CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele967 Visualizza il messaggio
    Salve , Ho acquistato il legend hdc s5 da fct e dopo tre gg posso dire :
    Ho pagato il telefono 180 euro e purtroppo ho aggiunto altre 16 euro di spese doganali...
    Root eseguito seguendo la guida trovata [URL="https://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/414660-root-su-mtk6592-octacore-non-rotabili-con-vroot-ecc.html#post5859426"[/URL] eseguendo il readback e patchando la recovery con mtk tool
    batteria per ora dura mezza giornata , ma devo dire che lo stresso parecchio.
    Ho notato che non ha il servizio stampa (print spooler) e quindi non mi pemette di stampare le email di Gmail ( cosa che dalla versione 4.4 é permessa)
    il finger print é fasullo (riconosce qualsiasi impronta ...)
    per il resto é un bel telefono abbastanza veloce (22600 con antutu originale del playstore) audio , foto e chiamate buone
    vediamo nei prossimi giorni come si comporta e sopratutto se la batteria si stabiizza e aumenta la sua durata
    Grazie x le info ... allora aspettiamo i prossimi giorni x maggiori dettagli

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga prima del root la batteria mi durava 2 giorni. Ora dopo il root mi dura un giorno. Cosa sarà mai?

    Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App

  4. #93
    BD3
    BD3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Raga prima del root la batteria mi durava 2 giorni. Ora dopo il root mi dura un giorno. Cosa sarà mai?

    Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
    Ma hai la batteria originale samsung o la loro ?

  5. #94
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Michele grazie per le informazioni. Quanti giorni ci ha messo ad arrivare? E con che corriere hanno spedito? Il discorso del touch che sembra poco reattivo me lo confermi o è un'impressione mia?


    FCT sta per fastcardtech che è uno dei siti che vendono questo smartphone.

  6. #95
    BD3
    BD3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la versione di android cinese ha ancora il problema del cambio wallpaper? Il gps arriva gia fixato?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora ci ha messo una 20 di gg ad arrivare tramite ems e consegnato da sda , anche se io avevo scelto dhl come mezzo di consegna e come ho giá detto ho dovuto pagare altre 16 euro di spese doganali (........)
    il touch per ora risponde bene l'unica pecca per ora é la batteria che ha un consumo eccessivo . Vorrei provare con quella originale ma temo che ci sia un problema con la cover copribatteria che dai video del sito si nota essere leggermente differente nello spessore e poiché la batteria originale é leggermente piú spessa di quella in dotazione , non chiuderebbe ( ma la mia é solo un impressione dovrei verificarlo in pratica ) .
    nel messagio precedente ho detto che il servizio stampa (printspooler) non funziona . non é esatto , il servizio funziona e quindi anche il servizio cloud print di google funziona , quello che non va é nell, app di Gmail che pur essendo aggiornata non da il menú "stampa" nelle email e sinceramente non ho la piú pallida idea (ho mandato un messaggio al service di fct sperando che rispondano...)

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BD3 Visualizza il messaggio
    Ma la versione di android cinese ha ancora il problema del cambio wallpaper? Il gps arriva gia fixato?
    per il wallpaper nessun problema e il gps per ora va e traccia bene la posizione ( ma ho testato solo con maps di google)

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele967 Visualizza il messaggio
    allora ci ha messo una 20 di gg ad arrivare tramite ems e consegnato da sda , anche se io avevo scelto dhl come mezzo di consegna e come ho giá detto ho dovuto pagare altre 16 euro di spese doganali (........)
    il touch per ora risponde bene l'unica pecca per ora é la batteria che ha un consumo eccessivo . Vorrei provare con quella originale ma temo che ci sia un problema con la cover copribatteria che dai video del sito si nota essere leggermente differente nello spessore e poiché la batteria originale é leggermente piú spessa di quella in dotazione , non chiuderebbe ( ma la mia é solo un impressione dovrei verificarlo in pratica ) .
    nel messagio precedente ho detto che il servizio stampa (printspooler) non funziona . non é esatto , il servizio funziona e quindi anche il servizio cloud print di google funziona , quello che non va é nell, app di Gmail che pur essendo aggiornata non da il menú "stampa" nelle email e sinceramente non ho la piú pallida idea (ho mandato un messaggio al service di fct sperando che rispondano...)
    Scusa, anche a te in chiamata con cover S View si riattiva lo schermo (cominciando a premere tasti a schermo a caso con la faccia)?

  10. #99
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Michele, ho visto dei video dove inserivano tranquillamente la batteria originale Samsung nell'HDC e non sembrava avesse problemi di spessore. Poi ti dirà meglio qualche utente che ha già provato.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho la s view quindi non saprei

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy