CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Efox Smart E5 StockRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Efox Smart E5 StockRom

    Buonasera a tutta la community!!!
    Ho ricevuto oggi lo efox smart e5 e dopo aver fatto il root mi sono ritrovato senza la memoria interna e non me la fa neanche montare ne formattare,insomma non esiste più, quindi sono impossibilitato ad utilizzarlo.(ho provato qualsiasi guida e qualsiasi modo anche da recovery).
    Se qualcuno di voi ha lo stesso smartphone può fare un readback con flashtools o indicarmi dove trovare una rom funzionante per ripristinare???
    Non mi si collega neanche in modalità usb con il pc e nella disperazione dopo aver fatto un backup con mtk tools ho tentato il flash di un altra rom ma non si avvia neanche a calci, quando sono andato a fare il ripristino del backup mi sono accorto che è fasullo e che ha la system di soli 15 mega.
    Ora ho un device nuovo e inutilizzabile.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ckrendah Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutta la community!!!
    Ho ricevuto oggi lo efox smart e5 e dopo aver fatto il root mi sono ritrovato senza la memoria interna e non me la fa neanche montare ne formattare,insomma non esiste più, quindi sono impossibilitato ad utilizzarlo.(ho provato qualsiasi guida e qualsiasi modo anche da recovery).
    Se qualcuno di voi ha lo stesso smartphone può fare un readback con flashtools o indicarmi dove trovare una rom funzionante per ripristinare???
    Non mi si collega neanche in modalità usb con il pc e nella disperazione dopo aver fatto un backup con mtk tools ho tentato il flash di un altra rom ma non si avvia neanche a calci, quando sono andato a fare il ripristino del backup mi sono accorto che è fasullo e che ha la system di soli 15 mega.
    Ora ho un device nuovo e inutilizzabile.
    Grazie in anticipo
    Guarda io non sono un possessore di questo telefono,anche se sto valutando l'acquisto scegliendo tra questo o il THL W200s visto che mi devo far sostituire un telefono che gli ho mandato indietro, ma ho trovato questo link.
    Vedi se può aiutarti.
    how to flash the new rom of Efox smart e5 | Geeky Gadgets from China

    Saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Grazie mille!!! :o
    Comunque ho risolto lo stesso in mattinata grazie a questa rom:

    www . needrom . com/mobile/rooted-s5-hdc-from-ibaby888-mtk6592/

    Che oltretutto ha anche più features

    Grazie ancora del supporto mi avresti potuto salvare la vita

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, avevo intenzione di flashare utlizzando questa: www . needrom . com/mobile/rooted-s5-hdc-from-ibaby888-mtk6592/ ho solo alcuni problemi: come posso fare i root a questo smartphone? ho già provato root genius ed ha fallito, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come posso fare i root e magari come flashare una buona rom? grazie anticipatamente

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Da come dice il nome, questa rom dovrebbe già avere i permessi di root.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso flasharla? tenendo conto che ho la rom stock e la recovery stock(in cinese)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddoncello Visualizza il messaggio
    come posso flasharla? tenendo conto che ho la rom stock e la recovery stock(in cinese)
    Per flasharlo usi flashtools che ti mette anche la cwm...comunque quella rom è buona però evita di flashare il preloader.
    Dopo che hai flashato ti scarichi lo zip di SuperSu dal sito ufficiale e lo flashi dalla recovery.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ma prima di flashare devo fare root e cambiare recovery? (scusate, è il mio primo smartphone android e ancora non sono molto ferrato su questi argomenti)

    Seconda domanda: il file scatter devo crearmelo io oppure in SP flash tool seleziono quello della rom ibaby888?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddoncello Visualizza il messaggio
    ok, ma prima di flashare devo fare root e cambiare recovery? (scusate, è il mio primo smartphone android e ancora non sono molto ferrato su questi argomenti)

    Seconda domanda: il file scatter devo crearmelo io oppure in SP flash tool seleziono quello della rom ibaby888?
    No la recovery modificata te la mette quando fai il flash e idem per il root e No usi quello della rom...la guida la trovi sul forum è molto semplice.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ckrendah per il post:

    daddoncello (08-07-14)

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Chiusura per contrasto con manifesto di sezione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy