Visualizzazione stampabile
-
android landvo L900
ho acquistato un cell landvo L900 quadcore con 1 giga di ram, sono abbastanza contento dell'acquisto
ma ora vorrei trovare una seconda batteria di riserva e una flip cover, girando sul web
non ho trovato niente, sapreste indicarmi (sopratutto x la batteria) se ci sono modelli compatibili?
-
Lo acquistai anche io un mesetto fa, su Tinyd*al; un buon telefono per la sua fascia di prezzo economica, la fotocamera non è granché, ma il resto gira bene.
Ho provato un guscio posteriore in silicone ed una flip cover (NB: quelle che si incastrano sopra la backcover a mo' di guscio) del Samsung S5 e si adattano, tranne che per i fori dell'altoparlante posteriore e (nel caso del guscio) - sul lato superiore - per foro auricolari e porta Usb (che su questo telefono è in alto).
Le backcover dell'S5 (e le relative flip cover) non sono compatibili perché i dentini di incastro non corrispondono.
-
X la batteria conosci qualche modello compatibile. . non vorrei restare a piedi. .
-
No, cmq mi è arrivato in questi ultimi giorni un altro telefono da Tinyde*l e sembra essere identico: il Laude May S500 con uguali caratteristiche hardware.
Poi ti aggiorno se le batterie sono uguali.
Prova a contattare il negozio online dove lo hai preso.
-
ho provato con il negozio ma mi hanno risposto che non forniscono accessori e mi hanno consigliato il sito sunsky (spero che sia permesso) che ho ribaltato come un calzino, ma non ho trovato niente, solo accessori x L800 ma non mi sembra che siano compatibili
-
Forse le batterie sono uguali tra L800 e L900, chiedi.
-
trovata batteria su (aliexpress) non mi resta che trovare una flip cover, purtroppo quella dell's5 non è compatibile. ..
-
Puoi usare una flip cover dell'S5 del tipo col retro "a guscio" che si va a sovrapporre al telefono, le dimensioni sono uguali ma la presa delle cuffie e il foro dello speaker posteriore sono spostate.
(Per la presa delle cuffie - che viene solo leggermente coperta su una parte - si può leggermente intagliare il bordo in plastica del guscio post della flip)
-
Non esistendo ad una prima occhiata un thread per questo telefono, ci sono 2 possibilità.
Se modifichi il primo post rendendolo conforme al regolamento in modo da creare un thread ufficiale per questo telefono (informazioni, recensione, foto sono gradite ecc...), si lascia giustamente aperto, altrimenti come da regolamento chiudo la discussione.
Ti lascio un paio di giorni per decidere dopodiché chiuderò d'ufficio
-
Spero che aptoto modifichi il titolo così da lasciare il thread.
Cmq il Laude May S500 ordinato da Ti*ydeal è identico all'L900.