Beh... se hai installato la tamarrecovery, lo sai già che é facile, no? Stesso procedimento: update con Mobileuncle. Se l'originale non l'hai già, la trovi nel recovery pack in prima pagina del thread modding.
Beh... se hai installato la tamarrecovery, lo sai già che é facile, no? Stesso procedimento: update con Mobileuncle. Se l'originale non l'hai già, la trovi nel recovery pack in prima pagina del thread modding.
Mi è arrivato un piccolo update con bugfix (2 meega circa) ma riavvia e mi manda nella twrp e non so come proseguire per l install
Probabilmente è un aggiornamento da fare con un'altra recovery, cwm o stock
G925F
Salve, io ancora non ho avuto il tempo di leggere tutto il forum per capire bene cosa é meglio piazzare al posto della ROM originale e come procedere senza ritrovarmi con un soprammobile... comunque l'ho semplicemente rootato, ma ora ho installato l'agg. e al riavvio mi sono accorto di non aver più i diritti root, ma tutto qua, ma rirutato.... ok, ma non vedo ancora nessun cambiamento, sarebbe simpatico sapere cosa viene migliorato ogni volta che sì aggiorna.
ciao a tutti! vorrei alzare i volumi del terminale...
Namie (17-08-14)
Anche io sto ancora con la stock e mi trovo bene.