CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Batteria originale Samsung su clone s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Batteria

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta

    Ma alla fine come ti trovi dopo 1 mese? perché oggi mi arriva un s5 octa core mio personale, e sicuro mettono le batterie da 1000mha se testo.
    Anche se metti una originale ti risulta sempre 1000mHa sull'app" battery monitor whidget". Mentre se la metti in un altro cell tipo S4 ti risulta 2600, su s5 2800 Mha. Ps. Anche se metti la batt in dotazione(clone) su s5 ti risulta 2800

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfolletto78 Visualizza il messaggio
    Anche se metti una originale ti risulta sempre 1000mHa sull'app" battery monitor whidget". Mentre se la metti in un altro cell tipo S4 ti risulta 2600, su s5 2800 Mha. Ps. Anche se metti la batt in dotazione(clone) su s5 ti risulta 2800
    Sull's4 clone mi risulta 1000mha, su s5 pure

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta

    Ma alla fine come ti trovi dopo 1 mese? perché oggi mi arriva un s5 octa core mio personale, e sicuro mettono le batterie da 1000mha se testo.
    Dopo un mese con la batteria originale coreana è tutta un'altra storia. Ti basti immaginare che scollegando il caricabatterie al mattino e utilizzando lo smartphone abbastanza assiduamente (navigazione ad Internet, Whatsapp, email, gaming e quant altro), arrivavo a sera con ancora un buon 20% di carica. Peccato che da qualche tempo ho notato un impennamento nel consumo della batteria a causa di non ben definiti processi di sistema che dimezzano la durata. Ho provato con più Wipe, passaggi con antivirus, reset alle condizioni di fabbrica et similia...ma sembra che il telefono non ne voglia sapere di tornare a funzionare come quando l'ho ricevuto. Inoltre il touchscreen si blocca ciclicamente e procura non pochi fastidi, sia durante la digitazione di un qualsivoglia testo, sia durante l'esecuzione di un gioco, perchè di fatto il touch non percepisce i tocchi per svariati secondi. Ci sono quindi tutte le prerogative per poterlo rispedire al mittente

    Ad ogni modo comprarsi quanto prima una batteria originale S5 è una scelta azzeccata, perchè è praticamente certo che quella inclusa in confezione non arriva neanche a 2000mA.
    Mi sono dotato anche del caricatore originale per l'S5, e anche sotto quel profilo la differenza in velocità di carica si percepisce.
    In ultimo ti consiglio caldamente di installare "Battery Doctor" (gratuita) o un app simile, che ti permette un ottimo controllo dei consumi della batteria, nonchè un report dettagliato delle differenti fonti di consumo che volendo posso essere chiuse per ottimizzare la durata della batteria.
    Ultima modifica di 4ndrU1d; 24-07-14 alle 19:37

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrU1d Visualizza il messaggio
    Dopo un mese con la batteria originale coreana è tutta un'altra storia. Ti basti immaginare che scollegando il caricabatterie al mattino e utilizzando lo smartphone abbastanza assiduamente (navigazione ad Internet, Whatsapp, email, gaming e quant altro), arrivavo a sera con ancora un buon 20% di carica. Peccato che da qualche tempo ho notato un impennamento nel consumo della batteria a causa di non ben definiti processi di sistema che dimezzano la durata. Ho provato con più Wipe, passaggi con antivirus, reset alle condizioni di fabbrica et similia...ma sembra che il telefono non ne voglia sapere di tornare a funzionare come quando l'ho ricevuto. Inoltre il touchscreen si blocca ciclicamente e procura non pochi fastidi, sia durante la digitazione di un qualsivoglia testo, sia durante l'esecuzione di un gioco, perchè di fatto il touch non percepisce i tocchi per svariati secondi. Ci sono quindi tutte le prerogative per poterlo rispedire al mittente

