Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdjlele
Il problema del sensore fingerprints è già stato affrontato da qualcuno???
Ho un No.1 S7+ ma mi sembra molto una porcata...
Credo non abbia il sensore anche perchè una volta impostato lo sblocco con le mie impronte, chiunque riesce a sbloccarlo.....
Voi avete notizie????
Grazie.
Credi? Guarda che NESSUN clone lo ha. È solo una finzione. :D
-
come ha detto Cr4z33, e' solo una funzione aggiuntiva nessun clone ha il sensore per le impronte...ok che si sparla molto di samsung ma qui parliamo di cloni ... non si deve pretendere di avere una copia perfetta di un prodotto da 500/600 euro :) ok le dimensioni (facilmente replicabili) ma hardware e funzioni (reali) no, se no la samsung sarebbe gia' fallita xD
-
-
Quote:
shopngoit
ah quella, non riesco questa settimana, se mi consegnano un altro I9600 vedo di fare il backup rom
Per caso il nuovo firmware è in uno ZIP chiamato "legend-2+16-tmobile.zip"?
-
Quote:
Cr4z33
Per caso il nuovo firmware è in uno ZIP chiamato "legend-2+16-tmobile.zip"?
di solito quando me li danno hanno il numero della build.zip quindi non so dirti, per questa settimana penso che non ce l'avro', forse domani ma non garantisco quindi non prendete questa mia frase come certezza
-
Segnalo che su YouTube iniziano ad esserci alcuni video su Vifocal S5 e Hdc S5 Legend ... sembrerebbe ci siano anche modelli water proof ...
-
Sono indeciso tra il Legend e il G9000. Cosa mi consigliate? Volevo acquistare da FCT. E' sicuro?
-
Tra HDc e s7+.......molto indeciso s7 impermeabile e vetro gorilla glass.... HDc s schermo decisamente migliore (visto dalle foto) ma fotocamera e GPS quale va meglio..... O se la battano??? Volume altoparlante e soprattutto ricezione telefonica???? Altra cosa importante wifi......
-
Perché se posso mettere il telefono in acqua ma poi nn posso usarlo come navigatore grrrrrrrrrr 😀
-
Quote:
luck01
Tra HDc e s7+.......molto indeciso s7 impermeabile e vetro gorilla glass.... HDc s schermo decisamente migliore (visto dalle foto) ma fotocamera e GPS quale va meglio..... O se la battano??? Volume altoparlante e soprattutto ricezione telefonica???? Altra cosa importante wifi......
Per S7 trovi molte informazioni mentre per Hdc legend o simili con 2gb RAM e 16gb ROM poco o nulla perché probabilmente lo hanno ancora in pochi. Sarebbe interessante se chi ce l'ha pubblicasse una breve recensione ad uso del forum con pregi e difetti