." Applying hosts file.

Vi chiedo se per caso avete applicato qualche soluzione .
    Girando un pò ho notato questo post [SOLUTION] AdAway Not Working - Stuck on &qu… | Android | XDA Forum ... che ne pensate ??

Comunque è veramente un bel terminale , mi manca ottimizzarlo un pò sulla batteria , su qualche menù di troppo e poi sarà perfetto .

Grazie per le eventuali risposte.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

K1S sarebbe il PRO da 1gb di ram?
    Non so se ci siano rom custom, altrimenti c'è un modulo della xposed (MinMinGuard) che blocca tutto!
    Non gliene scappa una

Edit: K1S = K1 turbo 2/16gb
    Ma almeno un K1pro lo avranno venduto??
    Ultima modifica di Cafone; 30-07-14 alle 09:49
    G925F

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    K1S sarebbe il PRO da 1gb di ram?
    Non so se ci siano rom custom, altrimenti c'è un modulo della xposed (MinMinGuard) che blocca tutto!
    Non gliene scappa una
    Grazie per l'informazione ,
    E' il K1s con 2 GB di Ram che vende Ef0x a € 189,99

Ho collegato il terminale in WI-FI ed finalmente il programmino AdAw@re ha fatto il download aggiornandosi ... pare che la modifica dei diritti del file relativa al mio post precedente abbia fatto qualcosa, boh ..
    Comunque proverò anche MinMinGuard che non conoscevo.

Altro problema : ho molti programmi che all'avvio mi chiedono i permessi per l'uso della "camera" ... ... ma come faccio a togliere questo blocco ?
    Forse perchè ho installato Camera FV-5 e qualcosa è andato storto ? ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

la richiesta di alcune applicazione ad avere libero accesso a "?" è spesso molto curioso.
    Si parla molto di privacy ma siamo parecchio lontani da quello che è realmente.
    Purtroppo non puoi impedire che facciano quello che richiedono, altrimenti non si installano.
    Ci saranno modi per impedirlo ma personalmente non avendo nulla da nascondere, neppure mi informo.
    Puoi aver installato qualsiasi camera, se una app richiede l' accesso, questa richiesta non dipende da cosa tu abbia fatto.
    G925F

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ci sono delle app (anche su xposed) che bloccano i permessi dopo che l'app è installata, una gestione più completa. Ma anche sul k1 mi pare che lavori bene, ogni volta che apro un app mi dice a cosa vorrebbe accedere e la scelta. Ad esempio ritengo che alcuni giochini non devono avere accesso alla mia posizione e gliela blocco invece se voglio condividere una foto al volo tramite whatsapp gli do l'accesso (temporaneo) alla fotocamera. Come base va più che bene

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Porca paletta ...
    dentro alle impostazioni / sicurezza c'è un menù in più rispetto alla 4.2.1 che gestisce diritti di accesso per tutte le applicazioni , era messo su ON per quello arrivavano messaggi a raffica .

Ho disabilitato il menù e fine ... ora tutto funziona al 100% senza messaggi ecc.

Provate a controllare anche voi ... se è flaggato su ON o su OFF.
    Nel mio caso era su ON ma sospetto che sia stato il mio collega " troppo smanettone " a metterlo così ....

Gli ho chiesto : ma chi cazz.. ha messo le mani qui ?
    Risposta : io ???? non ho toccato nulla !! giuro ....

gli credo ?

PS: sto seriamente decidendo di acquistarlo ma ho scoperto che il vivavoce è parecchio basso di volume .... azz ..... .
    E' di poco superiore al mio Zoppone .
    Confermate ?
    Ultima modifica di rockrider81; 30-07-14 alle 18:16

Pagina 89 di 182 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio