Visualizzazione stampabile
-
Aiuto clone s4
Salve,allora,ho un gt-I9500,è molto bello,ma siccome è un clone,scrivono che 16 gb di memoria interna,ma quando vado su gestisci applicazioni>tutte,in basso c'è scritto solo 590 mg in totale.Vorrei sapere per caso esiste qualche applicazione o qualos'altro che aumenta la memoria?
Ah e c'è un altro problema,il mio telefono è un pò lento,ho disattivato le animazioni,l'ho già formattato e ripristinato i dati di fabbrica molte volte ma niente.E' lento sopratutto quando premo il tasto home.Ah,ho fatto anche il root e ho modificato la cpu con cpu tuner
Qualche consiglio? Grazie in anticipo,metto dei 'thanks'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Othman
Salve,allora,ho un gt-I9500,è molto bello,ma siccome è un clone,scrivono che 16 gb di memoria interna,ma quando vado su gestisci applicazioni>tutte,in basso c'è scritto solo 590 mg in totale.Vorrei sapere per caso esiste qualche applicazione o qualos'altro che aumenta la memoria?
Ah e c'è un altro problema,il mio telefono è un pò lento,ho disattivato le animazioni,l'ho già formattato e ripristinato i dati di fabbrica molte volte ma niente.E' lento sopratutto quando premo il tasto home.Ah,ho fatto anche il root e ho modificato la cpu con cpu tuner
Qualche consiglio? Grazie in anticipo,metto dei 'thanks'
Ciao:
Dati? core? ram?
la rom è sicuramente da 4gb (la memoria)
se è lento mi fai pensare ad un dual core scarso
Per aumentare la memoria scrivi qui: CLICK
-
Dubito che sia mediatek perché i dual core per quanto vecchi vanno ancora alla grande :D e forse non esistono nemmeno cloni s4 con quel SoC. Magari è uno di quei cloni con hardware indefinito e il problema del tasto home è legato alla ram che essendo tremendamente esigua ti chiude il launcher ogni volta che apri un'altra app. Per questo motivo potrebbe non funzionare il metodo delle partizioni (vale su mtk) prova link2sd https://www.androidiani.com/forum/mo...n-link2sd.html ma la lentezza te la tieni ;)