    Ad ogni modo comprarsi quanto prima una batteria originale S5 è una scelta azzeccata, perchè è praticamente certo che quella inclusa in confezione non arriva neanche a 2000mA.
    Mi sono dotato anche del caricatore originale per l'S5, e anche sotto quel profilo la differenza in velocità di carica si percepisce.
    In ultimo ti consiglio caldamente di installare "Battery Doctor" (gratuita) o un app simile, che ti permette un ottimo controllo dei consumi della batteria, nonchè un report dettagliato delle differenti fonti di consumo che volendo posso essere chiuse per ottimizzare la durata della batteria.
    Grande, grazie mille!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho montato una Polarcell e va anche meglio rispetto all'originale Samsung.
    Ne ho una anche in un Samsung Galaxy S4 LTE+ e non c'è paragone.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Io ho montato una Polarcell e va anche meglio rispetto all'originale Samsung.
    Ne ho una anche in un Samsung Galaxy S4 LTE+ e non c'è paragone.
    Prezzo per s5?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    Prezzo per s5?
    Vai su eBay e scrivi
    Polarcell S5
    .
    Ti dovrebbe visualizzare un rivenditore tedesco.
    Anche se con chip NFC, costa poco lo stesso.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrU1d Visualizza il messaggio
    Dopo un mese con la batteria originale coreana è tutta un'altra storia. Ti basti immaginare che scollegando il caricabatterie al mattino e utilizzando lo smartphone abbastanza assiduamente (navigazione ad Internet, Whatsapp, email, gaming e quant altro), arrivavo a sera con ancora un buon 20% di carica. Peccato che da qualche tempo ho notato un impennamento nel consumo della batteria a causa di non ben definiti processi di sistema che dimezzano la durata. Ho provato con più Wipe, passaggi con antivirus, reset alle condizioni di fabbrica et similia...ma sembra che il telefono non ne voglia sapere di tornare a funzionare come quando l'ho ricevuto. Inoltre il touchscreen si blocca ciclicamente e procura non pochi fastidi, sia durante la digitazione di un qualsivoglia testo, sia durante l'esecuzione di un gioco, perchè di fatto il touch non percepisce i tocchi per svariati secondi. Ci sono quindi tutte le prerogative per poterlo rispedire al mittente

    Ad ogni modo comprarsi quanto prima una batteria originale S5 è una scelta azzeccata, perchè è praticamente certo che quella inclusa in confezione non arriva neanche a 2000mA.
    Mi sono dotato anche del caricatore originale per l'S5, e anche sotto quel profilo la differenza in velocità di carica si percepisce.
    In ultimo ti consiglio caldamente di installare "Battery Doctor" (gratuita) o un app simile, che ti permette un ottimo controllo dei consumi della batteria, nonchè un report dettagliato delle differenti fonti di consumo che volendo posso essere chiuse per ottimizzare la durata della batteria.
    Puoi dirmi che clone hai acquistato e come ti trovi ?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrU1d Visualizza il messaggio
    Ciao Andreacos92.

    Sono almeno un paio di anni che seguo assiduamente questo forum e infine ho deciso di iscrivermi anche grazie alla questione da te sollevata.

    Posseggo un clone 1:1 dell'S5 e a seguito di varie ricerche, mi sono deciso ad acquistare una batteria originale della casa coreana proprio per sopperire alle scarse prestazioni di quella presente col telefono.
    Il guadagno in termini di durata e stabilità è evidente, anche perchè sono dell'opinione che molte delle batterie che vengono incluse con i cloni (e non solo) abbiano un amperaggio appositamente falsato dal produttore. La batteria fitta che è un piacere e non ho riscontrato alcun problema con la back cover, in quanto si chiude senza grossi sforzi sulla scocca. Di seguito potrai apprezzare visivamente come una batteria originale entri senza problemi nel vano del clone e quanto sporge in termini di spessore.

    Allegato 115500
    Allegato 115501
    Allegato 115502
    mi associo a questa discussione sai se ci sono rom? dove hai trovato la cover con il logo dietro cosi? quindi la batteria samsung originale ci va bene giusto?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    mi associo a questa discussione sai se ci sono rom? dove hai trovato la cover con il logo dietro cosi? quindi la batteria samsung originale ci va bene giusto?
    E ci va bene anche la cover originale quindi??o lo hai preso con logo?
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy