CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    BD3
    BD3 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele967 Visualizza il messaggio
    Allora .. Problema gps. Non fixa . sono riuscito a effettuare 2 fix dopo parecchio tempo . ora non so se dipende dal root o c'è da smanettare qualcosa . qualche idea?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    chiedi al venditore una room con il gps sistemato..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

altra scoperta: All'inizio pensavo che fosse l'app "cloud print" a non funzionare ma invece non é esatto. L'app funziona con tutte le app ad esse collegate (office pdf ...) tranne Gmail che dalla versione 4.4 di android da la possibilitá di stampare le proprie email direttamente dall'app. facendo un po di ricerche ho scoperto che purtroppo la versione che monta questo device in realtá é una 4.2.2 e non una 4.4 come dichiarato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Com'è il segnale wifi? E' buono o come succede in alcuni cloni se non prende al massimo si pianta? il 3g funziona velocemente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, prima di tutto grazie perchè siete un punto di riferimento per qualsiasi problematica o suggerimento.
    Ho acquistato per la prima volta nella mia vita un clone da noto sito. Esattamente si tratta del HDC mtk6582 clone del galaxy S5, marchiato Samsung. (e non voglio chiedermi il perchè ).
    Lasciando stare i vari test (anche se aprono la mia mente ad ulteriori perplessità) che mi segnalano un processore "qualcomm" e altre varie caratteristiche non corrispondenti alla descrizione sul sito vorrei riassumere i problemi riscontrati:

1) durata batteria - si ricarica al 100% in meno di un ora e ad un utilizzo abbastanza intensivo si scarica in meno di 2 ore con la percentuale che scala a vista d'occhio. Batteria data per 2800ma unico test che ho trovato con tale dato mi segnalava 1000ma; in arrivo batteria originale acquistata per testarne l'efficienza e la durata;
    2) google play service richiede continuo aggiornamento (sempre lo stesso, non una nuova versione), così come "swiftkey " e "tripadvisor"
    3) qualche icona sulla home sparisce al riavvio del telefono;
    4) problemi con il segnale gps, mai potuto usare la navigazione, anche se segnala correttamente il "punto" in cui mi trovo.
    5) Sono riuscito a fare il root con "framaroot" ma avevo intenzione di installare, (scusate, flashare ) la rom con "allianceRom", ma provando ad installare "clockworkmod" recovery mi blocca perchè dice che la versione non è supportata (G900S).
    Forse è stata anche una fortuna visto che poi mi è venuto il dubbio che installare una rom cucinata per un galaxy S5 originale avrebbe compromesso il mio clone. E' così?
    Vorrei fare il flash nella speranza che questi piccoli errori riscontrati (tranne quelli con la batteria) possano essere risolti.

Spero di esservi d'aiuto con la mia piccola esperienza e di conseguenza qualcuno possa aiutare me.

Perdonate l'ignoranza in materia e grazie ancora a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matos1975 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di tutto grazie perchè siete un punto di riferimento per qualsiasi problematica o suggerimento.
    Ho acquistato per la prima volta nella mia vita un clone da noto sito. Esattamente si tratta del HDC mtk6582 clone del galaxy S5, marchiato Samsung. (e non voglio chiedermi il perchè ).
    Lasciando stare i vari test (anche se aprono la mia mente ad ulteriori perplessità) che mi segnalano un processore "qualcomm" e altre varie caratteristiche non corrispondenti alla descrizione sul sito vorrei riassumere i problemi riscontrati:

1) durata batteria - si ricarica al 100% in meno di un ora e ad un utilizzo abbastanza intensivo si scarica in meno di 2 ore con la percentuale che scala a vista d'occhio. Batteria data per 2800ma unico test che ho trovato con tale dato mi segnalava 1000ma; in arrivo batteria originale acquistata per testarne l'efficienza e la durata;
    2) google play service richiede continuo aggiornamento (sempre lo stesso, non una nuova versione), così come "swiftkey " e "tripadvisor"
    3) qualche icona sulla home sparisce al riavvio del telefono;
    4) problemi con il segnale gps, mai potuto usare la navigazione, anche se segnala correttamente il "punto" in cui mi trovo.
    5) Sono riuscito a fare il root con "framaroot" ma avevo intenzione di installare, (scusate, flashare ) la rom con "allianceRom", ma provando ad installare "clockworkmod" recovery mi blocca perchè dice che la versione non è supportata (G900S).
    Forse è stata anche una fortuna visto che poi mi è venuto il dubbio che installare una rom cucinata per un galaxy S5 originale avrebbe compromesso il mio clone. E' così?
    Vorrei fare il flash nella speranza che questi piccoli errori riscontrati (tranne quelli con la batteria) possano essere risolti.

Spero di esservi d'aiuto con la mia piccola esperienza e di conseguenza qualcuno possa aiutare me.

Perdonate l'ignoranza in materia e grazie ancora a tutti.
    Molti dei problemi che hai elencato li ha mia moglie su un samsung originale. Compresa la batteria. E' Android ad avere problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Leggo di tanti problemi x questi modelli ma c'è qualcuno che è soddisfatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    Molti dei problemi che hai elencato li ha mia moglie su un samsung originale. Compresa la batteria. E' Android ad avere problemi.

Appunto speravo qualcuno potesse aiutarmi per il flash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    La soddisfazione è sempre relativa. Io ho sempre comprato originale e mi sono sempre trovato benissimo. Ma stufo di, per un motivo o per l'altro, vedere centinaia di euro volare via ad ogni "caduta", "incidente" del telefono, ho provato un clone. Per il suo costo sono soddisfatissimo, i problemini riscontrati sono superabili e/o sopportabili.
    Tecnicamente il mio modello, da test effettuati è inferiore ad un galaxy S2 originale, ma esteticamente molto più bello. Le prestazioni sono comunque più che accettabili.

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Mia moglie, anche se è un HDC Galaxy S5 Legend.
    A parte la bassa ricezione Wi-Fi e la batteria che dura poco (subito sostituita con un'ottima Polarcell) per il resto non ho ancora trovato difetti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Mia moglie, anche se è un HDC Galaxy S5 Legend.
    A parte la bassa ricezione Wi-Fi e la batteria che dura poco (subito sostituita con un'ottima Polarcell) per il resto non ho ancora trovato difetti.
    Io ero quasi deciso per il Legend S5 ma questa del WIFI non la sapevo. L'altra alternativa e' il Kingelon o STAR G9000.

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio