Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere novità sul HDC legend s5
se un pochino e migliorato o prestenta sempre gli stessi difetti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere novità sul HDC legend s5
se un pochino e migliorato o prestenta sempre gli stessi difetti
io ne ho comprati 3!!!!!! uno è perfetto, uno va solo con le schede WIND. il terzo per mio figlio tutto OK fino a quando non sono passato a fastweb e da li non VA PIU riscirtto imei e fatto altro, provato a cambiare scheda SIM ma NIENTE.tuttavia se metto la sim fastweb su altri telefoni tutto funziona---
Per LaFouineFARCEP
Ciao, credo non veda l'IMEI.
Ho avuto gli stessi problemi e ho risolto così:
trova il numero IMEI prima. (si può ottenere dal telefono, togli la batteria e leggilo sul cell)
Fase 1: rimuovi la scheda SIM e accendi lo smartphone
fase 2: Clicca su tasto telefono e digita (come se devi telefonare) il numero * # 3646633 # (ingresso in composizione)
Fase 3: Premere "gprs"
punto 4: inserire il numero IMEI, quindi premere write imei e ok
Passo 5: riavviare il telefono
Fatto ora funziona perfettamente ad eccezione del fatto che le foto in rubrica non vengono riprese quando telefono o ricevo telefonate dai miei contatti e a quanto pare nessuno sa aiutarmi!!!! Per caso ne sai tu qualcosa?
Ciao.
Ciao 900bruce
e quali sarebbero i difetti? :o
Ogni device ne presenta qualcuno diverso!!:'(
A me per esempio non richiama le foto dalla rubrica quando chiamo o mi chiamano i miei contatti!!!:bd:
E la ricezione GPS è un tantino scarsa!
E nessuno sa darmi indicazioni per risolvere questo problema!:bd:
Ciao.
Ciao a tutti!
Ho acquistato il device ma da 5 giorni sta fermo alla dogana italiana.. Dalla cina ci ha messo solo tre giorni per arrivare!
aggiornamento, stamani il hdc spark s5 andava e telefonava(scheda fastweb sostituita con una nuova)ore 9 circa...alle 11 non andava piu e anche ora non permette ne di ricevere ne di chiamare...connessione dati nulla! wifi funziona... :(
Grazie del chiarimento! ;) Non sara un fatto di IMEI?
Ma e vero che per la dogana puo passare anche un mese? :o