Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Sono stra-nuovo sia del forum che del mondo Android in generale.
Lascio stare la mia storia non interessante e passo direttamente al telefono :)
Sto valutando seriamente l'acquisto, dalle mie ricerche è l'octa-core più economico attualmente sul mercato.
Ho letto qui e viste le recensioni su youtube, in particolare quella in spagnolo dell'ubriacone messicano :D
Lui l'ha comprato da ge*kb*y, e gli sono arrivate 2 batterie.
Sul loro sito pubblicano una foto con 2 batterie, ma nelle specifiche scrivono che nel pacco ce n'è una sola.
Ho quindi chiesto direttamente a loro e purtroppo mi hanno confermato che spediscono 1 sola batteria.
Peccato.
La mia attenzione allora è scesa sul sito scritto in prima pagina da Alessandro26, e credo comprerò li.
A proposito, Alessandro26, ti è arrivato? :)
Ciao
-
~Secondo post aggiornato con Guida per rootare il nostro smartphone~
Per Teoabs, ancora non è arrivato nulla perchè il pacco è formato da tanti oggetti e telefoni (circa 15 in tutto) e solo domenica notte hanno spedito il pacco, quindi credo che per questa settimana lo riceverò e vi farò sapere tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro26
~Secondo post aggiornato con Guida per rootare il nostro smartphone~
Per Teoabs, ancora non è arrivato nulla perchè il pacco è formato da tanti oggetti e telefoni (circa 15 in tutto) e solo domenica notte hanno spedito il pacco, quindi credo che per questa settimana lo riceverò e vi farò sapere tutto ;)
Secondo me arriverà la settimana di ferragosto ;) (spero ovviamente di no......... )
Che tipo di spedizione hai scelto? Quella free che propongono? DHL?
-
DHL spedito dalla cina domenica sera.
-
Ordinato adesso sempre da tiny, DHL costava solo 6€ e spiccioli per cui l'ho aggiunto.
E adesso attendiamo sicuramente la letterina della dogana :)
Nel frattempo domani parto per 1 settimana in montagna, ma non credo troverò sorprese al mio ritorno il 9 agosto ;)
Ciao!
-
Ben Fatto! Nel frattempo a me l'hanno bloccato il pacco a milano inviandomi un email per il codice CE per vedere se c'èra e dopo compilato il modulo e mettendo tutti i dati (Codice fiscale ecc.. per vedere se era per un privato) ora il telefono si trova a roma e per domani/lunedì/martedì credo avrò il telefono :)
-
Con DHL io ho pagato 19€ di dogana, ma hanno consegnato in 3 giorni
-
MastroP! Non è che ha provato ad aumentare la partizione per caso? Se si faresto una mini guifa su cOme fare?
grazie ;)
-
Già fatto, partizione per app portata a 4gb flashando i files che si possono trovare sul forum tramite SP Flashtool. Ovviamente bisogna prendere quelli per mt6592 con rom 8gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrop83
Con DHL io ho pagato 19€ di dogana, ma hanno consegnato in 3 giorni
Orpa, spero per me che ci mettano un po' di più :D