CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmadex77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuti vi prego!!! sono nuovo qui e spero di essere nel posto giusto e di ricevere una risposta. oggi mi è arrivato il clone s5 mtk6592 octa a 1.7 GHz prima di acquistarlo ho passato circa un mese a guardare e informarmi su che modello prendere.. alla fine acquistato da clostedtech, lunga attesa, mi arriva diverso colore ma peggio di tutto..rete cellulare non disponibile. l'icona del segnale e completamente spenta e con una inquietante piccola x rossa accanto. c'e' soluzione? premetto che non capisco quasi nulla a livello di terminologia tipo root o simili.. ho speranza<? che dite? Lo spacco sul muro?
    anche a me sono capitati casi simili......in alcuni casi con la riscrittura dell'imei le cose si risolvono....oppure un semplice cambio sim....in altri
    bisogna cambiare rom,ma è anche possibile che il terminale non sia "sbloccato" per lavorare in alcuni paesi europei....
    non so come sia possibile ,ma c'è anche questa possibilità.....oltre a quella ovviamente di un difetto del lettore sim del telefono.
    Ultima modifica di ajaxx; 25-08-14 alle 19:33
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto per prendere questo octa core: www. aliexpress .com/item/New-S5-I9600-G9008-Perfect-1-1-Eye-Control-MTK6592-MTK6582-Quad-Core-Galaxy-5-1/1802217382.html
    I feedback del venditore sembrano tutti ottimi e chatando con con lui sono riuscito ad ottenere una copia di backup della ROM per risolvere eventuali problemi futuri. Inoltre mi ha confermato che, malaguratamente si dovesse guastare nel tempo un componente (tipo rottura display, etc.), loro vendono anche pezzi di ricambio.
    Mi ha garantito che le specifiche dichiarate nel riquadro "MTK6592 Octa Core Version Specifications and Highlight" sono reali e dice di regalarmi anche un flip cover.
    Questo telefono lo devo regalare ad un amico che vive lontano da me e che non ne capisce nulla di tecnologia, quindi lo terro un mesetto prima io per poterglielo configurare al meglio (anche risolvere il dannato problema del FIX dei satelliti).
    Secondo voi 166€ è un buon prezzo per questo device? è duraturo come telefono o tra 12 mesi lo drovrà buttare (sono consapevole che questa variante Est Culus)?
    Mi rode solo che non sia 16GB

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    ragazzi sto per prendere questo octa core: www. aliexpress .com/item/New-S5-I9600-G9008-Perfect-1-1-Eye-Control-MTK6592-MTK6582-Quad-Core-Galaxy-5-1/1802217382.html
    I feedback del venditore sembrano tutti ottimi e chatando con con lui sono riuscito ad ottenere una copia di backup della ROM per risolvere eventuali problemi futuri. Inoltre mi ha confermato che, malaguratamente si dovesse guastare nel tempo un componente (tipo rottura display, etc.), loro vendono anche pezzi di ricambio.
    Mi ha garantito che le specifiche dichiarate nel riquadro "MTK6592 Octa Core Version Specifications and Highlight" sono reali e dice di regalarmi anche un flip cover.
    Questo telefono lo devo regalare ad un amico che vive lontano da me e che non ne capisce nulla di tecnologia, quindi lo terro un mesetto prima io per poterglielo configurare al meglio (anche risolvere il dannato problema del FIX dei satelliti).
    Secondo voi 166€ è un buon prezzo per questo device? è duraturo come telefono o tra 12 mesi lo drovrà buttare (sono consapevole che questa variante Est Culus)?
    Mi rode solo che non sia 16GB
    su fastcardtech puoi prendere l' s5 legend che è 2 gb ram reale e 16 gb di rom reale allo stesso prezzo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato softcssalvo per il post:

    Ponkt (27-08-14)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha le stesse funzioni di quello che ho linkato (remote control, impronte digitali, battiti cardiaci, etc)... mi mandi il link?
    Io generalmente acquisto su Aliexpress perché ho la protezione acquirenti e poi posso chiedere di dichiarare un valore di 20$ così da evitare dogana. ... questo sito come funziona? Usa DHL?

  7. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    Ha le stesse funzioni di quello che ho linkato (remote control, impronte digitali, battiti cardiaci, etc)... mi mandi il link?
    Io generalmente acquisto su Aliexpress perché ho la protezione acquirenti e poi posso chiedere di dichiarare un valore di 20$ così da evitare dogana. ... questo sito come funziona? Usa DHL?
    oddio non so mica fino a che punto sia vero
    che abbia il remote control e lo sblocco con impronte.....per il battito cardiaco
    qualunque telefono con fotocamera puo farlo....io ho un note3 e con una app
    scaricata dal play store ho anche il battito cardiaco.....quindi quel sensore
    puo esserci come non esserci.
    Per i cloni ti consiglio di chiedere a chi gia ne ha uno affidabile, prima di comprare alla cieca.
    co sti cosi cinesi la sòla è sempre in agguato.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Ponkt (27-08-14)

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto qualche video su youtube e sembrerebbe che questi nuovi modelli di cloni abbiano effettivamente sensori di IR e di fingerprint... il mio timore più grande è che questi cloni abbiano l'auto distrustruzione dopo un pò di mesi.
    Ho avuto esperienza con un clone di S4 che dopo nemmeno un anno di vita iniziava a riavviarsi da solo senza motivo.
    Qualcuno che ce l'ha mi dice come si trova e se ha la sensazione che siano telefoni stabili e non accrocchi che possono abbandonarvi da un giorno all'altro?
    Ho visto anche un THL W200S che è molto carino e forse... e dico forse ...dovrebbe essere più duraturo??
    Ultima modifica di Ponkt; 27-08-14 alle 10:54

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho l's5 legend comprato su fastercardtech.com ( fastcardtech . com/HDC-Galaxys-S5-Spark-Android-Phone.html) questa è la versione aggiornata del mio, il sensore per il battito c'è e funziona. Come dispositivo sembra abbastanza buono, io c'è l'ho dal 31 luglio e va molto bene, l'air gesture è vero mentre il sensore delle impronte digitali no (almeno nella mia versione) mentre il gesture Wake funziona benissimo. Per il THL un mio amico ha il T200 non ha alcuni sensori come air gesture, gesture wake... però a differenza di questo ha un avvio spettacolare (circa 5 secondi).

    il mio legend: fastcardtech . com/goods.php?id=11771

  11. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga ho un clone che non carica piu la batteria, probabilmente si è rotto il flat interno.
    Sapete dove trovarlo? grazie

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su aliexpress . com puoi trovare molti pezzi di ricambio anche a buon mercato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato softcssalvo per il post:

    mau88playx (28-08-14)

  14. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da softcssalvo Visualizza il messaggio
    su aliexpress . com puoi trovare molti pezzi di ricambio anche a buon mercato
    Scusa, ma non riesco a trovare niente. il problema è che non so che modello è se hdc s5 o star o altro.

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy