Qualcuno di voi ha per favore la ROM sa***ng per il mio no.1 s7+ 2gb ram, 16gb flash? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha per favore la ROM sa***ng per il mio no.1 s7+ 2gb ram, 16gb flash? Grazie a tutti
Ciao a tutti vorrei acquistare questo HDC GALAXY S5 LEGEND, qualcuna può gentimente darmi il link dove acquistarlo anche in chat privata? No SHOPNGO
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (anzi è il mio primo forum) e spero che qualcuno mi aiuti.
Ho appena ricevuto il mio primo device cinese, è un S5 Octacore con processore MTK6592, 4 GB di RAM e 16 GB di ROM, vorrei testarlo ma non riesco a disinstallare antutu preinstallato (credo sia truccato) che mi segna 151310 come punteggio.
La memoria del device segna come spazio totale di archivio interno 8,92 GB e 30,59 di memoria telefono, in applicazioni vedo i 4GB di RAM ma i 16GB di ROM dove li verifico?
La batteria mi dura sino a sera smanettando in continuazione con wi-fi in funzione.
Vorrei sapere cortesemente come disinstallo queste app preinstallate, mi approccio ora a questo genere di cose e vorrei smanettarci un pochino.
Resto in attesa di aiuto e saluto.
Rettifico...
Ho appena installato CPU-Z che mi ha restituito questi parametri (ma non vedo ancora i 16GB di ROM):
TYPE SPECIFICATION
Embedded Processor (SoC)
ModelARM Cortex-A7
Family ARM
Architecture ARM Cortex-A7
CPUID 000000004107C074
CPU Revision r0p4
Core Count 8(8)+0(0)
Frequency 1664 MHz
Frequency (Min) 728 MHz
Frequency (Max) 1664 MHz
Process Unknown
Video Controller (GPU)
Vendor ARM
Model Mali-450 MP
LCD Panel
Screen Resolution(pixels) 1920 x 1080 px
DPI (Dot per inch) 480 dpi
Integrated Memory
RAM (Memory available for the CPU) 1.9 GB
Flash (Stockage) 3.1 GB
Device
Manufacturer SAMSUNG
Model Galaxy S5 (SM-G900F)
Product konka92_wet_jb9
Android Version 4.4.2
Linux Kernel 3.4.39 (eng.linux.1408673044)
Scaling Governor hotplug
Embedded Sensors (0) BMA056 3-axis Accelerometer
Embedded Sensors (1) RPR410 Proximity Sensor
Embedded Sensors (2) RPR410 Light Sensor
Embedded Sensors (3) GESTURE
Ci capisco poco e spero che qualcuno mi aiuti a capire.
Ringrazio e saluto.
Nessuno può aiutarmi a capire come verificare i 16GB di ROM?
Saluti
non riesco a fare funzionare il gps su clone S5 MTK6592 cosa devo fare?
grazie
dai dati che hai descritto sembrerebbe che hai un 2gb di ram e 4gb rom (archivio interno).
per il gps non credo sia un problema di telefono che non funziona... nel 99% dei casi i cloni 1:1 (quelli con loghi)
non possono agganciare i satelliti con il solo segnale gps......ma solo con l'ausilio dela connessione dati o wifi.
Comunque se proprio vuoi esserne sicuro c'è piu di una guida sul forum per fare il fix dei satelliti sui terminali mtk.
Ragazzi chiedo aiutoooo.
Come verifico se il mio Clone S5 ha effettivamente i 16GB di ROM promessi?
Ringrazio e saluto.
Cerco al piu' presto se qualcuno e' cosi' gentile da passarmelo, il backup della rom originale del no.1 s7+ dual sim con le caratteristiche: 2gb ram 16gb flash boot animation sam***g e logo di rete 4g. Su needrom non funziona nessuna rom a parte la no.1 s7i che e' l' unica, ma sfortunatamente ha tutti quei requisiti dimezzati! Aiutatemi per favore Grazie
Penso di risponderti io ... sono già più cari degli altri e i prodotti provengono dalla Cina quindi soggetti ad ulteriori 30 euro di dogana .
Spendere oltre 200 euro per un clone S5 mi sembra un po troppo .
Questo è quello che ho valutato io facendo un rapido giro nel loro negozio online .
A me costava 185-5 spedito, 180euro + 20-28euro di oneri doganali non mi sembra male, ho avuto sfortuna con siti come fastcard quindi non è il prezzo che mi spaventa, tuttavia ho comprato un altro cel sempre da loro, più nel mio budget..NO.1 PLUS XP