Grazie x le info ... allora aspettiamo i prossimi giorni x maggiori dettagli
Raga prima del root la batteria mi durava 2 giorni. Ora dopo il root mi dura un giorno. Cosa sarà mai?
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
Michele grazie per le informazioni. Quanti giorni ci ha messo ad arrivare? E con che corriere hanno spedito? Il discorso del touch che sembra poco reattivo me lo confermi o è un'impressione mia?
FCT sta per fastcardtech che è uno dei siti che vendono questo smartphone.
Ma la versione di android cinese ha ancora il problema del cambio wallpaper? Il gps arriva gia fixato?
allora ci ha messo una 20 di gg ad arrivare tramite ems e consegnato da sda , anche se io avevo scelto dhl come mezzo di consegna e come ho giá detto ho dovuto pagare altre 16 euro di spese doganali (........)
il touch per ora risponde bene l'unica pecca per ora é la batteria che ha un consumo eccessivo . Vorrei provare con quella originale ma temo che ci sia un problema con la cover copribatteria che dai video del sito si nota essere leggermente differente nello spessore e poiché la batteria originale é leggermente piú spessa di quella in dotazione , non chiuderebbe ( ma la mia é solo un impressione dovrei verificarlo in pratica ) .
nel messagio precedente ho detto che il servizio stampa (printspooler) non funziona . non é esatto , il servizio funziona e quindi anche il servizio cloud print di google funziona , quello che non va é nell, app di Gmail che pur essendo aggiornata non da il menú "stampa" nelle email e sinceramente non ho la piú pallida idea (ho mandato un messaggio al service di fct sperando che rispondano...)
Michele, ho visto dei video dove inserivano tranquillamente la batteria originale Samsung nell'HDC e non sembrava avesse problemi di spessore. Poi ti dirà meglio qualche utente che ha già provato.