CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto clone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto clone s4

    Salve,allora,ho un gt-I9500,è molto bello,ma siccome è un clone,scrivono che 16 gb di memoria interna,ma quando vado su gestisci applicazioni>tutte,in basso c'è scritto solo 590 mg in totale.Vorrei sapere per caso esiste qualche applicazione o qualos'altro che aumenta la memoria?
    Ah e c'è un altro problema,il mio telefono è un pò lento,ho disattivato le animazioni,l'ho già formattato e ripristinato i dati di fabbrica molte volte ma niente.E' lento sopratutto quando premo il tasto home.Ah,ho fatto anche il root e ho modificato la cpu con cpu tuner
    Qualche consiglio? Grazie in anticipo,metto dei 'thanks'

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Othman Visualizza il messaggio
    Salve,allora,ho un gt-I9500,è molto bello,ma siccome è un clone,scrivono che 16 gb di memoria interna,ma quando vado su gestisci applicazioni>tutte,in basso c'è scritto solo 590 mg in totale.Vorrei sapere per caso esiste qualche applicazione o qualos'altro che aumenta la memoria?
    Ah e c'è un altro problema,il mio telefono è un pò lento,ho disattivato le animazioni,l'ho già formattato e ripristinato i dati di fabbrica molte volte ma niente.E' lento sopratutto quando premo il tasto home.Ah,ho fatto anche il root e ho modificato la cpu con cpu tuner
    Qualche consiglio? Grazie in anticipo,metto dei 'thanks'
    Ciao:

    Dati? core? ram?

    la rom è sicuramente da 4gb (la memoria)
    se è lento mi fai pensare ad un dual core scarso

    Per aumentare la memoria scrivi qui: CLICK

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dubito che sia mediatek perché i dual core per quanto vecchi vanno ancora alla grande e forse non esistono nemmeno cloni s4 con quel SoC. Magari è uno di quei cloni con hardware indefinito e il problema del tasto home è legato alla ram che essendo tremendamente esigua ti chiude il launcher ogni volta che apri un'altra app. Per questo motivo potrebbe non funzionare il metodo delle partizioni (vale su mtk) prova link2sd https://www.androidiani.com/forum/mo...n-link2sd.html ma la lentezza te la tieni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy