Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
ok e' rootato immaginavo io..vedasi allegato..confermo che il modello LEGEND e' rootabile...due palle sto kitkat...
Intendi dire che il colpevole è quindi l'OS e non qualcos'altro?
-
Quote:
Cr4z33
Intendi dire che il colpevole è quindi l'OS e non qualcos'altro?
si non c'entra la cpu, centra l'os/kernel/ecc, ho fatto altri test con altri programmi di controllo root e solo root checker me lo segna come non rootato, ma NON e' possibile perche' tutte le apk che richiedono il root funzionano e danno risultati reali (fastgps modifica di fatto i comandi del gps, mobileuncle elimina di fatto le app che si decidono (vedasi antutu pre installato, cancellato una volta e non e' piu' tornato)), quindi sono positivo che il legend (o quello che e') e' rootabile, un root un po' ambiguo ma root (ho installato busybox per dirla e questa la installi sono con root)
-
Come va la durata della batteria in dotazione?
Si può usare la batteria originale Samsung oppure è più spessa e la cover resta rialzata?
-
Quote:
clapia
Come va la durata della batteria in dotazione?
Si può usare la batteria originale Samsung oppure è più spessa e la cover resta rialzata?
Guarda a me ha sorpreso in positivo quella in dotazione, molto piu' duratura degli altri cloni (HDC/NO1), pero' consiglio l'uso di una batteria samsung, seppur piu' spessa non provoca "rialzate" sulla cover posteriore
-
1 allegato(i)
confronto NO.1 S7+ e LEGEND
Allegato 116041
la differenza e' evidente...sia in dimensione che in qualita' del display
-
Immagino che il Legend sia quello a destra, giusto? :D
-
Quote:
Cr4z33
Immagino che il Legend sia quello a destra, giusto? :D
bhe si :P
e poi dicono che tra HD e FHD non vi e' molta differenza :?
Veramente se il legend fosse stato impermeabile come il S7+ sarebbe stato veramente un OTTIMO clone, senza l'impermeabilita' perde un po'
(ambe due con luminosita' settata al minimo)
-
1 allegato(i)
UDITE UDITEEEEEEE HO ROOTATO LO STRONZOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
datemelo per buono il termine che c'ho messo 48 ore per capire come cazzo fare!!!! :D
Allegato 116048
-
-
Quote:
Cr4z33
Metodo? :D
Tramite mtk droid sp flash tool e una recovery moddata è un po complicato se si sbaglia il sett dello scatter si deve buttare il cell. OKKIO
Farò una bella guida in ITALIANO datemi il tempo raga sono in vacanza ;-)