Visualizzazione stampabile
-
Grazie dell'interessamento
Fai fina di parlare con uno che non ne capisce nulla, anzi, non fare finta!:-)
Cioč?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele967
Hai provato a resettare tutto e ripartire dalla configurazione iniziale?
Cioč?
-
Quote:
alexmadex77
Cioč?
ok fai cosí:
1) vai in impostazioni
2) backup e ripristino
3) rispristino impostazioni di fabbrica
4) conferma
si riavvierá dopo un po e ti richiederá la configurazione automatica
-
Quote:
michele967
ok fai cosí:
1) vai in impostazioni
2) backup e ripristino
4) conferma
Adesso ci provo, grazie
-
Quote:
michele967
ok fai cosí:
1) vai in impostazioni
2) backup e ripristino
4) conferma
niente, nessun cambiamento. :-( leggendo in vari forum ho capito che ci sono dei procedimenti piů complicati. sai qualcosa?
-
si... ma il rischio di brikkare (cioé rovinare definitivamente) c'é e se non sei pratico di flash e recovery é un rischio molto alto
-
Quote:
michele967
si... ma il rischio di brikkare (cioé rovinare definitivamente) c'é e se non sei pratico di flash e recovery é un rischio molto alto
Insomma ho un fermacarte decisamente tecnologico e molto costoso? se trovo qualcuno che se ne intende, e il caso che lascio che ci provi? ho letto anche di persone che hanno fatto il reset (da cell spento tenere premuto insieme tasto volume + accensione e home e poi appare la schermata per poter resettare) ma c'e' il rischio di perdere loghi, e funzioni s5. non so proprio cosa fare...
-
Quote:
alexmadex77
Insomma ho un fermacarte decisamente tecnologico e molto costoso? se trovo qualcuno che se ne intende, e il caso che lascio che ci provi? ho letto anche di persone che hanno fatto il reset (da cell spento tenere premuto insieme tasto volume + accensione e home e poi appare la schermata per poter resettare) ma c'e' il rischio di perdere loghi, e funzioni s5. non so proprio cosa fare...
ti ho risposto in privato
-
Quote:
alexmadex77
Qualcuno mi aiuti vi prego!!! sono nuovo qui e spero di essere nel posto giusto e di ricevere una risposta. oggi mi č arrivato il clone s5 mtk6592 octa a 1.7 GHz prima di acquistarlo ho passato circa un mese a guardare e informarmi su che modello prendere.. alla fine acquistato da clostedtech, lunga attesa, mi arriva diverso colore ma peggio di tutto..rete cellulare non disponibile. l'icona del segnale e completamente spenta e con una inquietante piccola x rossa accanto. c'e' soluzione? premetto che non capisco quasi nulla a livello di terminologia tipo root o simili.. ho speranza<? che dite? Lo spacco sul muro?
credo sia un problema hardware.
a me č stato sostituito un telefono che aveva lo stesso problema.
-
Quote:
michele967
Hai provato a resettare tutto e ripartire dalla configurazione iniziale?
non c'č il codice imei prova a digitare *#06# e vedi cosa ti dice, prova con MOBILEUNCLE TOOLS
una volta installato vai su Engineer mode-->mtk-->connectivity-->cds information-->Radio-->Phone 1 e inserisci questa stringa
AT+EGMR=1,7, "NUMERO-IMEI" -->send at command e riavvia