CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto Clone S4 non si accende più solo led rosso di ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Clone S4 non si accende più solo led rosso di ricarica

    Ciao a tutti amici del forum non sono un frequentatore del forum perché non possiedo sistemi android. Sono comunque iscritto da tanto perché ho in mente d prendere un tablet a breve. Tornando al mio problema ho questo S4 clone che non capisco che marca sia credo che sia buono perché i monolitic saldati sono Mediatek e Kingston. Niente non so la storia perché me l'ha dato un amico dicendomi che non si accende. Credo che forse hanno tentato a fare qualche aggiornamento o roba simile. Vorrei sapere c'è qualche tutorial per flasharlo o resettarlo in qualche modo? Posto qualche foto in attesa di un vostro aiuto grazie. Mi sembra un MTK 6589 ma non ne sono sicuro.
    WP_20140623_015.jpg
    WP_20140623_016.jpg
    WP_20140623_014.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    È uno Star N9500, un telefono molto diffuso: trovi sicuramente la rom su Needrom (occhio che recentemente hanno scoperto che la rom di fabbrica nasconde un trojan)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta Frank. In pratica il cellulare collegato senza batteria al pc accende led rosso e in gestione periferiche mi appare alcatel single rndis interface e fa a intermittenza.
    Con batteria collegata si spegne il led rosso e continua a fare a intermittenza. Cosa dovrei fare'?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Mi sa proprio che il tuo amico ha fatto qualche impiccio
    e ha provato a flashare una rom sbagliata.
    Quasi sicuramente risolvi con una nuova rom.
    Installati i driver mtk nel pc e prova a flashare qualche rom con spflashtools.per le rom cerca su needrom

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco Ajaxx. Ma non ce un metodo per formattare bene e installare qualcosa di stabile? Ho installato una stock rom ma il cel non va in recovery menu. Esce il robot sdraiato triangolo rosso. Sicuramente non c'è il recovery. Ora non mi fa andare nelle impostazioni e mi dice unfortunately a ben stopped o qualcosa di simile. mi sono già stressato.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    purtroppo i telefoni android non si formattano mai del tutto.
    comunque spflashtools ha il pulsantino "format".
    Di solito le recovery sono comprese nella rom,quindi o hai sbagliato la combinazione tasti per la recovery,
    o non hai flaggato tutte le caselle prima di iniziare il flash!
    Comunque provane altre di rom......il fatto che ci sia scritto "rom stock" non vuol dire necessariamente
    che sia del tutto adatta a "quel" telefono.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema e che mi sto scervellando. Qualsiasi cosa ora che sto cercando di flashare mi da errore 4032.. Fin'anche la prima rom che all'apparenza mi stava andando bene non me la flesha più.. eroore 4032.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    se prima la instalava e ora non piu,magari prova a reinstallare i driver....a volte capita anche questo
    a causa dell'instabilità dei driver

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Ajaxx. Grazie dell'incoraggiamento. Ho smanettato parecchio e alla fine ho messo una stock rom abbastanza fluida. Il cel risponde bene. Ora lo testiamo a dovere. Unica pecca sono spariti i codici imei non li rileva e la sim non viene letta o perlomeno viene letta perché chiede il pin vede che e vodafone e poi niente segnale. Ora per impostare i suoi imei di default posso usare write imei il programmino cinese oppure c'è qualcosa di più sbrigativo? Ho visto che per usarlo bisogna avere i permessi di root e non voglio perderci molto altro tempo. Grazie di tutto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti amici. Ho risolto impostandolo manualmente dal tastierino. Grazie ancora a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy