NO.1 S7 Plus vi sono video in youtube, ho postato anche le foto da me scattate dentro all'acqua :P
Visualizzazione stampabile
Allegato 116111 eccotelo :)
Che poi tutta questa preoccupazione per l'impermeabilità: basta comprare un sacchetto tipo quello della Cellular Line e amen, no? :D
Concordo anch'io, ovvio che l'impermeabilità è qualcosa in più ma forse sarebbe più importante avesse un vetro gorillaglass visto che è più facile che cada a terra piuttosto che usarlo sott'acqua o che venissero implementate altre funzioni tipo gli infrarossi che a me capita di usare molto spesso col mio smartphone
guarda e' possibile che nei futuri firmware alcune app per l'infrarosso saranno installate, ora come ora non sono presenti
invece per il gorilla glass, questo legend non lo ha tuttavia se confrontato al No.1 S7+ (nuovo con gorilla g.) sembra piu' "resistente/solido"
Non aveva il vetro invece del materiale plastico?
intendi il s7+?Si non e' plastica, ne tanto meno lo e' il legend ma sono sicuro che il legend non e' gorilla glass, vetro sicuro ma non gorilla..o almeno io non lo vado a testare.
Comuque se non ho capito male lo hai ordinato su fast (legend) potrai testarlo di persona ;)
Vetro = nella tua videorecensione del Legend mi sembrava tu facessi notare che il materiale è proprio vetro e bastava una singola caduta per romperlo. :urlodimunch:
E sì, l'avevo preso da FCT, ma da martedì che mi han dato il tracking DHL non se ne sa ancora nulla...