-
Aiuto Clone S4 non si accende più solo led rosso di ricarica
Ciao a tutti amici del forum non sono un frequentatore del forum perché non possiedo sistemi android. Sono comunque iscritto da tanto perché ho in mente d prendere un tablet a breve. Tornando al mio problema ho questo S4 clone che non capisco che marca sia credo che sia buono perché i monolitic saldati sono Mediatek e Kingston. Niente non so la storia perché me l'ha dato un amico dicendomi che non si accende. Credo che forse hanno tentato a fare qualche aggiornamento o roba simile. Vorrei sapere c'è qualche tutorial per flasharlo o resettarlo in qualche modo? Posto qualche foto in attesa di un vostro aiuto grazie. Mi sembra un MTK 6589 ma non ne sono sicuro.
WP_20140623_015.jpg
WP_20140623_016.jpg
WP_20140623_014.jpg
-
-
-
Senior Droid
È uno Star N9500, un telefono molto diffuso: trovi sicuramente la rom su Needrom (occhio che recentemente hanno scoperto che la rom di fabbrica nasconde un trojan)
-
-
Grazie per la celere risposta Frank. In pratica il cellulare collegato senza batteria al pc accende led rosso e in gestione periferiche mi appare alcatel single rndis interface e fa a intermittenza.
Con batteria collegata si spegne il led rosso e continua a fare a intermittenza. Cosa dovrei fare'?
-
-
Mi sa proprio che il tuo amico ha fatto qualche impiccio
e ha provato a flashare una rom sbagliata.
Quasi sicuramente risolvi con una nuova rom.
Installati i driver mtk nel pc e prova a flashare qualche rom con spflashtools.per le rom cerca su needrom
-
-
Capisco Ajaxx. Ma non ce un metodo per formattare bene e installare qualcosa di stabile? Ho installato una stock rom ma il cel non va in recovery menu. Esce il robot sdraiato triangolo rosso. Sicuramente non c'è il recovery. Ora non mi fa andare nelle impostazioni e mi dice unfortunately a ben stopped o qualcosa di simile. mi sono già stressato.
-
-
purtroppo i telefoni android non si formattano mai del tutto.
comunque spflashtools ha il pulsantino "format".
Di solito le recovery sono comprese nella rom,quindi o hai sbagliato la combinazione tasti per la recovery,
o non hai flaggato tutte le caselle prima di iniziare il flash!
Comunque provane altre di rom......il fatto che ci sia scritto "rom stock" non vuol dire necessariamente
che sia del tutto adatta a "quel" telefono.
-
-
Il problema e che mi sto scervellando. Qualsiasi cosa ora che sto cercando di flashare mi da errore 4032.. Fin'anche la prima rom che all'apparenza mi stava andando bene non me la flesha più.. eroore 4032.
-
-
se prima la instalava e ora non piu,magari prova a reinstallare i driver....a volte capita anche questo
a causa dell'instabilità dei driver
-
-
Ok Ajaxx. Grazie dell'incoraggiamento. Ho smanettato parecchio e alla fine ho messo una stock rom abbastanza fluida. Il cel risponde bene. Ora lo testiamo a dovere. Unica pecca sono spariti i codici imei non li rileva e la sim non viene letta o perlomeno viene letta perché chiede il pin vede che e vodafone e poi niente segnale. Ora per impostare i suoi imei di default posso usare write imei il programmino cinese oppure c'è qualcosa di più sbrigativo? Ho visto che per usarlo bisogna avere i permessi di root e non voglio perderci molto altro tempo. Grazie di tutto.
-
-
Ok grazie a tutti amici. Ho risolto impostandolo manualmente dal tastierino. Grazie ancora a tutti.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum