CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matos1975 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di tutto grazie perchè siete un punto di riferimento per qualsiasi problematica o suggerimento.
    Ho acquistato per la prima volta nella mia vita un clone da noto sito. Esattamente si tratta del HDC mtk6582 clone del galaxy S5, marchiato Samsung. (e non voglio chiedermi il perchè ).
    Lasciando stare i vari test (anche se aprono la mia mente ad ulteriori perplessità) che mi segnalano un processore "qualcomm" e altre varie caratteristiche non corrispondenti alla descrizione sul sito vorrei riassumere i problemi riscontrati:

1) durata batteria - si ricarica al 100% in meno di un ora e ad un utilizzo abbastanza intensivo si scarica in meno di 2 ore con la percentuale che scala a vista d'occhio. Batteria data per 2800ma unico test che ho trovato con tale dato mi segnalava 1000ma; in arrivo batteria originale acquistata per testarne l'efficienza e la durata;
    2) google play service richiede continuo aggiornamento (sempre lo stesso, non una nuova versione), così come "swiftkey " e "tripadvisor"
    3) qualche icona sulla home sparisce al riavvio del telefono;
    4) problemi con il segnale gps, mai potuto usare la navigazione, anche se segnala correttamente il "punto" in cui mi trovo.
    5) Sono riuscito a fare il root con "framaroot" ma avevo intenzione di installare, (scusate, flashare ) la rom con "allianceRom", ma provando ad installare "clockworkmod" recovery mi blocca perchè dice che la versione non è supportata (G900S).
    Forse è stata anche una fortuna visto che poi mi è venuto il dubbio che installare una rom cucinata per un galaxy S5 originale avrebbe compromesso il mio clone. E' così?
    Vorrei fare il flash nella speranza che questi piccoli errori riscontrati (tranne quelli con la batteria) possano essere risolti.

Spero di esservi d'aiuto con la mia piccola esperienza e di conseguenza qualcuno possa aiutare me.

Perdonate l'ignoranza in materia e grazie ancora a tutti.
    Scusa ma mi sembra che hai sbagliato discussione in quanto il tuo smartphone dovrebbe essere un quad core e non un octa core.
    Per avere risposte più attendibili ti conviene postare nella discussione corretta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Un mio amico vorrebbe acquistare un Hdc Legend ... avete qualche sito affidabile da consigliarmi visto che da shopngo sembra sia finito?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ti/gli consiglio di aspettare che Shopngo.it li abbia di nuovo perché come servizio è ottimo.
    Non posso dire altrettanto di Fastcardtech.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

fastcardtech é serio io ho acquistato diversi cloni e nessun problema tranne questa ultima volta con il legend che alla dogana in italia mi hanno tassato di 16 €

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno mi aiuti vi prego!!! sono nuovo qui e spero di essere nel posto giusto e di ricevere una risposta. oggi mi è arrivato il clone s5 mtk6592 octa a 1.7 GHz prima di acquistarlo ho passato circa un mese a guardare e informarmi su che modello prendere.. alla fine acquistato da clostedtech, lunga attesa, mi arriva diverso colore ma peggio di tutto..rete cellulare non disponibile. l'icona del segnale e completamente spenta e con una inquietante piccola x rossa accanto. c'e' soluzione? premetto che non capisco quasi nulla a livello di terminologia tipo root o simili.. ho speranza<? che dite? Lo spacco sul muro?

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele967 Visualizza il messaggio
    fastcardtech é serio io ho acquistato diversi cloni e nessun problema tranne questa ultima volta con il legend che alla dogana in italia mi hanno tassato di 16 €
    Aspetta di avere un intoppo di qualsiasi genere post-vendita e poi ne parliamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi sembra che hai sbagliato discussione in quanto il tuo smartphone dovrebbe essere un quad core e non un octa core.
    Per avere risposte più attendibili ti conviene postare nella discussione corretta.
    Hai ragione...scusa tu....solo che non trovo la sezione quad core....

Devo assolutamente trovare un grosso aiuto per il flash e cercare di risolvere i problemi....in particolare il segnale gps che non va...e la richiesta continua di aggiornamento google play service...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Un mio amico vorrebbe acquistare un Hdc Legend ... avete qualche sito affidabile da consigliarmi visto che da shopngo sembra sia finito?
    Grazie
    Clostedtech: non ci comprate mai nulla!! ho preso un clone s5 mtk6592 octa core, pagamento senza paypal solo accredito su poste pay, tempi di consegna inverosimili (non dipendono da loro ok, ma se scrivi nel tuo sito consegna 4-0 giorni lavorativi e poi quando mi lamento del ritardo e mi rispondono che per cinque euro in più potevo averlo in 3 giorni un pò mi girano perché per me 10 giorni di attesa erano perfetti) ma la beffa più grande e che mi è arrivato a casa un tel con i seguenti problemi: bianco anziché nero, caratteristiche tecniche diverse da quelle nella descrizione del sito (megapixel risoluzione e gb ram e rom), ma la ciliegina è stata.. se faccio patire una chiamata mi da RETE CELLULARE NON DISPONIBILE! praticamente il segnale e a zero e c'e' una piccola x rossa accanto.
    Dimenticavo, molto cortesi, disponibili, rassicuranti con risposte alle mail quasi istananee nei momenti prima dell'acquisto ma dopo... tutto diverso. e ora che mi è arrivato e mi sono lamentato dei problemi, nemmeno un filo di assistenza. nessuna risposta!!
    E dire che avevo trovato qualche buona recensione... davvero pessimi!
    C'e' qualcuno che sa dirmi se c'e' rimedio al problema della rete non disponibile?
    AIUTO!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno mi aiuti vi prego!!! sono nuovo qui e spero di essere nel posto giusto e di ricevere una risposta. oggi mi è arrivato il clone s5 mtk6592 octa a 1.7 GHz prima di acquistarlo ho passato circa un mese a guardare e informarmi su che modello prendere.. alla fine acquistato da clostedtech, lunga attesa, mi arriva diverso colore ma peggio di tutto..rete cellulare non disponibile. l'icona del segnale e completamente spenta e con una inquietante piccola x rossa accanto. c'e' soluzione? premetto che non capisco quasi nulla a livello di terminologia tipo root o simili.. ho speranza<? che dite? Lo spacco sul muro?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmadex77 Visualizza il messaggio
    Clostedtech: non ci comprate mai nulla!! ho preso un clone s5 mtk6592 octa core, pagamento senza paypal solo accredito su poste pay, tempi di consegna inverosimili (non dipendono da loro ok, ma se scrivi nel tuo sito consegna 4-0 giorni lavorativi e poi quando mi lamento del ritardo e mi rispondono che per cinque euro in più potevo averlo in 3 giorni un pò mi girano perché per me 10 giorni di attesa erano perfetti) ma la beffa più grande e che mi è arrivato a casa un tel con i seguenti problemi: bianco anziché nero, caratteristiche tecniche diverse da quelle nella descrizione del sito (megapixel risoluzione e gb ram e rom), ma la ciliegina è stata.. se faccio patire una chiamata mi da RETE CELLULARE NON DISPONIBILE! praticamente il segnale e a zero e c'e' una piccola x rossa accanto.
    Dimenticavo, molto cortesi, disponibili, rassicuranti con risposte alle mail quasi istananee nei momenti prima dell'acquisto ma dopo... tutto diverso. e ora che mi è arrivato e mi sono lamentato dei problemi, nemmeno un filo di assistenza. nessuna risposta!!
    E dire che avevo trovato qualche buona recensione... davvero pessimi!
    C'e' qualcuno che sa dirmi se c'e' rimedio al problema della rete non disponibile?
    AIUTO!
    Hai provato a resettare tutto e ripartire dalla configurazione iniziale?

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio